[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E se andasse così:
    Testa(dopo aver raccolto le energie e la concentrazione):" Ehi ti va qualcosa quando finisci il turno?"
    lei:"Finito il turno esco con il mio ragazzo...sai è il proprietario della gelateria(oppure il figlio del proprietario della gelateria)"

    ?
    Secondo me Testa dovrebbe provarci così: " quando i nostri figli ci chiederanno come ci siamo conosciuti li diremo che mi facevi un gelato "

    Funzionerà

  2. #152
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione videoamatore342 Visualizza Messaggio
    ao ma che cazzo ti attacchi a un'errore ma vattela a pija sai dove!finche farette queste risposte del cazzo senza afrontare i problemi ciao ciao scopare fino ai 35 anni forse io non mi sono certo attaccato alla grammatica quando ho dato uan svolta alla miva vita e ti assicuro che le femmine in disco non guardano il congiuntivo lma la faccia
    Ma guarda che in italiano "scherzi a parte" oltre ad essere un orrido programma,è anche un modo per dire "guarda che stavo scherzando" non volevo mica essere offensivo,buon per te se hai le tue convinzioni e la tua faccia che ti portando ad aver successo, faccela vedere
    Ultima modifica di piecuro; 19-06-2012 alle 17:15:26

  3. #153
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Ma guarda che in italiano "scherzi a parte" oltre ad essere un orrido programma,è anche un modo per dire "guarda che stavo scherzando" non volevo mica essere offensivo,buon per te se hai le tue convinzioni e la tua faccia che ti portando ad aver successo.Dai faccela vedere
    ao io tela do,basta che poi non la usi per farti akkount su facebook e trovare ragazze cn la mia faccia eccola,

    Spoiler:
    foto rimossa preventivamente su richiesta del possibile utente originale, se non è vero provvederò a rimetterla


    notare la maglietta comprata a una serata in disco e la petinatura ganza
    Ultima modifica di Mattz; 19-06-2012 alle 17:55:27

  4. #154
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

  5. #155
    Raikkonen
    Ospite
    santo cielo...

  6. #156
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Perchè ogni tot escono dei fake nel topic per mandare su l'attenzione?Bah

    @sciaccianoci: Ha usato la tipica tattica del "non prenderla sul serio e prenderla a ridere"! In sostanza è stata evasiva per evitare di girare il dito nella piaga! Probabilmente, anzi quasi certamente lei non ti vede come te vedi lei quindi il suo comportamento è passato per stronza.
    Attendi vedi cosa accade, spero di sbagliarmi.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  7. #157
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    ma perchè questi fake così


  8. #158
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    ma perchè questi fake così
    macché fake, aò, te segnalo!

  9. #159
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    ma perchè questi fake così

    Che per altro sembra avercela proprio con te piè! lol
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #160
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Vabbene....

    Comunque,mi sono assentato un pò dal topic anche perchè graze al gruppo su fb riesco a seguire le news,per quanto mi riguarda ho riririrlitigato con la mia ex,però questa volta è stata una bella litigata....cosi bella e pesante che non avrò mai il coraggio e la faccia di ricontattarla.

    Premessa : io provincia di napoli lei molto,molto più distante.Lei fa l'uni in un altra regione e ritorna al suo paese solo per i fine settimana.

    Ho conosciuto una ragazza che mi piaceva già da tempo e credevo di piacerle anche io ma ultimamente ho qualche ripensamento,cioè è successo che ci siam visti per due giorni di fila 24ore su 24 perchè siamo andati al mare insieme ad altri amici.
    Dopo le chiacchiere e qualche coccola tra di noi,dove lei ci stava,la sera iniziano i soliti giochi alcolici dove ad un certo punto tra chi urlava e chi sbriciolava patatine io ci provavo con lei e ad un certo punto visto che nn alzava quel cazzo di viso durante un abbraccio le ho detto " metti la faccia sul petto per evitare che ti baci vero?" e lei risponde ironica " allora vedi che non sei stupido come dici?"
    Io allora,in maniera molto poco cordiale,dico vabbè cià e me ne vado.
    Successivamente,vomiterò e piangerò a causa dell alcool,lei sarà tra le persone che mi aiutano a riprendermi e dormirà anche accanto a me.
    Ovviamente sono un coglione patentato e mi pento di essermi ridotto in quello stato.
    La mattina dopo,un pò offeso e preso a male non la cago per tutta la mattinata,poi al pomeriggio invece non so perchè inizio di nuovo a parlarle e iniziamo di nuovo qualche scambio di coccole,e lei ci sta.Dura così per tutta la sera,il mattino dopo però devo tornare a casa.
    Nel pomeriggio lei mi manda un mess per dire se ho fatto un buon rientro,rispondo di si che ho anche convalidato un esame e lei risponde allora è un bel rientro dai.

    Dopo ciò è passata una settimana senza cagarci.


    Ciò che più non capisco è ok mi hai dato il palo per il bacio,e se continuano a non parlarti cosi come ho fatto per tutta la mattina successiva probabilmente non ci saremmo detti altro,però...allora perchè poi quando mi son rifatto sotto a varie carezze,abbracci,baci anche un pò spinti,e un succhiotto de merda ci sei stata?
    Poi comunque parlando anche seriamente lei se ne esce con una frase tipo " ma io sono acida,lo sono!" ..che sia un indizio?O macchinazione mentale mia?
    Poi parlando sempre seriamente forse ho fatto trasparire troppo il mio non volermi più fidare di nessuno a causa di come è andata con la mia ex,magari ho sbagliato a dirlo magari no però è la realtà dei fatti e quindi beh,di iniziare un altro rapporto basato sulle bugie non mi va.
    Però non so...magari sono solo mie fissazioni,magari lei non ci ha nemmeno fatto caso a ste parole...boh...non ho idea di come comportarmi.
    Ultima modifica di piecuro; 19-06-2012 alle 17:48:22

  11. #161
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Sto pomeriggio mi ha invitato in sauna. Ditemi voi se si invita un migliore amico in sauna. Io ho accettato, ma non è successo nulla di che, e domani si replica.
    Prima di andarci, ha cominciato a parlarmi di un ragazzo bellissimo che è di un'altra città vicina, ma che d'inverno si trasferirà qui dove stiamo, e che somiglia al suo ex, però.
    Mentre eravamo in lì fa: "Sarebbe bello scopare qui." Ok, wait, dovete sapere che è vergine, quindi omg.
    Dopo la sauna, ha cominciato a chiedermi dei miei affari, tempo fa le avevo parlato io di una ragazza, ha cominciato a chiedermi ma io le ho detto che non me ne importa. Poi mi ha detto "Devi scopare secondo me." che è stata la coltellata finale, se contiamo che è vergine, e che quindi con lei sicuro no.
    Poi mi ha detto che sono un ragazzo diverso dagli altri e blabla, ma questo potrebbe dirlo chiunque, e infine, un abbraccio che non mi ha mai dato spontaneamente.

    Mi sa che devo dirglielo.
    a quel punto avresti dovuto dirle "e allora scopiamo!",magari con questa espressione

  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    I post di Scannaporci sembrano il preambolo di un racconto erotico che non inizia mai.
    EFATTELAH

  13. #163
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    spalmandosi reciprocamente il petto di pistacchio
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E testa scopre al primo assaggio che è stranamente allergico al pistacchio!

    Ahahaha... arrapante come situazione.

    Prima ci son passato, ma non l'ho vista...c'era la sua collega...e questo mi è capitato anche ieri. Forse è più facile la possa trovare di sera, dopo ci ripasso...altrimenti chiedo all' altra quando posso trovarla... vi so dire quando concludo qualcosa. xD

  14. #164
    Trunks_20
    Ospite
    Mi dispiace schiaccia, ora però hai messo un punto. Fallo fino in fondo. Non accettare il "vabè ti passerà", vai fino in fondo, e se ti rendi conto che lei non ci sta chiudi tutto.

  15. #165
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace schiaccia, ora però hai messo un punto. Fallo fino in fondo. Non accettare il "vabè ti passerà", vai fino in fondo, e se ti rendi conto che lei non ci sta chiudi tutto.
    Mi ha scritto due messaggi poco fa, prima si è scusata per la reazione perché non ci crede.

    Poi un messaggio per richiamare l'attenzione. Propendo per il silenzio.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •