[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #106
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    per non parlare di quelle gnocche assurde che giocano a fare le forever alone quando non sanno nemmeno cosa significa

  2. #107
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Hai fatto una gaffe, nulla di grave, ma imho se vuole che vi vediate da soli accetta una tua eventuale proposta senza problemi. Non capisco il perchè della freddezza.
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Ti sei dato allo studio approfondito dell'esegesi? perchè un "vbn" non mi sembra la fine del mondo.E poi scusa,l'hai detto pure tu,aveva accettato pensando che sareste usciti SOLO voi due!
    Il problema è che se prima aveva già accettato per domani, dopo averle spiegato l'equivoco è cambiata in un banale "ti farò sapere"

    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Bè diciamo che di solito quando percepisci una certa freddezza quel tipo di sensazione non è mai sbagliata. Quindi è probabile che se non ci fosse stato l'equivoco lei sarebbe stata più espansiva. Ma non mi sembra una cosa su cui morire, insomma tu portatela fuori e vedi cosa succede, son quelli i fatti importanti
    Lo penso anche io, sta di fatto che non saprei dove portarla poi


    Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2

  3. #108
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Il problema è che se prima aveva già accettato per domani, dopo averle spiegato l'equivoco è cambiata in un banale "ti farò sapere"



    Lo penso anche io, sta di fatto che non saprei dove portarla poi


    Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
    Dove vivi? C'è una città vicino a te? Parchi, bar per aperitivi?

  4. #109
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Thresher, nu leggu gnenzi.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #110
    jinzou ningen
    Ospite
    Anche io sono messo parecchio male in sto periodo avessi i soldi per fare un viaggietto all'estero (magari paesi asiatici) con tutt'altra cultura riguardo il sesso,forse riuscirei a ricavarci un buco nell'acqua

  6. #111
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Dove vivi? C'è una città vicino a te? Parchi, bar per aperitivi?
    Milano, considerando che la mia ex (e unica fidanzata seria avuta) era in un altra città più lontana, non so nessun posto carino qua

  7. #112
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Milano, considerando che la mia ex (e unica fidanzata seria avuta) era in un altra città più lontana, non so nessun posto carino qua
    Cioè
    Non hai idea di dove portare una ragazza a Milano? Pensa se abitavi nella campagna friulana..

    Portala in centro, fate un giro, trovate una panchina vicino al Duomo, o in qualche giardino pubblico, che sono carini..
    Oppure di locali belli ora non me ne vengono in mente, però credo che stando abbastanza in centro potresti trovare qualche posto dove fanno un aperitivo buono senza spendere troppo..se i soldi non sono un problema portala al Cracco-Peck bar, quello sì che è figo

  8. #113
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Cioè
    Non hai idea di dove portare una ragazza a Milano? Pensa se abitavi nella campagna friulana..

    Portala in centro, fate un giro, trovate una panchina vicino al Duomo, o in qualche giardino pubblico, che sono carini..
    Oppure di locali belli ora non me ne vengono in mente, però credo che stando abbastanza in centro potresti trovare qualche posto dove fanno un aperitivo buono senza spendere troppo..se i soldi non sono un problema portala al Cracco-Peck bar, quello sì che è figo
    è che abito fuori Milano

    Il problema è che ho paura che se la porto in determinati posti sia evidente che ci vorrei provare con lei Quindi niente ristoranti o cose simili D:

  9. #114
    Trunks_20
    Ospite
    Ristorante no, ma un bar dove fanno l'aperitivo è il minimo, tra l'altro è anche una moda molto milanese quella di fare l'aperitivo e portarlo avanti fino alle nove e mezza e passa. Mi sembra che ce ne fosse uno molto consigliato non ricordo se ai Navigli o alle Colonne

  10. #115
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Il problema è che ho paura che se la porto in determinati posti sia evidente che ci vorrei provare con lei Quindi niente ristoranti o cose simili D:
    Ma chettefrega, è ovvio che ci stai provando! Portala a cena fuori e non rompere i maroni, su

  11. #116
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ristorante no, ma un bar dove fanno l'aperitivo è il minimo, tra l'altro è anche una moda molto milanese quella di fare l'aperitivo e portarlo avanti fino alle nove e mezza e passa. Mi sembra che ce ne fosse uno molto consigliato non ricordo se ai Navigli o alle Colonne
    Vada per il bar Ne cerco uno in quelle zone allora

    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma chettefrega, è ovvio che ci stai provando! Portala a cena fuori e non rompere i maroni, su
    Vabbè, è anche per l'ora, cenare di pomeriggio non mi sembra un granchè

    EDIT: Rilassati genio del'amore

  12. #117
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Il problema è che ho paura che se la porto in determinati posti sia evidente che ci vorrei provare con lei Quindi niente ristoranti o cose simili D:
    E perchè la cosa dovrebbe essere un problema, se ci stai provando davvero?

  13. #118
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    E perchè la cosa dovrebbe essere un problema, se ci stai provando davvero?
    Fosse una semplice ragazza si lo farei pure, ma

    - Siamo nello stesso gruppo di amici e "religioso"

    - Parte fondamentale, è fidanzata (anche se a distanza e non si vedono da 5 mesi). Datemi pure dello stronzo, non è che voglio "soffiarla" al tipo, però ormai dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme sono troppo preso/cotto e temo che finirò con l'essere il migliore amico friendzonato alla massima potenza innamorato perdutamente di lei

  14. #119
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    EDIT: Rilassati genio del'amore
    E la miseria come siamo suscettibili!

    EDIT E comunque finisci friendzonato se fai l'amichetto frou-frou

  15. #120
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    E la miseria come siamo suscettibili!

    EDIT E comunque finisci friendzonato se fai l'amichetto frou-frou
    Sembravi parecchio innervosito

    Temo che tocca almeno una volta nella vita a tutti no?

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •