[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #196
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Frekkia Visualizza Messaggio
    Testa, occhio che tutti sono cordiali coi clienti.

    ---tapatalk---
    Proprio tutti non direi, in generale hai ragione comunque.

  2. #197
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Io credo che ora come ora, dopo un'esplosione di emozioni, sia anche giusto il silenzio, parlo per me chiaramente.

    Data l'insistenza dei messaggi, di sicuro mi sta pensando e ci sta rimanendo male un po' per la situazione. Vorrei a questo punto, e per questo devo ringraziare anche un mio amico per il consiglio, farla riflettere sul silenzio, portarla a pensare che la scelta sia stata sua, farla sentire un po' in colpa, ecco. Che diciamolo, dopo la reazione che ha avuto, merita un po'. Le scuse per cell non si possono leggere.

    "Il migliore amico se ne sta andando, solo ora capisco la sua importanza, effettivamente era qualcosa in più." Un tentativo per farle pensare questo. Se non sarà così, amen, saluti e addio.

    Avanti col silenzio per ora.
    Ma non mi è chiara la cosa,perchè lei dovrebbe sentirsi in colpa?

  3. #198
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Ma non mi è chiara la cosa,perchè lei dovrebbe sentirsi in colpa?
    Piccolissimo, quanto basta per farla pensare e riflettere se non altro.

  4. #199
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Non so che fare con lei
    Propendo per il "non inculartela". Prima te la scrosti di dosso, e meglio è.

    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Ma non mi è chiara la cosa,perchè lei dovrebbe sentirsi in colpa?
    Io le avrei detto "prova a pensare a quello che m'hai detto". E poi sarei andato in silenzio. Per quello deve sentirsi in colpa fino al momento in cui s'inginocchierà di fronte a lui implorando perdono. Ma come cazzo si fa.

  5. #200
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Giusto una curiosità,quali sono i gesti che ti avrebbero fatto capire che ci stava?


    Il fatto che non mi mandava a fanculo e o schiaffi in faccia con annessi calci nelle palle?
    Se una non vuole determinate attenzioni,specialmente per quanto riguarda contatti fisici,direi che salvo non sia paralitica lo fa capire fin troppo chiaramente.

    Poi magari è una squilibrata che tornata a casa si è seduta sotto la doccia aperta e con tutti i vesti indosso,ripensando a quei momenti e scoppiando il lacrime mentre si lava con ossessione le parti del corpo che le ho toccato.

  6. #201
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Il fatto che non mi mandava a fanculo e o schiaffi in faccia con annessi calci nelle palle?
    Se una non vuole determinate attenzioni,specialmente per quanto riguarda contatti fisici,direi che salvo non sia paralitica lo fa capire fin troppo chiaramente.

    Poi magari è una squilibrata che tornata a casa si è seduta sotto la doccia aperta e con tutti i vesti indosso,ripensando a quei momenti e scoppiando il lacrime mentre si lava con ossessione le parti del corpo che le ho toccato.
    Abbracci e carezze non sempre vogliono solo dire che ci staranno.
    Pensavo a qualcosa di più.

    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Piccolissimo, quanto basta per farla pensare e riflettere se non altro.
    Magari mi sono perso un pezzo.
    Lei non ha fatto nulla di male. Magari semplicemente non si è accorta di piacerti,ma tu da quel che ho capito non gliel'hai mai fatto notare.

    E non mi arrabbierei solo per la reazione che ha avuto.Che ti aspettavi,che appena riuscivi a dirglielo si gettasse tra le tue braccia? Hai visto troppi film,non credo che scene del genere succederanno mai

    E' adesso che devi farti avanti ancora di più,soprattutto ora che gliel'hai già detto. Quindi ti consiglio di farti desiderare,e non con il solo silenzio.

  7. #202
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché vi siete lasciati.
    Lei tempo fa, poco prima del nostro anniversario aveva cominciato a comportarsi sempre più in maniera distaccata. Fino a quando non mi ha chiesto (anzi, obbligato) una pausa "speciale". Nel senso che lei poteva fare quello che voleva (tranne scopare) e io pure. Io ovviamente l'ho fanculizzata. Tutti i suoi amici e padre hanno cominciato a insultarmi e minacciarmi fisicamente perchè lei aveva usato come scusa che ci siamo lasciamo il fatto che io l'avessi tradita a una festa (cosa assolutamente falsa). Allora dopo un periodo di depressione ho cominciato a ignorarla fino a quando non mi dicono che ha avuto un incidente in moto ed è finita in condizioni gravi all'ospedale. Mi fiondo per vedere come stava ma tutti mi impedivano di vederla o avere sue notizie. Ho deciso di ignorarla e andare per la mia. Ho conosciuto questo gruppo di amici evangelisti di cui fa parte N la mia nuova "passione". E lei da quando l'ha saputo si è fatta risentire come hai potuto leggere

    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Te lo dico io cosa fare: GODI!
    Cioé, ti saresti mai immaginato che si sarebbe creata una situazione del genere fino a qualche tempo fa, quando vi siete lasciati? Da quello che hai scritto finora sul thread te c'hai un culo della Madonna, lascia perdere 'ste ragazzette e andiamo insieme a Montecarlo!
    Guarda, io proprio non ci penso più a lei o alle nostre vecchie faccende. Ormai sono già troppo preso da N

    Montecarlo? Proprio dove andrà la mia ex in vacanza
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Propendo per il "non inculartela". Prima te la scrosti di dosso, e meglio è.
    Fosse facile, tralasciando che sono sempre più preso, la vedrò ogni giorno in pratica, e due giorni alla settimana dormiremo pure insieme.


  8. #203
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.001
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Opto ancora per il silenzio, credo stia un po' bollendo, la lascio nella pentola.
    bollendo?
    sei un suo amico.................

    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché vi siete lasciati.
    credo qualcosa di drammatico, forse il distacco di una parte della nave madre dovuto all'impatto con un asteroide.
    a lui succedono solo cose così

  9. #204
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Lei tempo fa, poco prima del nostro anniversario aveva cominciato a comportarsi sempre più in maniera distaccata. Fino a quando non mi ha chiesto (anzi, obbligato) una pausa "speciale". Nel senso che lei poteva fare quello che voleva (tranne scopare) e io pure. Io ovviamente l'ho fanculizzata. Tutti i suoi amici e padre hanno cominciato a insultarmi e minacciarmi fisicamente perchè lei aveva usato come scusa che ci siamo lasciamo il fatto che io l'avessi tradita a una festa (cosa assolutamente falsa). Allora dopo un periodo di depressione ho cominciato a ignorarla fino a quando non mi dicono che ha avuto un incidente in moto ed è finita in condizioni gravi all'ospedale. Mi fiondo per vedere come stava ma tutti mi impedivano di vederla o avere sue notizie. Ho deciso di ignorarla e andare per la mia. Ho conosciuto questo gruppo di amici evangelisti di cui fa parte N la mia nuova "passione". E lei da quando l'ha saputo si è fatta risentire come hai potuto leggere
    Ah già, ora ricordo. Ma lei non era grave grave tipo in coma?

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    credo qualcosa di drammatico, forse il distacco di una parte della nave madre dovuto all'impatto con un asteroide.
    a lui succedono solo cose così

  10. #205
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Abbracci e carezze non sempre vogliono solo dire che ci staranno.
    Pensavo a qualcosa di più.


    Magari mi sono perso un pezzo.
    Lei non ha fatto nulla di male. Magari semplicemente non si è accorta di piacerti,ma tu da quel che ho capito non gliel'hai mai fatto notare.

    E non mi arrabbierei solo per la reazione che ha avuto.Che ti aspettavi,che appena riuscivi a dirglielo si gettasse tra le tue braccia? Hai visto troppi film,non credo che scene del genere succederanno mai

    E' adesso che devi farti avanti ancora di più,soprattutto ora che gliel'hai già detto. Quindi ti consiglio di farti desiderare,e non con il solo silenzio.
    Abbracci,carezze,baci sul collo-orecchie cioè mica potevo mettergli la mano nella fessa all'improvviso dico
    Comunque se tutto va bene(trattandosi di me qualcosa andrà storto) sto fine settimana dovrei rivederla sempre per due giorni di fila e boh cioè boh.
    Ecco,boh è il riassunto perfetto.

  11. #206
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    In questo momento voglio solo sotterrarmi, ecco, viva il silenzio quindi.

  12. #207
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Per il fatto dell'essere acida suppongo che sia una menata anche io,per il resto invece ho iniziato a pensare che forse sono stato io un pò troppo veloce nel darmi da fare
    Cioè cazzo non è che son tutte cosi uhm "aperte",no?



    Si nota?
    E comunque sì,hai una curiosità
    No ineffetti non riesci con tutte a farle succhiotti carezze e coccole! Quindi se s'è fatta fare un succhiotto, poi boh

    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Mi ha scritto "... non fare come nome-ex e parlami"

    io le scrivo che mi pare di aver detto abbastanza.
    Ciò significa che sei sul bordo della friendzone(sul bordo perchè ancora non te l'ha detto esplicitamente e tu non ne prendi ancora atto)

    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Esattamente, ogni giorno che la vedo mi piace sempre di più.



    Ahah verrei volentieri guarda Anche se da quanto ho capito, basterà un semplice gelato fuori con lei


    Comunque pure oggi siamo usciti con il gruppo, abbiamo scherzato e giocato. Ci sono stati molti momenti in cui tutti pensavano che ci fosse qualcosa e gridavano "Ohhhhhh" (non so se mi sono spiegato bene ) come per volerlo sottolinearlo. E prima di salutarci voleva pure abbracciarmi da dietro ma poi visto che ci hanno raggiunti gli altri ci ha ripensato come se fosse intimidita.

    Non so, sento che mi sto lentamente avvicinando a una brutta sorte

    Intanto che palle, la mia ex continua ad assillarmi, anche se l'ho cancellata da fb mi ha scritto lo stesso un messaggio privato dicendomi "Scusa se continuo a romperti. Ma ti scrivo perchè sono gelosa che vai a casa di amiche e che mi manchi da morire."

    Non so che fare con lei

    Oh che palle è la cosa più odiosa quando il branco incomincia a rompere le balle. Non sai quante volte m'è capitato e guarda caso è andato tutto a puttane! Cmq tu devi utilizzare con la tua ex la stessa tattica di schiaccianoci: il silenzio.


    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Abbracci,carezze,baci sul collo-orecchie cioè mica potevo mettergli la mano nella fessa all'improvviso dico
    Comunque se tutto va bene(trattandosi di me qualcosa andrà storto) sto fine settimana dovrei rivederla sempre per due giorni di fila e boh cioè boh.
    Ecco,boh è il riassunto perfetto.
    Ecco cerca di riproporti nello stesso modo di quella sera cercando di farlo mentre nessuno dei due ha bevuto, così almeno si smuove qualcosa.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  13. #208
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    credo qualcosa di drammatico, forse il distacco di una parte della nave madre dovuto all'impatto con un asteroide.
    a lui succedono solo cose così
    Le matte risate. Quasi meglio di quando la mia ex aveva le sue cose

    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Ah già, ora ricordo. Ma lei non era grave grave tipo in coma?
    Non dirlo a me, infatti se vai a rileggere dietro stavo pure per dubitarne

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio

    Oh che palle è la cosa più odiosa quando il branco incomincia a rompere le balle. Non sai quante volte m'è capitato e guarda caso è andato tutto a puttane! Cmq tu devi utilizzare con la tua ex la stessa tattica di schiaccianoci: il silenzio.
    Guarda, non fosse stato per il gruppo ci sarebbero già stati parecchi momenti molto intimi

    Beh, è quello che continuerò a fare con la mia ex

  14. #209
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ma quando una ragazza devia il discorso significa che non è interessata vero?

  15. #210
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Fosse facile, tralasciando che sono sempre più preso, la vedrò ogni giorno in pratica, e due giorni alla settimana dormiremo pure insieme.

    Guarda che parlava della tua ex eh

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •