[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Kuroda
    Ospite
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Qualcuno si ricorderà forse della ragazza con ancora in testa l'ex: bene, sino ad oggi le cose sono andate bene, con meno discussioni, con una vita sessuale in miglioramento, quando ieri sera mentre si passeggiava in centro è uscito il discorso di un evento a cui mi aveva chiesto di andare questa sera. Sapeva che avevo in programma una camminata in montagna, infatti mi aspettava la sera, solo che ieri pomeriggio mi hanno avvisato che questa sera sarò impegnato ad una cena con dei parenti / amici di via che vedrò sì e no una volta l'anno... Neanche a dirlo, reazione spropositata, tra cui il non voler essere accompagnata a casa e la mancata 'buonanotte' (che serviva anche a dire "sono arrivata, tutto bene"), oltre a due soli messaggi estremamente freddi quest'oggi

    Io non credo d'essere nel torto, considerando anche che tutti e 6 i giorni della settimana abbiamo passato del tempo insieme; lei mi ha accusato con "avevi preso un impegno con me", ma cosa dovevo dire? 'Rinviate il viaggio a domenica prossima'?
    Voi come la vedete?
    Hai ragione tu. Non ho altro da aggiungere.

  2. #32
    Bannato L'avatar di Tentarnonnuoce
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    72
    Citazione Cozy Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi..ma è davvero dura..e si è il primo amore..vorrei tanto sentire di gente che ha superato questo momento e ora è felicemente fidanzata, e sta meglio di prima....
    tutti, fondamentalmente
    tranne me, ma vabbe son passati appena (appena ) 5 mesi, e non è che sto male, giusto malinconia aka tristezza. Fondamentalmente per me è finito l'amore, rimane l'ideal dell'amore perfetto che può dare SOLO il primo, quella magia.... ma alla fine tutti cresciamo e scopriamo che la magia non esiste, no?
    Alla fine nessuno è rimasto solo, solamente perche gli mancava il primo amore, stai trnaquillo, esci e conosci nuove ragazze, appena scatterà la scintilla con un'altra ti assicuro che starai meglio.
    Ultima modifica di Tentarnonnuoce; 17-06-2012 alle 19:43:06

  3. #33
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Tentarnonnuoce Visualizza Messaggio
    tutti, fondamentalmente
    tranne me, ma vabbe son passati appena (appena ) 5 mesi, e non è che sto male, giusto malinconia aka tristezza. Fondamentalmente per me è finito l'amore, rimane l'ideal dell'amore perfetto che può dare SOLO il primo, quella magia.... ma alla fine tutti cresciamo e scopriamo che la magia non esiste, no?
    Alla fine nessuno è rimasto solo, solamente perche gli mancava il primo amore, stai trnaquillo, esci e conosci nuove ragazze, appena scatterà la scintilla con un'altra ti assicuro che starai meglio.
    Hai quotato quello giusto eh

  4. #34
    Bannato L'avatar di Tentarnonnuoce
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    72
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Hai quotato quello giusto eh
    oh merda

  5. #35
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Tentarnonnuoce Visualizza Messaggio
    oh merda
    Cmq io ancora non ho fatto nulla

  6. #36
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Falconero_20 e l'altro, siete ridondanti

  7. #37
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Falconero_20 e l'altro, siete ridondanti
    Dici così solo perchè ti rode che sei arrivato alla fine

  8. #38
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Dille che se ti bacIerà le tirerai un vocabolario in testa
    è sempre stata ignorante

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    @Xem: come si fa a dubitare che la tua ex sia finita in coma? Cioè, te non sei quello che è stato quasi malmenato dai genitori e preso a pesci in faccia da chicchesia? Andiamo dopo tutta questa storia ancora ci parli? Lei è evidente che sia una manipolatrice e per altro non tanto furba! Lasciala stare e riguardo a sta N mandala a fanculo se cerca di parlarti della tua ex.
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Ma infatti..dubitare del coma mi sembra eccessivo visto ciò che ci hai raccontato qualche settimana fa..
    Forse non era un coma ma all'ospedale ci stava di sicuro
    Beh ma non è che dubito del coma ragazzi Boh, sento che c'è qualcosa che mi sfugge

    In ogni caso grande giornata oggi Oggi dopo aver passato tutta la mattinata con tutto il gruppo, l'ho accompagnata insieme a due nostri amici a una festa di compleanno in cui doveva ballare e tutto. Cavoli se era bella, non smettevo di guardarla. Per mezz'oretta siamo pure stati soli Il bello è che tecnicamente c'è molto di meglio, è carina come ragazza. Eppure c'è qualcosa che mi colpisce sempre di lei Mi sento un idiota che non smette di ridere in sua presenza, mi ha chiesto di passare il più presto possibile a wind dicendomi che mi obbligava domani così potevamo messaggiare Anche se temo proprio che mi sto preparando il tappeto rosso verso la friend zone

    Bonus: Appena sono rientrato a casa, circa 10 minuti fa, vedo un messaggio della mia ex che mi scrive "Fanculo, menomale che non ti cerco io eh "

  9. #39
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione Cozy Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa avevo già scritto in questa discussione.. La mia ex ragazza due anni fa, in estate si mise con un altro ragazzo. Io come il coglione l'avevo perdonata perché pensavo che avesse baciato questo per dimenticarmi..ma non era così...dopo vari tira e molla lei ha confessato di non amarmi( dopo 3 anni che stavamo assieme).Io ancora come il coglione le dico che non l'avrei lasciata perché stava passando un momento difficile....che coglione... A Giugno delle scorso anno scopro che lei era andata in cerca di lui per chiedergli come mai lui, in estate non volesse stare con lei. Scoperto questo grazie ad un amico, decido di finirla. Lei continua a cercarmi, ben sapendo che non mi ama, e visto l'insistenza( si presentava a casa mia anche se non volevo) ero costretto a stare con lei. Tutto questo fino a un mese fa, fin cui finalmente finisce tutto questo e non ci vediamo più. Ora però mi sento male..sono triste ben sapendo che lei ha sbagliato...ben sapendo che lei non mi merita...stavo bene fino a poco tempo fa..ero arrabbiato ma non così triste. Sempre qualche giorno fa, prima un mio amico mi dice che lei era andata in un locale lo stesso giorno in cui ero andato anche io, poi mia sorella mi dice di averla vista in giro per il centro mano nella mano con un altro. Mi sento triste, tristissimo. Non vi nascondo che ho paura. Si ho paura di aver perso la voglia di credere nell'idea dell'amore vero. Ho paura che non incontrerò mai una donna che mi piaccia tantissimo che si faccia amare e che mi ami allo stesso modo. Non come faceva lei, che anche a detta dei miei amici, non era fatta per me. Molto spesso scontrosa... Vedo tutto grigio. Non riesco a mangiare perché sono troppo triste.

    Un sacco di queste mie paure so che mi fanno sembrare un bimbominkia..ma che posso farci...sto male... Non so se sia importante ma a luglio compio 21 anni...

    La fisima del primo amore insegna a non prendersi per i fondelli. Hai vissuto un rapporto olografico, virtuale, costruendoti una cosa che non c'era; tranquillo che l'amore vero non c'entra una ceppa con l'orrore raccontato

  10. #40
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato a casa di bogus e ho detto a sua madre delle drgohe
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  11. #41
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Non ci credo, mi sto sorbendo la cazziatura della mia ex sul fatto che non l'ho cagata oggi

    Basta, non la sopporto più, penso che cancellerò

    Mi butterò sul mio triste destino da friendzonato di N

  12. #42
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Non ci credo, mi sto sorbendo la cazziatura della mia ex sul fatto che non l'ho cagata oggi

    Basta, non la sopporto più, penso che cancellerò

    Mi butterò sul mio triste destino da friendzonato di N
    Andiamo xem lasciala stare! Nn farti influenzare dalla tua ex diamine, pensa alla nuova fiamma lol


    @cozy : passai tante cose brutte x qualcosa che io pensavo fosse amore ma era solo illusione! Tranquillo é normale stare in quel modo ma dopo un pò passa!


    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  13. #43
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Andiamo xem lasciala stare! Nn farti influenzare dalla tua ex diamine, pensa alla nuova fiamma lol


    @cozy : passai tante cose brutte x qualcosa che io pensavo fosse amore ma era solo illusione! Tranquillo é normale stare in quel modo ma dopo un pò passa!


    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Magari fosse la mia nuova fiamma, magari.


  14. #44
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Tentarnonnuoce Visualizza Messaggio
    tutti, fondamentalmente
    tranne me, ma vabbe son passati appena (appena ) 5 mesi, e non è che sto male, giusto malinconia aka tristezza. Fondamentalmente per me è finito l'amore, rimane l'ideal dell'amore perfetto che può dare SOLO il primo, quella magia.... ma alla fine tutti cresciamo e scopriamo che la magia non esiste, no?
    Alla fine nessuno è rimasto solo, solamente perche gli mancava il primo amore, stai trnaquillo, esci e conosci nuove ragazze, appena scatterà la scintilla con un'altra ti assicuro che starai meglio.
    tu in aggiunta a tutto questo , mangia anche delle banane, che son salutari
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #45
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Per chi avesse seguito il mio discorso di giorni fa relativo ad una ragazza che lavora in gelateria, con cui ho avuto modo di romper il ghiaccio, vi aggiorno dicendovi che ieri son tornato e mi ha fatto piacere che sia stata lei per prima a darmi la parola, chiedendomi se fossi lì con i miei amici (ero andato a prender un gelato coi miei cugini) , e abbiamo scambiato 2 battute... a me pare positivo come procede, che dite?

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •