[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Vabbene....
    CUT.
    Aspe piè, non avresti dovuto dirle che avresti voluto baciarla! Avresti dovuto osare direttamente! Prova di nuovo, cioè cacchio s'è fatta fare un succhiotto, che ci vuole a limonarsela? E cmq per il fatto che lei dice di essere acida, è tutta una menata stupida delle femmine per volersi nascondere dietro una scusa.

    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Mi ha scritto due messaggi poco fa, prima si è scusata per la reazione perché non ci crede.

    Poi un messaggio per richiamare l'attenzione. Propendo per il silenzio.
    O vai in silenzio stampa oppure le ribadisci ciò che provi con parole più convincenti e subito dopo torni in silenzio stampa.
    In entrambi i casi fai la figura del bimbo che si mette a piangere pechè mamma non gli ha dato i dolcini.

    Oppure se hai cambiato idea, puoi sempre buttarla sul ridere e fare il simpatico: " suvvia davvero c'hai creduto?" Mentire spudoratamente non cambierà il fatto che lei sa che tu la vuoi e che tu sai che lei(a quanto pare) non ti caga di strisco. La frittata è fatta ormai.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  2. #167
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    CUT
    ho una curiosità? sei ancora vergine?

  3. #168
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Aspe piè, non avresti dovuto dirle che avresti voluto baciarla! Avresti dovuto osare direttamente! Prova di nuovo, cioè cacchio s'è fatta fare un succhiotto, che ci vuole a limonarsela? E cmq per il fatto che lei dice di essere acida, è tutta una menata stupida delle femmine per volersi nascondere dietro una scusa.
    Per il fatto dell'essere acida suppongo che sia una menata anche io,per il resto invece ho iniziato a pensare che forse sono stato io un pò troppo veloce nel darmi da fare
    Cioè cazzo non è che son tutte cosi uhm "aperte",no?


    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    ho una curiosità? sei ancora vergine?
    Si nota?
    E comunque sì,hai una curiosità

  4. #169
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Gliel'ho detto.

    Non ce la facevo più, ad un certo punto dopo la sauna, il pranzo al giapponese, visite alle librerie, ha incontrato suoi amici e dopo un po' mi fa "a me piace quello" masticazzi era un roito, non ce l'ho fatta più, ero mega a disagio e lei mi fa "quando le nostre uscite si interrompo con alcuni vai a disagio". poi me ne sono andato, ma dopo son ritornato indietro perché dovevo veramente dirglielo e gli dico abbastanza timidamente: "senti il disagio di prima era gelosia." lei non capiva allora le ho detto "non hai capito mi sa, da settimane sto cominciando a sviluppare dei sentimenti per te."

    e lei ridendo credo imbarazzata: "ma è assurdo, vabè passerà, ne parliamo domani" e me ne sono andato a testa alt...cioè volevo dire bassa.
    Scusa ma
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    I post di Scannaporci sembrano il preambolo di un racconto erotico che non inizia mai.
    EFATTELAH
    Quoto
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ahahaha... arrapante come situazione.

    Prima ci son passato, ma non l'ho vista...c'era la sua collega...e questo mi è capitato anche ieri. Forse è più facile la possa trovare di sera, dopo ci ripasso...altrimenti chiedo all' altra quando posso trovarla... vi so dire quando concludo qualcosa. xD
    Magari prova a chiederle se conosce la differenza tra un gelato e un p*****o, e se ti risponde di no chiedile di farti un gelato. Ovviamente con questa faccia
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace schiaccia, ora però hai messo un punto. Fallo fino in fondo. Non accettare il "vabè ti passerà", vai fino in fondo, e se ti rendi conto che lei non ci sta chiudi tutto.
    *
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  5. #170
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Mi ha scritto due messaggi poco fa, prima si è scusata per la reazione perché non ci crede.

    Poi un messaggio per richiamare l'attenzione. Propendo per il silenzio.
    Che non ci creda è impossibile. A meno che non sia scema.
    Non sono bravo a consigliare cosa fare con i messaggi, io per abitudine di solito tendo a rispondere sempre qualcosa, anche a chi odio a morte. Ma non è sempre la cosa giusta.

  6. #171
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.000
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi dice tu ci abbia già provato
    meringata :P

    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio


    e lei ridendo credo imbarazzata: "ma è assurdo, vabè passerà, ne parliamo domani" e me ne sono andato a testa alt...cioè volevo dire bassa.
    mamma mia cazzarola, che momenti di cacca!
    hai tutta la mia comprensione


    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    illusion cut....
    piec, questa tipa è una musata contro un palo a velocità iperbolica.
    vacci coi piedi di piombo.
    non capisco la faccenda del succhiotto, perchè io ti avrei lasciato si e no 3 denti se non ti volevo baciare e mi facevi un succhiotto.
    boh.
    stato alcoolico della tizia?


    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ahahaha... arrapante come situazione.

    Prima ci son passato, ma non l'ho vista...c'era la sua collega...e questo mi è capitato anche ieri. Forse è più facile la possa trovare di sera, dopo ci ripasso...altrimenti chiedo all' altra quando posso trovarla... vi so dire quando concludo qualcosa. xD
    che la forza sia con te!

    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Mi ha scritto due messaggi poco fa, prima si è scusata per la reazione perché non ci crede.

    Poi un messaggio per richiamare l'attenzione. Propendo per il silenzio.
    chiarisci subito, le hai fatto un discorso molto sincero e lineare.
    non lasciarla svicolare e metti le cose in chiaro.
    così eviterai in futuro spiacevoli equivoci (tipo rimanere sulla graticola per mesi); se c'è una speranza minima (ma la sua risposta non la lascia intravedere) te lo dirà, altrimenti le spieghi che avrai bisogno di tempo e spazio per digerire la cosa.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 19-06-2012 alle 19:52:56

  7. #172
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Io non rispondo ai messaggi, e se vuole vedermi domani rigorosamente live, accetto l'invito e ribadisco ciò che ho detto, magari spiegandole meglio. Se vedo che non è cosa, saluti e addio.

  8. #173
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Allora... piccolo aggiornamento (spero l'ultimo in vista della mia ultima mossa) : son tornato alle 18 e passa , all' incirca, e l'ho trovata! Solo che c'era anche altra gente...vi spiego in sintesi cosa ho potuto notare. Ho ordinato come al mio solito una bibita, e come ho appena detto c'erano altri signori a fianco, dopotutto è un bar/gelateria di un hotel e quindi la gente comincia a farsi vedere in questo periodo. La ragazza che a me interessa, da sola al bar, si è messa a parlare con un signore (sulla sessantina, quindi non è un concorrente ) e in poche parole hanno parlato di RAGAZZI; il succo del discorso è stato che a lei interessa un ragazzo per bene, in gamba, e non guarda solo i soldi... questo perchè parlavano di attori che hanno successo e che attirano un sacco di donne facilmente, penso che il discorso sia venuto fuori guardando la tv poco prima che arrivassi... quindi posso IMMAGINARE sia sola, single, se ha parlato di tutto questo senza far riferimento a qualcuno in preciso. Tra l'altro ho guardato le sue mani, non ha anelli alle dita...quindi sembrerebbe che ho il campo libero in tutto questo!!
    Poi sono andato a pagare, vabè potevo rimaner seduto più a lungo, ma son rimasto relativamente poco...quando son andato da lei, mi fa: " Sei stato al mare oggi?? " E abbiamo parlato qualche secondo, fino a quando un vecchio ha rotto il cazzo e le dice di fargli uno spritz, ha quindi dovuto salutarmi... ora non prendetevela però per me sarebbe stato molto difficile buttarmi, dovrò trovare un escamotage per parlarci senza sentirmi gli occhi addosso... magari proprio quando prendo da bere, seduto.. e nn quando vado alla cassa. Io son molto fiducioso, sento che devo buttarmi...mal che vada, so che ho fatto la mia parte fino in fondo...

  9. #174
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Allora... piccolo aggiornamento (spero l'ultimo in vista della mia ultima mossa) : son tornato alle 18 e passa , all' incirca, e l'ho trovata! Solo che c'era anche altra gente...vi spiego in sintesi cosa ho potuto notare. Ho ordinato come al mio solito una bibita, e come ho appena detto c'erano altri signori a fianco, dopotutto è un bar/gelateria di un hotel e quindi la gente comincia a farsi vedere in questo periodo. La ragazza che a me interessa, da sola al bar, si è messa a parlare con un signore (sulla sessantina, quindi non è un concorrente ) e in poche parole hanno parlato di RAGAZZI; il succo del discorso è stato che a lei interessa un ragazzo per bene, in gamba, e non guarda solo i soldi... questo perchè parlavano di attori che hanno successo e che attirano un sacco di donne facilmente, penso che il discorso sia venuto fuori guardando la tv poco prima che arrivassi... quindi posso IMMAGINARE sia sola, single, se ha parlato di tutto questo senza far riferimento a qualcuno in preciso. Tra l'altro ho guardato le sue mani, non ha anelli alle dita...quindi sembrerebbe che ho il campo libero in tutto questo!!
    Poi sono andato a pagare, vabè potevo rimaner seduto più a lungo, ma son rimasto relativamente poco...quando son andato da lei, mi fa: " Sei stato al mare oggi?? " E abbiamo parlato qualche secondo, fino a quando un vecchio ha rotto il cazzo e le dice di fargli uno spritz, ha quindi dovuto salutarmi... ora non prendetevela però per me sarebbe stato molto difficile buttarmi, dovrò trovare un escamotage per parlarci senza sentirmi gli occhi addosso... magari proprio quando prendo da bere, seduto.. e nn quando vado alla cassa. Io son molto fiducioso, sento che devo buttarmi...mal che vada, so che ho fatto la mia parte fino in fondo...
    stai andando benone, ormai vi siete conosciuti, manca solo il lancio

  10. #175
    Trunks_20
    Ospite
    Trunksata:
    "E uno spritz noi due quando ce lo facciamo?"

    Edit: lo chiedo anche qui. M'ha scritto la tizia con cui ho rotto per delle questioni relative ai biglietti per l'inghilterra. In pratica mi serviva una fotocopia e se l'è dimenticata, e mi fa "scusa blabla domani se me lo ricordi quando ci vediamo faccio la fotocopia".
    Non so se devo dire "ok" o incazzarmi per il "se me lo ricordi". Cioè mi pare che stia facendo finta di non aver capito che non le rivolgo la parola.
    Ultima modifica di Trunks_20; 19-06-2012 alle 20:31:01

  11. #176
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.000
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Trunksata:
    "E uno spritz noi due quando ce lo facciamo?"

    Edit: lo chiedo anche qui. M'ha scritto la tizia con cui ho rotto per delle questioni relative ai biglietti per l'inghilterra. In pratica mi serviva una fotocopia e se l'è dimenticata, e mi fa "scusa blabla domani se me lo ricordi quando ci vediamo faccio la fotocopia".
    Non so se devo dire "ok" o incazzarmi per il "se me lo ricordi". Cioè mi pare che stia facendo finta di non aver capito che non le rivolgo la parola.
    a questo punto potresti risponderle "e già che ci sono ti ricordo che sei una zoccolon* e te ne puoi andare aff*nc*lo"
    puoi ulteriormente sottolineare il concetto con un mms che ritrae il tuo deretano.
    lo invii e poi fuggi con lo stretto necessario, eclissandoti a bordo di una portacontainer diretta verso le indie.
    non ti dimenticheremo mai

  12. #177
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    a questo punto potresti risponderle "e già che ci sono ti ricordo che sei una zoccolon* e te ne puoi andare aff*nc*lo"
    puoi ulteriormente sottolineare il concetto con un mms che ritrae il tuo deretano.
    lo invii e poi fuggi con lo stretto necessario, eclissandoti a bordo di una portacontainer diretta verso le indie.
    non ti dimenticheremo mai
    Eh la tentazione c'è (seh magari), ma sono sempre più propenso verso il normale "ok", a patto però che non sembri una mia sottomissione del tipo "vabbè quando c'è da parlare di biglietti allora metto da parte tutto quello che mi hai fatto e vengo a ricordartelo". Considerato che io non ho NESSUNA intenzione di ricordarglielo domani.


    E POI PUBBLICA SU FACEBOOK YOU SHOOK ME ALL NIGHT LONG PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA TROIA TROIA TROIA TROIA TROIA TROIA VAFFANCULO FATTI DEL MALE
    10 a 1 che la pubblica per quello di due anni più piccolo che ci prova (e lei fa l'oca DI FRONTE A ME) del quale mi aveva detto "è troppo piccolo per farci qualunque cosa"
    Ultima modifica di Trunks_20; 19-06-2012 alle 20:45:14

  13. #178
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Mi ha scritto "... non fare come nome-ex e parlami"

    io le scrivo che mi pare di aver detto abbastanza.

  14. #179
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.073
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Gliel'ho detto.

    Non ce la facevo più, ad un certo punto dopo la sauna, il pranzo al giapponese, visite alle librerie, ha incontrato suoi amici e dopo un po' mi fa "a me piace quello" masticazzi era un roito, non ce l'ho fatta più, ero mega a disagio e lei mi fa "quando le nostre uscite si interrompo con alcuni vai a disagio". poi me ne sono andato, ma dopo son ritornato indietro perché dovevo veramente dirglielo e gli dico abbastanza timidamente: "senti il disagio di prima era gelosia." lei non capiva allora le ho detto "non hai capito mi sa, da settimane sto cominciando a sviluppare dei sentimenti per te."

    e lei ridendo credo imbarazzata: "ma è assurdo, vabè passerà, ne parliamo domani" e me ne sono andato a testa alt...cioè volevo dire bassa.
    Che tatto.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #180
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    stai andando benone, ormai vi siete conosciuti, manca solo il lancio
    Ci ho pensato... le parlo quando sto seduto al tavolino, mi presento e poi quando porta qualcosa le faccio la proposta... è l'unica...e mi siedo distante dagli altri.

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •