[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Piuttosto,approfitto per chiedere.
    Ieri sono andato a dormire da un'amica,e molto in tranquillità abbiamo fatto sesso.
    A entrambi sta bene l'amicizia,sopratutto perchè andiamo molto d'accordo e effettivamente nessuno prova nulla per l'altro.

    Avete avuto esperienze del genere? Siete riusciti a non compromettere nulla?
    Anche perchè,se ricapitasse non mi dispiacerebbe per niente
    Gran bella cosa

  2. #62
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    incredibile la quantità di ragazze che potrebbero interessarmi, ma che continuano a lagnarsi restando innamorate di ex o addirittura di ex che hanno già una nuova compagna. Bah poi dicono che son io che non ci provo abbastanza :\ qualcuno mi spiega come si fà?

  3. #63
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Piuttosto,approfitto per chiedere.
    Ieri sono andato a dormire da un'amica,e molto in tranquillità abbiamo fatto sesso.
    A entrambi sta bene l'amicizia,sopratutto perchè andiamo molto d'accordo e effettivamente nessuno prova nulla per l'altro.

    Avete avuto esperienze del genere? Siete riusciti a non compromettere nulla?
    Anche perchè,se ricapitasse non mi dispiacerebbe per niente
    con tutta tranquillita'
    dai , che se voleva che tu passassi la notte da lei, voleva gia' farti a dovere dal principio
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #64
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    incredibile la quantità di ragazze che potrebbero interessarmi, ma che continuano a lagnarsi restando innamorate di ex o addirittura di ex che hanno già una nuova compagna. Bah poi dicono che son io che non ci provo abbastanza :\ qualcuno mi spiega come si fà?
    Purtroppo molto spesso, è più facile vivere nel passato, è una strada sicura, già percorsa...
    Noi invece, riusciamo ad andare avanti, ci crediamo ma loro non ce lo permettono; anche io mi trovo in una situazione simile con una ragazza, ma la lascio perdere perchè sarebbe fin troppo impegnativo, e perchè credo abbia problemi in testa ( tutto regolare, ma è una ragazza abbastanza scoppiata )

  5. #65
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Naaa dormo spesso da amiche,e non mica vado a letto con tutte ogni volta,anzi

  6. #66
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    uff oramai ogni ragazza ha 604850985430 corteggiatori. Che speranze uno può avere occo due !
    Bhe siamo in Italia, dove la domanda supera di gran lunga l'offerta. E cmq Vivisector sono nella tua stessa situazione. Quasi impossibile trovare ragazze almeno simpatiche alla mano, quelle rare che ci sono o sono fidanzate o hanno centomila corteggiatori...

    Mi sa che lascio perdere e aspetto che arrivi da sola, perchè così mi rovino solo il fegato e basta...

  7. #67
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio
    Ciao, posso raccontare?
    è più uno sfogo che una richiesta d'aiuto perchè mi sembra abbastanza palese come sta andando a finire.

    Un paio di settimane sul treno ero seduto vicino a una ragazza, carina e blabla, ci guardiamo un po', qualche sorrisino. ovviamente non ho avuto il coraggio di rivolgerle la parola, così dopo un po' scende e ciao.
    Lunedì scorso in stazione la vedo insieme a una mia amica, M., così mi siedo accanto a loro e si chiacchiera un po'.
    La sera M. mi passa il contatto facebook (che tristezza sì) di questa qua spingendomi ad aggiungerla e a parlarle.
    Molto bene, abbiamo parlato tipo 3 o 4 ore, mi dice cose carine, ma anche che tra due mesi parte per san francisco. oltre a questo, dato che fa la stessa scuola d'arte di M., mi invita alla mostra che organizza questa scuola.

    giovedì vado a questa mostra, situazione disagio, su cento persone ne conosco due, non ho mai capito l'arte contemporanea, è pieno di hipster milanesi, io arrivo dal lavoro in giacca e cravatta e mi sento un coglione. ovviamente la ragazza carina è presa a parlare coi professori e le balle varie, non è che abbiamo fatto i discorsoni.
    dopo un po' le dico che me ne sto andando, lei mi accompagna alla fermata del bus e abbastanza dal nulla mi bacia.
    un bel bacio, bellissimo, profumo di dio.
    le dico "magari una sera ci vediamo in una situazione più tranquilla", lei fa una faccia strana e "sono una persona complicata".
    capisco l'antifona "sì sì, se ti va, buona serata, ciao"

    da giovedì non ci siamo più sentiti, so che oggi inizia gli esami e ne ha tipo 7 in dieci giorni, ieri ho provato a chiamarla (in fondo meglio il telefono che facebook o gli sms) e non mi ha risposto.

    ecco tutto, so che non dovrei ma a lei ci penso. anche se un'altra mia amica che la conosce mi ha detto "occhio che è una che fa la stronza", nonostante tra due mesi scomparirà oltreoceano.
    Non per disintegrare le tue speranze ma già il fatto che va a SF significa che ha ben altro per la testa, poi ha visto la tua chiamata e non si è degnata neanche di richiamarti, lasciala perdere è la classica stronza, ce ne sono a migliaia.

    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Bhe siamo in Italia, dove la domanda supera di gran lunga l'offerta. E cmq Vivisector sono nella tua stessa situazione. Quasi impossibile trovare ragazze almeno simpatiche alla mano, quelle rare che ci sono o sono fidanzate o hanno centomila corteggiatori...

    Mi sa che lascio perdere e aspetto che arrivi da sola, perchè così mi rovino solo il fegato e basta...
    Mi risulta che in Italia ci sia la stessa % di uomini e donne del resto del mondo, ci sono paesi con più donne? Dove le donne corteggiano gli uomini?
    Ultima modifica di Raikkonen; 18-06-2012 alle 16:21:34

  8. #68
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Mi risulta che in Italia ci sia la stessa % di uomini e donne del resto del mondo, ci sono paesi con più donne? Dove le donne corteggiano gli uomini?
    Ho letto che di single ce ne sono molti di più uomini che donne. E comunque è proprio un fatto di cultura. Gli italiani sono così affamati di figa che ovviamente le donne hanno imparato a tirarsela.

    Nel resto del mondo si sono le donne che corteggiano gli uomini. Primo perchè spesso gli uomini di altri paesi sono più "freddi" e preferiscono uscire con gli amici e ubriacarsi anzichè andare a donne.

    Per esempio a Praga per me non è nessun problema rimorchiare. Con molte donne capita di sostenersi lo sguardo a vicenda, e molto spesso vengono loro da me a parlare o a ballare... Non capisco perchè in Italia non mi succeda mai -.-'

    Anche altri miei amici che vengono a Praga e cuccano, gli chiedo per curiosità quanto cucchino in Italia. E la risposta è sempre una sola. 0.

  9. #69
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio

    Per esempio a Praga per me non è nessun problema rimorchiare. Con molte donne capita di sostenersi lo sguardo a vicenda, e molto spesso vengono loro da me a parlare o a ballare...

    .
    Ho risolto i miei problemi di timidezza, Praga sto arrivando!

  10. #70
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ho risolto i miei problemi di timidezza, Praga sto arrivando!
    bravo Pensa che in un locale mi hanno detto che ero il più bello di tutti In Italia invece mi sento sempre una merda...

  11. #71
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.000
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio
    Eh, le dovute considerazioni le traggo, però cazzo, almeno rispondi al telefono e dimmi
    "non voglio più vederti ciao".
    non sono tante le persone, ambosessi, che hanno questo livello di correttezza e sincerità.
    la maggior parte fa "decadere" la cosa finchè l'altro non capisce da solo

    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Ho letto che di single ce ne sono molti di più uomini che donne. E comunque è proprio un fatto di cultura. Gli italiani sono così affamati di figa che ovviamente le donne hanno imparato a tirarsela.

    .
    forse semplicemente a diffidare, e a pensare che quel qualcuno cerchi solo quella. quello che affermi tu, conferma la mia ipotesi

  12. #72
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Ma non diciamo baggianate. Che anche le ragazze cercano la stessa cosa. Sennò non andrebbero sempre dietro ai soliti stronzi che poi le fanno sentire una merda, e lasciano da parte "i bravi ragazzi" che magari non cercano quella cosa lì.

    E poi non si tratta solo di "discoteca", ma di un discorso generale di essere alla mano, socievoli, aperte alla compagnia... E poi non capisco perchè una storia non può iniziare dopo averlo fatto. Semplicemente ci si piace e si fà una cosa piacevole in due... Poi se porta a qualcosa di buono ci si sente più spesso e si coltiva la relazione...

  13. #73
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Io trovo la "scopamicizia" l'apogeo dell'ipocrisia
    Ma non parlo di scopamicizia. Parlo di un amicizia che si evolve, dove i due iniziano a piacersi anche non solo come amici. É molto rischioso però, perchè se ci si innamora con tempistiche diverse va tutto in merda
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Naaa dormo spesso da amiche,e non mica vado a letto con tutte ogni volta,anzi
    Appunto, probabilmente lei voleva già dartela da quando sei entrato in casa

  14. #74
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Naaa dormo spesso da amiche,e non mica vado a letto con tutte ogni volta,anzi
    e chi l'ha mai pensato
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #75
    Bannato L'avatar di Tentarnonnuoce
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    72
    In portogallo, culturalmente, nelle discoteche sono le donne ad andare in giro a 5-6 provandoci con gli uomini.
    Ma non so quanto sia vero.

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •