[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Tentarnonnuoce Visualizza Messaggio
    In portogallo, culturalmente, nelle discoteche sono le donne ad andare in giro a 5-6 provandoci con gli uomini.
    Ma non so quanto sia vero.
    O in portogallo sono tutti fighi o in portogallo sono tutte cesse.
    Dai, per un uomo che vuole provarci sarebbe il paradiso.

  2. #77
    Raikkonen
    Ospite
    Praticamente fuori dall'Italia gli uomini rischiano di essere violentati dalle donne.

  3. #78
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo baggianate. Che anche le ragazze cercano la stessa cosa. Sennò non andrebbero sempre dietro ai soliti stronzi che poi le fanno sentire una merda, e lasciano da parte "i bravi ragazzi" che magari non cercano quella cosa lì.

    E poi non si tratta solo di "discoteca", ma di un discorso generale di essere alla mano, socievoli, aperte alla compagnia... E poi non capisco perchè una storia non può iniziare dopo averlo fatto. Semplicemente ci si piace e si fà una cosa piacevole in due... Poi se porta a qualcosa di buono ci si sente più spesso e si coltiva la relazione...
    sinceramente? io me ne frego del bravo ragazzo, io cerco uno che mi piace, mi attizza, mi fa partire l'ormone e col quale sto bene.
    il bravo ragazzo, posto che lo sia, sto mito del "bravo ragazzo" che lo prende nel sedere per via delle donne stupide e stronze che cercano dei bastardi che le facciano soffrire, ha strarotto le palle.
    tu vai con le brave ragazze, magari cesse, con gli occhialetti, un po' obese e straripanti? NO, tu vai con una che ti piace, ti attizza e ti arrapa.

    della brava ragazza te ne freghi all'ennesima potenza, se non ti piace.

  4. #79
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Si esatto, e non vedo che problema ci sia fare questo giochino dell'attizzarsi anche in discoteca o in altri luoghi di conoscenza, mentre bisogna per forza ad ogni tentivo di conoscenza tirare il naso all'insu, parlare poco, fare le antipatiche, etc....
    Oppure è semplicemente un motivo di gusti delle ragazze. Perchè se in 20 anni in Italia ho avuto 1 ragazza e in 1 h e mezzo in Rep. Ceca 3 ragazze fisse e altre scappatine, qualche dubbio si pone....

    p.s. Bhe non dico che vado a cesse, però il mio tipo ragazza e nemmeno carinissima, anzi dev'essere abbatsnaza in carne :P
    Ultima modifica di Palmuzz; 18-06-2012 alle 19:42:29

  5. #80
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    O in portogallo sono tutti fighi o in portogallo sono tutte cesse.
    Dai, per un uomo che vuole provarci sarebbe il paradiso.
    Io semplicemente in Rep. Ceca sono più rilassato, sò che posso giocarmela in qualunque posto, riesco a divertirmi e non devo vedermi tutte ste ragazze che appena gli incroci lo sguardo guardano a terra da qualche altra parte come dire "che schifo sto qui"...

  6. #81
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Praticamente fuori dall'Italia gli uomini rischiano di essere violentati dalle donne.
    Bè l'italiano dovrebbe essere il latin lover per eccellenza

  7. #82
    Raikkonen
    Ospite
    No ma infatti quello che hanno detto che in Portogallo vanno in 5-6 a rimorchiar ragazzi mi sembra un esagerazione...

    Già me l'immagino la scena, il branco di donne circonda il povero malcapitato e lo stuprano a turno.


  8. #83
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    esempio pratico. Lo stagista nuovo, pure lui ceco, che in Italia sarebbe considerato dal normale al cesso, ha scritto su un gruppo di cechi e slovacchi in Italia chi sarebbe disposto ad uscire a fare un giro e 4 chiacchiere. Hanno risposto positivamente 2 ragazze di cui una modella di 18 anni che ara in bellezza l'80% delle donne italiane. E ieri sono usciti per un giro in centro e un aperitivo senza nessun problema.

    Mi ha detto che è simpatica e alla mano, e oggi infatti esce ancora con noi a vedere l'Italia. Magari nascerà qualcosa, magari no, ma perchè con le italiane è difficile far così? Lo si vede benissimo anche in questo thread, per strappare un'uscita bisogna scrivere tonnellate e tonnellate di messaggini, farsi desiderare, e qui e la... ma che palle....

  9. #84
    Bannato L'avatar di Tentarnonnuoce
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    72
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    No ma infatti quello che hanno detto che in Portogallo vanno in 5-6 a rimorchiar ragazzi mi sembra un esagerazione...

    Già me l'immagino la scena, il branco di donne circonda il povero malcapitato e lo stuprano a turno.

    Ehm veramente è la stessa scena degli uomini in italia, però al contrario.
    Non è che se dico che 5-6 uomini in italia girano assieme per cuccare, poi stuprano in branco quelle da sole...

  10. #85
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Ragazze e ragazzi cercano e vogliono le stesse cose. C'è chi mente di più, chi di meno.
    Se in portogallo le ragazze ti cadono ai piedi è xchè probabilmente loro hanno una soglia differente dalla nostra. Tutto dipende dalla cultura e dalla storia! E' risaputo che in italia la maggior parte delle persone è cattolica, ma chi non lo è, cmq ha vissuto in una famiglia cattolica. La storia e la cultura contano molto, sopratutto i preigiudizi che ne derivano. Che poi non sono nemmeno pregiudizi ma lo standard di ragionamento della maggiorparte delle persone.
    Magari in italia ci si fa i problemi per scopare col primo che capita a tiro la prima sera che ci esci perchè è immorale e perchè c'hanno bombardato la testa da quando eravamo piccoli!
    In un altro paese invece, dove la cultura e la storia sociale è differente le cose cambiano.
    Naturalmente questo è un discorso generalizzato!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  11. #86
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ragazze e ragazzi cercano e vogliono le stesse cose. C'è chi mente di più, chi di meno.
    Se in portogallo le ragazze ti cadono ai piedi è xchè probabilmente loro hanno una soglia differente dalla nostra. Tutto dipende dalla cultura e dalla storia! E' risaputo che in italia la maggior parte delle persone è cattolica, ma chi non lo è, cmq ha vissuto in una famiglia cattolica. La storia e la cultura contano molto, sopratutto i preigiudizi che ne derivano. Che poi non sono nemmeno pregiudizi ma lo standard di ragionamento della maggiorparte delle persone.
    Magari in italia ci si fa i problemi per scopare col primo che capita a tiro la prima sera che ci esci perchè è immorale e perchè c'hanno bombardato la testa da quando eravamo piccoli!
    In un altro paese invece, dove la cultura e la storia sociale è differente le cose cambiano.
    Naturalmente questo è un discorso generalizzato!
    Bravissimo Serfrank sono perfettamente d'accordo, non avrei saputo scrivere di meglio

    Citazione Tentarnonnuoce Visualizza Messaggio
    Ehm veramente è la stessa scena degli uomini in italia, però al contrario.
    Non è che se dico che 5-6 uomini in italia girano assieme per cuccare, poi stuprano in branco quelle da sole...
    Sì lo so era volutamente un esagerazione.

  12. #87
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Sto pomeriggio mi ha invitato in sauna. Ditemi voi se si invita un migliore amico in sauna. Io ho accettato, ma non è successo nulla di che, e domani si replica.
    Prima di andarci, ha cominciato a parlarmi di un ragazzo bellissimo che è di un'altra città vicina, ma che d'inverno si trasferirà qui dove stiamo, e che somiglia al suo ex, però.
    Mentre eravamo in lì fa: "Sarebbe bello scopare qui." Ok, wait, dovete sapere che è vergine, quindi omg.
    Dopo la sauna, ha cominciato a chiedermi dei miei affari, tempo fa le avevo parlato io di una ragazza, ha cominciato a chiedermi ma io le ho detto che non me ne importa. Poi mi ha detto "Devi scopare secondo me." che è stata la coltellata finale, se contiamo che è vergine, e che quindi con lei sicuro no.
    Poi mi ha detto che sono un ragazzo diverso dagli altri e blabla, ma questo potrebbe dirlo chiunque, e infine, un abbraccio che non mi ha mai dato spontaneamente.

    Mi sa che devo dirglielo.

  13. #88
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Sto pomeriggio mi ha invitato in sauna. Ditemi voi se si invita un migliore amico in sauna. Io ho accettato, ma non è successo nulla di che, e domani si replica.
    Prima di andarci, ha cominciato a parlarmi di un ragazzo bellissimo che è di un'altra città vicina, ma che d'inverno si trasferirà qui dove stiamo, e che somiglia al suo ex, però.
    Mentre eravamo in lì fa: "Sarebbe bello scopare qui." Ok, wait, dovete sapere che è vergine, quindi omg.
    Dopo la sauna, ha cominciato a chiedermi dei miei affari, tempo fa le avevo parlato io di una ragazza, ha cominciato a chiedermi ma io le ho detto che non me ne importa. Poi mi ha detto "Devi scopare secondo me." che è stata la coltellata finale, se contiamo che è vergine, e che quindi con lei sicuro no.
    Poi mi ha detto che sono un ragazzo diverso dagli altri e blabla, ma questo potrebbe dirlo chiunque, e infine, un abbraccio che non mi ha mai dato spontaneamente.

    Mi sa che devo dirglielo.
    Vabbè dai, adesso non voglio fare la trunksata che di tutto un discorso mi appiccico a una frase, però se una in sauna ti dice "sarebbe bello scopare qui" a me sembra che un po' di strada te l'abbia lasciata aperta.
    Imho devi provarci, ma a questo punto non andando da lei e dicendo "mi piaci". Provaci ridendo e scherzando e tenta di far qualcosa in sauna IMHO

    Per il resto, anche quella con cui ho rotto mi diceva che dovevo trovarmi una ragazza, poi ci siamo fatti comunque. Lo dicono per gravitare attorno all'argomento "ragazze", poi non gliene frega nulla delle tue risposte.
    Sta a te portare l'argomento su di lei, io quando diceva queste cose ed eravamo a prendere un aperitivo ad esempio, le dicevo "bè ma oggi sono uscito con una ragazza, no?"
    Ultima modifica di Trunks_20; 18-06-2012 alle 21:46:28

  14. #89
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    esempio pratico. Lo stagista nuovo, pure lui ceco, che in Italia sarebbe considerato dal normale al cesso, ha scritto su un gruppo di cechi e slovacchi in Italia chi sarebbe disposto ad uscire a fare un giro e 4 chiacchiere. Hanno risposto positivamente 2 ragazze di cui una modella di 18 anni che ara in bellezza l'80% delle donne italiane. E ieri sono usciti per un giro in centro e un aperitivo senza nessun problema.

    Mi ha detto che è simpatica e alla mano, e oggi infatti esce ancora con noi a vedere l'Italia. Magari nascerà qualcosa, magari no, ma perchè con le italiane è difficile far così? Lo si vede benissimo anche in questo thread, per strappare un'uscita bisogna scrivere tonnellate e tonnellate di messaggini, farsi desiderare, e qui e la... ma che palle....
    Quoto alla grande
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  15. #90
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, adesso non voglio fare la trunksata che di tutto un discorso mi appiccico a una frase, però se una in sauna ti dice "sarebbe bello scopare qui" a me sembra che un po' di strada te l'abbia lasciata aperta.
    Imho devi provarci, ma a questo punto non andando da lei e dicendo "mi piaci". Provaci ridendo e scherzando e tenta di far qualcosa in sauna IMHO
    Con un'altra ragazza avrei pensato come te. Con questa, in amicizia da due anni, esulto meno, forse perché parto pessimista e mi pare impossibile che ci provi. Anche il fatto che sia vergine non è un po' un deterrente?
    E aggiungo, di una ragazza che va in sauna col migliore amico non ho mai sentito parlare, quindi o sono la sua migliore amicA o un potenziale partner.

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •