[127] NBA Official Thread "Where no more Jokes on LeBron's ringlessness are accepted" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 527

Discussione: [127] NBA Official Thread "Where no more Jokes on LeBron's ringlessness are accepted"

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Raddack
    Registrato il
    04-05
    Località
    Chieri
    Messaggi
    2.370
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Ma perchè?
    Questa è la sensazione che mi danno, perchè i Thunder soffrono fuori casa e Wade sembra si stia "svegliando".

  2. #32
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Su Wade ha detto bene Tranquillo. Ha il ginocchio a pezzi e sceglie le gare in cui fare il Wade ( se fosse quello del 2006 non c'era storia per nessuno) ieri lo ha fatto,cappella clamorosa a parte nel finale. Ecco, Wade secondo me in casa è uno che gioca sempre un pelino meglio.
    Il punto più alto.

  3. #33
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Vorrebbe dire avere il match point sulla racchetta. Firmerebbero credo. Ribadisco che non vedo assolutamente OKC ai livelli dei migliori Lakers,anzi in realtà non li ho visti così straordinari nemmeno in Gara 1.
    Eh, lo so che firmerebbero, per questo ho detto "gli va di lusso".
    Livello dei migliori Lakers magari no, ma come i Lakers non dominanti degli ultimi due titoli si'.

    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Perchè OKC no? primo quarto da squadra di B1 offensivamente. Li ha salvati Harden altrimenti eran sotto di 20. Se vanno così sotto a Miami per me il tentativo di rimonta gli risulterebbe sempre difficile.
    Si' anche OKC fa cagare a momenti, ma è il QUANDO che secondo me cambia tutto.
    Si', mi riferisco alla solita questione trita e ritrita sul Q4, ma dato che la partita solitamente la si vince lì, è per questo che vedo OKC molto meglio. Cioè gli Heat l'hanno per larghi tratti dominata Gara 2, eppure hanno vinto di 4 rischiando pure di perderla se un fischio andava diversamente.

  4. #34
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Su Wade ha detto bene Tranquillo. Ha il ginocchio a pezzi e sceglie le gare in cui fare il Wade ( se fosse quello del 2006 non c'era storia per nessuno) ieri lo ha fatto,cappella clamorosa a parte nel finale. Ecco, Wade secondo me in casa è uno che gioca sempre un pelino meglio.
    Wade però ieri in difesa non c'era. Non so se era per scelta, ma Westbrook l'ha bruciato un trilione di volte.
    Ecco, se gli Heat perdevano la partita secondo me la colpa era gran parte sua per quella cazzata clamorosa sul finale, e per il suo Q4 abbastanza dimenticabile, ma probabilmente, anzi sicuramente, a finire sulla croce sarebbe stato comunque Lebron che invece ha fatto il solito partitone.

  5. #35
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Vista la partita, la butto lì: secondo me hanno eseguito più gli Heat dei Thunder. Tutti a dire di quanto è bravo Durant e di quanto salta Westbrook, trovatemi più di 7-8 possessi in cui i Thunder abbiano fatto più di un passaggio all'interno di un GIOCO offensivo e con un vantaggio acquisito. Non ci sono, OKC gioca male il p&r, non gioca in post e quando va bene fa un penetra e scarica e finisce là. Difendono bene e hanno un fenomeno, ma non può bastare sempre, né approvo il paragone coi Lakers, sia di Shaq e Kobe che di Kobe e Gasol. E' vero che Durant somiglia tanto a Kobe, ed è vero che i Lakers accendevano e spegnevano spesso, ma in entrambe le versioni avevano un DOMINIO puro in area con Shaq e Gasol (ok, in due modi diversi) e un attacco da triple post che sinceramente i Thunder si SOGNANO, big 3 o non big 3. Hanno altre qualità e ovviamente la serie è tutt'altro che finita, anche perché gli Heat non sono certo diventati improvvisamente una squadra di basket, ma certamente sono stati più armoniosi di OKC, il che è tutto dire.

  6. #36
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Aspetta, il mio paragone con i Lakers era riferito solo alla capacità di accendersi al momento giusto e di vincere le partite, di certo non al tipo di gioco o all'esecuzione degli schemi, noi eravamo molto ordinati con il triple-post, grazie anche al carisma del coach che al loro manca totalmente, i Thunder invece giocano abbastanza a cazzo di cane, con un pick & roll che hanno fatto bene giusto un paio di volte in Gara 2.
    Ciò non toglie, che grazie alle incredibili individualità che hanno, per me rimangono i favoriti.

  7. #37
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Aspetta, il mio paragone con i Lakers era riferito solo alla capacità di accendersi al momento giusto e di vincere le partite, di certo non al tipo di gioco o all'esecuzione degli schemi, noi eravamo molto ordinati con il triple-post, grazie anche al carisma del coach che al loro manca totalmente, i Thunder invece giocano abbastanza a cazzo di cane, con un pick & roll che hanno fatto bene giusto un paio di volte in Gara 2.
    Ciò non toglie, che grazie alle incredibili individualità che hanno, per me rimangono i favoriti.
    Su questo posso essere d'accordo, ma i Lakers potevano permettersi di accendere e spegnere proprio perché il piano A era chiarissimo, il piano B chiaro, il piano C meno chiaro e poi c'era Kobe. E piano A, B e C erano fondamentalmente tre attacchi diversi. I Thunder hanno un piano A mal strutturato e l'improvvisazione, che di solito è il piano A senza che l'abbiano chiamato
    Questo a lungo andare non dà chissà quali garanzie, anche se restano favoriti per l'atletismo che hanno (unico modo in cui alla fine han battuto gli organizzatissimi Spurs) e visto che gli avversari non è che siano messi bene.

  8. #38
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Fear the beard ? NO. FEAR THE KING. Amo quell' uomo.
    Imho purtroppo i favoriti rimangono i Thunders che sebbene debbano giocare 3 gara all' AAA hanno dimostrato più volte, ultimo esempio S.A., di saper vincere anche fuori casa ! Io firmerei perché si tornasse a OKC sul 3-2 Miami che potrebbe farcela in gara-6 o 7 anche se, ovviamente sempre imho, non sarà facile battere ancora una volta in casa i Thunders anche perché un exploit tipo quello di gara-2 di Battier e Co. mi pare abbastanza difficile che si ripeta anche se, eccetto una tripla che mi ha fatto godere come un cane, Rio non ha praticamente giocato e all' AAA è sicuramente più decisivo e in controllo. Poi la tripla di Battier di tabella... Mamma mia ! Avevo già urlato "no c***o" ma quando ho visto la palla che entrava stavo per svenire !
    Detto ciò Lbj ha DOMINATO la gara anche se Ibaka per 4 volte l'ha rispedito in Ohio ! Io penso che OKC sia più forte e anche se Miami ha mostrato un certo gioco questa notte mi sembra sempre inferiore, nel gioco, a OKC (in forma). Durant ancora assurdo ovviamente.

    P.s. sono l'unico a pensare che OKC abbia perso la gara tenendo in campo Perkins invece che AirCongo ?


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  9. #39
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    P.s. sono l'unico a pensare che OKC abbia perso la gara tenendo in campo Perkins invece che AirCongo ?
    Probabilmente sì, anche se Tranquillo in telecronaca ha detto una cosa che mi ha fatto sbiancare: il quintetto che ha massacrato gli Heat nel quarto quarto di gara 1 (Westbrook-Fisher-Sefolosha-Durant-Collison) ha giocato IN STAGIONE con questa strutturazione la bellezza di TRE minuti TOTALI. Tre minuti totali e qualcuno vuole infinocchiarmi che Brooks aveva preparato il trappolone a Miami? Ok che la fortuna aiuta gli audaci, ma qua esageriamo: probabilmente aveva intenzione di mettere Harden dopo 30 secondi

  10. #40
    Dante989
    Ospite
    M'aspetto una reazione come quella in gara3 delle WCF da parte d'OKC, in cui lasciarono perdere gli attacchi "ad cazzum" ed iniziarono a mostrare un pelo di gioco più organizzato, fatto di più di un passaggio per possesso (XD) e teso a trovare l'uomo libero (da qua è nata pure la seratona al tiro di Collison). Ma non credo che gli Heat staranno a guardare... E continuerei a tenere d'occhio Battier, perché sta infilando ottime sere al tiro con molta continuità, mi sa non lo si può più considerare un fuoco di paia...

  11. #41
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Probabilmente sì, anche se Tranquillo in telecronaca ha detto una cosa che mi ha fatto sbiancare: il quintetto che ha massacrato gli Heat nel quarto quarto di gara 1 (Westbrook-Fisher-Sefolosha-Durant-Collison) ha giocato IN STAGIONE con questa strutturazione la bellezza di TRE minuti TOTALI. Tre minuti totali e qualcuno vuole infinocchiarmi che Brooks aveva preparato il trappolone a Miami? Ok che la fortuna aiuta gli audaci, ma qua esageriamo: probabilmente aveva intenzione di mettere Harden dopo 30 secondi
    Io sinceramente ho trovato Perkins una nullità offensiva e simile in difesa, Wade salta Westbrook e lui invece di aiutare sta li a guardare ! Secondo me quando il suo apporto difensivo è questo non vale la pena tenerlo ! Harden ti ha passato il vangelo dovevi solo leggerlo (CIT.) ibaka invece impatto difensivo devastante ne offensivo meglio di Perkins non ci vuole molto.


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  12. #42
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    io ho l'impressione di aver già visto questo film....Lakers-Celtics 2010
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  13. #43
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Conoscete mica il canale Tumblr dell'NBA?

  14. #44
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Ho una domanda da fare, abbastanza da principiante... Sapevo che i playoff ereano 2 partite in casa ciascuno, poi 1 e 1 e gara 7 era giocata in casa della squadra che aveva avuto la classifica migliore. (Sbaglio o è corretto? )
    Bene, perchè ora, dopo 2 partite giocate in casa da Oklahoma, ora Miami ne gioca 3 in casa? Nella finalissima cambia qualche cosa?

  15. #45
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.789
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    Ho una domanda da fare, abbastanza da principiante... Sapevo che i playoff ereano 2 partite in casa ciascuno, poi 1 e 1 e gara 7 era giocata in casa della squadra che aveva avuto la classifica migliore. (Sbaglio o è corretto? )
    Bene, perchè ora, dopo 2 partite giocate in casa da Oklahoma, ora Miami ne gioca 3 in casa? Nella finalissima cambia qualche cosa?
    si solo in finale si adotta la formula 2-3-2, per un questione di spostamenti. dato che generalmente la città dell'est e quella dell'ovest sono molto distanti tra di loro, preferiscono fare così in modo da evitare continui avanti e indietro a partire da gara5 in poi

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •