[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Sembravi parecchio innervosito

    Temo che tocca almeno una volta nella vita a tutti no?
    No non tocca a nessuno se non lo si vuole. Se vuoi bearti solo della sua presenza e fare il suo amichetto gay cavoli tuoi ma io al posto tuo come sento aria di friendzone me ne sbatto le palle di lei e cambio aria. Next.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  2. #122
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    No non tocca a nessuno se non lo si vuole. Se vuoi bearti solo della sua presenza e fare il suo amichetto gay cavoli tuoi ma io al posto tuo come sento aria di friendzone me ne sbatto le palle di lei e cambio aria. Next.
    Ti sfugge il dettaglio che lui è stracotto, fosse semplice dire "next" quando si è stracotti

  3. #123
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    8
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    No non tocca a nessuno se non lo si vuole. Se vuoi bearti solo della sua presenza e fare il suo amichetto gay cavoli tuoi ma io al posto tuo come sento aria di friendzone me ne sbatto le palle di lei e cambio aria. Next.
    Si passa alla seconda scuola materna

  4. #124
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Oggi pomeriggio torno dalla ragazza che lavora in gelateria... stavolta vedo di andare oltre; i giorni passano veloci e non so ancora il suo nome, devo presentarmi... ^^ avrei intenzione se tutto va bene, cioè se vedo che mi risponde con interesse, di invitarla fuori per bere qualcosa finito l'orario di lavoro, secondo voi va bene se mi muovo così?

  5. #125
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio torno dalla ragazza che lavora in gelateria... stavolta vedo di andare oltre; i giorni passano veloci e non so ancora il suo nome, devo presentarmi... ^^ avrei intenzione se tutto va bene, cioè se vedo che mi risponde con interesse, di invitarla fuori per bere qualcosa finito l'orario di lavoro, secondo voi va bene se mi muovo così?
    Di solito il problema è che manca il coraggio proprio per fare questa domanda, se tu ti senti pronto sei già a metà dell'opera

  6. #126
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio torno dalla ragazza che lavora in gelateria... stavolta vedo di andare oltre; i giorni passano veloci e non so ancora il suo nome, devo presentarmi... ^^ avrei intenzione se tutto va bene, cioè se vedo che mi risponde con interesse, di invitarla fuori per bere qualcosa finito l'orario di lavoro, secondo voi va bene se mi muovo così?
    Il proprietario della gelateria ti farà una statua visto le innumerevoli volte che vai lì!
    Va benissimo se ti muovi così(anche perchè non vedo molte altre alternative!).

  7. #127
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Di solito il problema è che manca il coraggio proprio per fare questa domanda, se tu ti senti pronto sei già a metà dell'opera
    Eh... hai ragione. Teoricamente sì, mi sento pronto, però devo vedere se mi ricapita una situazione favorevole come le volte scorse: pochissima gente (o nessuno) lì al bar, e la possibilità di parlare con lei in tranquillità. Ovvio che se vedo gente lascio stare... aspetto un momento più adatto; se invece siamo soli non perdo quest'opportunità... ci parlo un po', e prima di salutarla provo a farle questo invito. Tenete le dita incrociate *-*.

  8. #128
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Eh... hai ragione. Teoricamente sì, mi sento pronto, però devo vedere se mi ricapita una situazione favorevole come le volte scorse: pochissima gente (o nessuno) lì al bar, e la possibilità di parlare con lei in tranquillità. Ovvio che se vedo gente lascio stare... aspetto un momento più adatto; se invece siamo soli non perdo quest'opportunità... ci parlo un po', e prima di salutarla provo a farle questo invito. Tenete le dita incrociate *-*.
    In bocca al lupo Testa!

    Sai per caso se è single o già impegnata?

  9. #129
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Il proprietario della gelateria ti farà una statua visto le innumerevoli volte che vai lì!
    Va benissimo se ti muovi così(anche perchè non vedo molte altre alternative!).
    Hehe...davvero.

    Vi so dire allora...spero solo di nn rimanerci male in caso sia già occupata o non accetti di uscire... : P ih


    @Raikkonen: Eh non lo so purtroppo. Ma al massimo me lo dirà lei quando la invito, ho già messo in conto la cosa...

  10. #130
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Eh... hai ragione. Teoricamente sì, mi sento pronto, però devo vedere se mi ricapita una situazione favorevole come le volte scorse: pochissima gente (o nessuno) lì al bar, e la possibilità di parlare con lei in tranquillità. Ovvio che se vedo gente lascio stare... aspetto un momento più adatto; se invece siamo soli non perdo quest'opportunità... ci parlo un po', e prima di salutarla provo a farle questo invito. Tenete le dita incrociate *-*.
    Ma se anche non sei da solo puoi provare lo stesso, basta che lei non sia troppo impegnata..insomma non rimandare troppo, sii deciso

  11. #131
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Il proprietario della gelateria ti farà una statua visto le innumerevoli volte che vai lì!
    Va benissimo se ti muovi così(anche perchè non vedo molte altre alternative!).
    E se andasse così:
    Testa(dopo aver raccolto le energie e la concentrazione):" Ehi ti va qualcosa quando finisci il turno?"
    lei:"Finito il turno esco con il mio ragazzo...sai è il proprietario della gelateria(oppure il figlio del proprietario della gelateria)"

    ?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #132
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E se andasse così:
    Testa(dopo aver raccolto le energie e la concentrazione):" Ehi ti va qualcosa quando finisci il turno?"
    lei:"Finito il turno esco con il mio ragazzo...sai è il proprietario della gelateria(oppure il figlio del proprietario della gelateria)"

    ?
    "vabbè sto gelato sa di merda"

  13. #133
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Di solito la commessa della gelateria è la figlia del proprietario

  14. #134
    Kuroda
    Ospite
    C'ho fatto pace comunque, se vi interessa

  15. #135
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    C'ho fatto pace comunque, se vi interessa
    E sei sempre cotto?
    Spoiler:
    Cioè, lo so che sei sempre cotto, ma nel senso come ti comporti ora con lei?

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •