[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Per chi avesse seguito il mio discorso di giorni fa relativo ad una ragazza che lavora in gelateria, con cui ho avuto modo di romper il ghiaccio, vi aggiorno dicendovi che ieri son tornato e mi ha fatto piacere che sia stata lei per prima a darmi la parola, chiedendomi se fossi lì con i miei amici (ero andato a prender un gelato coi miei cugini) , e abbiamo scambiato 2 battute... a me pare positivo come procede, che dite?
    E' buono, ma hai provato a chiederle a che ora finisce e se le va di prendersi qualcosa? Magari chiedile di offrirle qualcosa.
    Credo che tutta la vicenda sia normale, anche a me dopo un paio di volte che vado in uno stesso locale dove è una ragazza a servirmi, ella mi rivolge la parola sorridendomi. Si chiama incentivare gli acquisti.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  2. #47
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Ciao, posso raccontare?
    è più uno sfogo che una richiesta d'aiuto perchè mi sembra abbastanza palese come sta andando a finire.

    Un paio di settimane sul treno ero seduto vicino a una ragazza, carina e blabla, ci guardiamo un po', qualche sorrisino. ovviamente non ho avuto il coraggio di rivolgerle la parola, così dopo un po' scende e ciao.
    Lunedì scorso in stazione la vedo insieme a una mia amica, M., così mi siedo accanto a loro e si chiacchiera un po'.
    La sera M. mi passa il contatto facebook (che tristezza sì) di questa qua spingendomi ad aggiungerla e a parlarle.
    Molto bene, abbiamo parlato tipo 3 o 4 ore, mi dice cose carine, ma anche che tra due mesi parte per san francisco. oltre a questo, dato che fa la stessa scuola d'arte di M., mi invita alla mostra che organizza questa scuola.

    giovedì vado a questa mostra, situazione disagio, su cento persone ne conosco due, non ho mai capito l'arte contemporanea, è pieno di hipster milanesi, io arrivo dal lavoro in giacca e cravatta e mi sento un coglione. ovviamente la ragazza carina è presa a parlare coi professori e le balle varie, non è che abbiamo fatto i discorsoni.
    dopo un po' le dico che me ne sto andando, lei mi accompagna alla fermata del bus e abbastanza dal nulla mi bacia.
    un bel bacio, bellissimo, profumo di dio.
    le dico "magari una sera ci vediamo in una situazione più tranquilla", lei fa una faccia strana e "sono una persona complicata".
    capisco l'antifona "sì sì, se ti va, buona serata, ciao"

    da giovedì non ci siamo più sentiti, so che oggi inizia gli esami e ne ha tipo 7 in dieci giorni, ieri ho provato a chiamarla (in fondo meglio il telefono che facebook o gli sms) e non mi ha risposto.

    ecco tutto, so che non dovrei ma a lei ci penso. anche se un'altra mia amica che la conosce mi ha detto "occhio che è una che fa la stronza", nonostante tra due mesi scomparirà oltreoceano.

  3. #48
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio
    Ciao, posso raccontare?
    è più uno sfogo che una richiesta d'aiuto perchè mi sembra abbastanza palese come sta andando a finire.

    Un paio di settimane sul treno ero seduto vicino a una ragazza, carina e blabla, ci guardiamo un po', qualche sorrisino. ovviamente non ho avuto il coraggio di rivolgerle la parola, così dopo un po' scende e ciao.
    Lunedì scorso in stazione la vedo insieme a una mia amica, M., così mi siedo accanto a loro e si chiacchiera un po'.
    La sera M. mi passa il contatto facebook (che tristezza sì) di questa qua spingendomi ad aggiungerla e a parlarle.
    Molto bene, abbiamo parlato tipo 3 o 4 ore, mi dice cose carine, ma anche che tra due mesi parte per san francisco. oltre a questo, dato che fa la stessa scuola d'arte di M., mi invita alla mostra che organizza questa scuola.

    giovedì vado a questa mostra, situazione disagio, su cento persone ne conosco due, non ho mai capito l'arte contemporanea, è pieno di hipster milanesi, io arrivo dal lavoro in giacca e cravatta e mi sento un coglione. ovviamente la ragazza carina è presa a parlare coi professori e le balle varie, non è che abbiamo fatto i discorsoni.
    dopo un po' le dico che me ne sto andando, lei mi accompagna alla fermata del bus e abbastanza dal nulla mi bacia.
    un bel bacio, bellissimo, profumo di dio.
    le dico "magari una sera ci vediamo in una situazione più tranquilla", lei fa una faccia strana e "sono una persona complicata".
    capisco l'antifona "sì sì, se ti va, buona serata, ciao"

    da giovedì non ci siamo più sentiti, so che oggi inizia gli esami e ne ha tipo 7 in dieci giorni, ieri ho provato a chiamarla (in fondo meglio il telefono che facebook o gli sms) e non mi ha risposto.

    ecco tutto, so che non dovrei ma a lei ci penso. anche se un'altra mia amica che la conosce mi ha detto "occhio che è una che fa la stronza", nonostante tra due mesi scomparirà oltreoceano.
    Aspetta che si faccia sentire lei..
    al massimo mandale un messaggio tra una settimana..

  4. #49
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.892
    come considerazione personale, vorrei dire che dovrebbero legalizzare il porto d'armi da utilizzare nei casi in cui qualcuno non risponda a sms e telefonate.
    siamo tutti adulti più o meno e vaccinati, più o meno.
    lasciare una telefonata in sospeso e non richiamare, o fare uno squillo per farsi chiamare è da boscimani del borneo, stronzi e maleducati.

    detto questo, caro nice dream, traine le dovute considerazioni.
    anche se, più una persona cerca di scaraventarci giù dall'auto in corsa e abbandonarci sulla corsia d'emergenza legati al guard rail, più le corriamo dietro pensando "cosa avrà voluto dire con quel gesto?", "magari mi ama ma è così timida che mi manda affanculo", "mi ha rovesciato un secchiello di letame fumante in testa ma riuscirò a farle cambiare idea e mi amerà per tutta la vita"-

  5. #50
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501
    Ragazzi vi ringrazio...speriamo bene...

    Mi sento come se avessi il "ciclo" un'ora mi sento bene, l'altra uno schifo, poi di nuovo un pò meglio, poi peggio di prima..
    Ultima modifica di Cozy; 18-06-2012 alle 12:21:34

  6. #51
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    detto questo, caro nice dream, traine le dovute considerazioni.
    anche se, più una persona cerca di scaraventarci giù dall'auto in corsa e abbandonarci sulla corsia d'emergenza legati al guard rail, più le corriamo dietro pensando "cosa avrà voluto dire con quel gesto?", "magari mi ama ma è così timida che mi manda affanculo", "mi ha rovesciato un secchiello di letame fumante in testa ma riuscirò a farle cambiare idea e mi amerà per tutta la vita"-
    non so se bertuccia azzecca sempre quello che succede a me perchè io in fondo sono una donna, o perchè lei è la Pizia che tutto sa

  7. #52
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Eh, le dovute considerazioni le traggo, però cazzo, almeno rispondi al telefono e dimmi
    "non voglio più vederti ciao".

  8. #53
    Raikkonen
    Ospite
    Ragazzi ho provato a rimorchiare una ragazza come fa lui al minuto 1:04 ma non ha funzionato, dove ho sbagliato?


  9. #54
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato a rimorchiare una ragazza come fa lui al minuto 1:04 ma non ha funzionato, dove ho sbagliato?


    Alcune troppo belle,sono da provvare.

    Tu hai provato con la bottiglia o le vocine?

  10. #55
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato a rimorchiare una ragazza come fa lui al minuto 1:04 ma non ha funzionato, dove ho sbagliato?

    Io volevo prima o poi provare quella "sai la differenza tra un pompino e un toast? no? allora fammi un toast"
    Però devi essere in un bar o nella cucina di qualcuna, così è più verosimile

  11. #56
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E' buono, ma hai provato a chiederle a che ora finisce e se le va di prendersi qualcosa? Magari chiedile di offrirle qualcosa.
    Credo che tutta la vicenda sia normale, anche a me dopo un paio di volte che vado in uno stesso locale dove è una ragazza a servirmi, ella mi rivolge la parola sorridendomi. Si chiama incentivare gli acquisti.
    Devo ancora presentarmi e saper il suo nome, solo avendo fatto quest'ultima cosa con un po' più di confidenza provo a farle un invito... vada come vada, anche se mi sto accorgendo che sto cominciando a tenerci molto a questa cosa, mi conviene arrivare al dunque più velocemente, prima che mi costruisca chissà che castello...

  12. #57
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Piuttosto,approfitto per chiedere.
    Ieri sono andato a dormire da un'amica,e molto in tranquillità abbiamo fatto sesso.
    A entrambi sta bene l'amicizia,sopratutto perchè andiamo molto d'accordo e effettivamente nessuno prova nulla per l'altro.

    Avete avuto esperienze del genere? Siete riusciti a non compromettere nulla?
    Anche perchè,se ricapitasse non mi dispiacerebbe per niente

  13. #58
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Piuttosto,approfitto per chiedere.
    Ieri sono andato a dormire da un'amica,e molto in tranquillità abbiamo fatto sesso.
    A entrambi sta bene l'amicizia,sopratutto perchè andiamo molto d'accordo e effettivamente nessuno prova nulla per l'altro.

    Avete avuto esperienze del genere? Siete riusciti a non compromettere nulla?
    Anche perchè,se ricapitasse non mi dispiacerebbe per niente
    Finchè ce la fate, è una situazione bellissima. Se poi vi innamorate anche entrambi ancora meglio. Ma se si innamora solo uno è grama.

  14. #59
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Finchè ce la fate, è una situazione bellissima.
    Io trovo la "scopamicizia" l'apogeo dell'ipocrisia

  15. #60
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Vabbè,ma mica ci si vede con quello solo scopo eh.
    Se capita bene,altrimenti mica mi mordo la lingua.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •