Kerbal Space Program - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: Kerbal Space Program

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    io lo facci ocon stamp.... ma magari c'è un pulsante giusto dato che c'è la crtella screenshot...


    RAGAZZI SONO ALLINEATO NELL'ORBITA TERRESTRE COME I SATELLITI!!!!!! FIGATA!!!!! CHE SPETTACOLO DA VEDERE!!!


    EDIT: allora ho il zak moon landing 01 che orbita intorno a kerbin come un satellite da 6 giorni. il zak moon landing 01 orbita in modo elittico fra kerbin e mun... ora restiamo in attesa di beccare la coincidenza della luna per potermi agganciare nella sua orbita!!!! madonna che figata di gioco!!!!


    EDIT 2: Secondo la premonizione dello space center, fra 6 ore dovrei riuscire ad agganciarmi all'orbita lunare!!!!!!!! vaaaaaaaaaaahhh!!!!


    EDIT 3: Entrato in orbita lunare troppo velocemente..... non sono riuscito a rallentare.... sono morti tutti e tre...
    Ultima modifica di Ale_Zakko; 19-06-2012 alle 14:10:29
    User



  2. #77
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    premonizioni dello space center?


    comunque ho fatto un collegamento su steam e caricato gli screenshoot direttamente sul cloud

    http://steamcommunity.com/id/KeaBlac...shortcut_39731

    è ancora ben lontano dall'essere perfetto, il difetto più grave è appunto quello dei serbatoi non collegati con i 4 motori che si spengono di conseguenza, il che causa uno squilibrio che inizia a far roteare il razzo su se stesso al punto tale che se lo metto al massimo esplode perché i serbatoio si separano tra loro

    sono da notare quei collegamenti di cui parlavo a DHJ, il cedimento del razzo Venus 6 per via della troppa forza di spinta è dovuta al fatto che l'unico punto di aggancio tra l'ultimo e il penultimo stadio è quello centrale, aggiungendo dei collegamenti come quelli di questo razzo dovresti poter spingere i motori, non dico a tutta birra ma quasi, sin da subito

  3. #78
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    il problema del venus 6 è che tutti quei motori sono ancorati ad un punto piccolo. bisogna dargli poca potenza iniziale e dopo circva 800 mt di altezza aumentare tutto al massimo e la forza non lo fa cedere. oppure basta aggiungere pali di acciaio che tengono tutto ancorato. il venus 6 sembra un ponte sollecitato dopo i 10.000 mt...


    Edit. Seconda nave in orbita sulla terra... Lol, è pieno di detriti ormai...

    ora voglio le stazioni.... anche la sola ISS...
    Ultima modifica di Ale_Zakko; 19-06-2012 alle 14:20:57
    User



  4. #79
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    e appunto, tutti quei motori ed un solo punto di sostegno/connessione, anche il mio razzo implodeva prima di mettere i supporti aggiuntivi

    comunque come si esce lasciando un razzo in orbita? (o comunque in volo) è una cosa del gioco completo? perché nella demo mi pare che l'unico modo di tornare nella zona d'assemblaggio sia "cancellare" la missione

  5. #80
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    premi esc e poi clicki su space center. e torni alla schermata dove vedi il campo con l'hangar la pista di partenza degli aerei e il radar. non ricordo se nel demo c'è pero... c'è un mega radar che ruota e segue la nave in orbita.

    EDIT:

    la 01 orbita kerbin. la 02 orbita il sole. la 03 si è schiantata su mun...
    Ultima modifica di Ale_Zakko; 19-06-2012 alle 14:59:33
    User



  6. #81
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Superata l'atmosfera terrestre, quasi un milione di metri dalla superficie. Uno spettacolo. Devo capire come diavolo fare per arrivare sulla luna, ma comunque mi piace. E vedendo le differenze tra la demo e la versione full, ce n'è di cose..... Sono super tentato...

  7. #82
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Superata l'atmosfera terrestre, quasi un milione di metri dalla superficie. Uno spettacolo. Devo capire come diavolo fare per arrivare sulla luna, ma comunque mi piace. E vedendo le differenze tra la demo e la versione full, ce n'è di cose..... Sono super tentato...

    devi iniziare ad orbitare correttamente con il pianeta madre, kerbin. piano piano poi inizi ad aumentare la velocità per ingrandire la tua apoapsis che è il punto massimo della tua traiettoria elittica. devi cercare di portarla in collisione con la traiettoria della luna, in modo tale che appena ti avvicini con la luna, quest'ultima ti aggancia nella sua orbita. ma attenzione, devi sempre fare delle microcorrezioni di volo perchè sennò vieni rimbalzato fuori e da li sono caxxini amari...

    Fidati, la versione completa merita alla grande anche perchè mette a disposizione un nuovo hangar per la progettazione di aerei e jet da mantenere nell'atmosfera... quelli sono davvero difficili da fare...
    User



  8. #83
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Comunque c'è da dire una cosa: è ottimizzato da cani. Ok che è una beta, però cristo, non è possibile che se metti un po' di pezzi in più nell'editor va a scatti che è una cosa agghiacciante....
    E comunque non capisco come fare per arrivare alle orbite dei pianeti. Nel senso, come lo costruisco questo razzo?

  9. #84
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Comunque c'è da dire una cosa: è ottimizzato da cani. Ok che è una beta, però cristo, non è possibile che se metti un po' di pezzi in più nell'editor va a scatti che è una cosa agghiacciante....
    E comunque non capisco come fare per arrivare alle orbite dei pianeti. Nel senso, come lo costruisco questo razzo?
    io ho dovuto scalarlo parecchio sul mac, ma vabbe' che e' del 2010. sul pc, i5 e ati 5700, impostando il programmino della scheda madre sul razzetto, va da dio. Scatta a bestia per 5 secondi all'avvio, sulla pista di lancio. ma poi tutto completamente fluido. Secondo me devono ottimizzare meglio gli shader. molto belli, ma davvero troppo pesanti, sopratutto quelli delle esplosioni...

    Il razzo lo devi costruire a moduli, partendo da blocchi leggeri fino ad arrivare alla base massiccia con motori pesanti e sopratutto quelli che hanno la possibilita' del volo vettoriale, c'e' scritto nelle informazioni. Con questi sono semi mobili e permettono di indirzzare meglio la loro potenza per comandare meglio il razzo. Hai montato il modulo SAS per restare sempre in quella posizione verticale?

    Ma non riesci a superare l'atmosfera, o non riesci ad entrare in orbita?
    User



  10. #85
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Beh, Ale, sul mio Mac sinceramente mi fa girare le palle che non giri per bene. Per contro, durante il volo non ho nessuno scatto. E conta che ho in i7 con 12 GB di RAM. Io boh....

    Allora, faccio 3 stadi, con nemmeno tanti serbatoi, supero tranquillamente l'atmosfera, ma finisco il carburante intorno ai 10km di quota.... Quindi non ho ancora nemmeno visto come diavolo si fa ad incrociare le orbite.

  11. #86
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896

    Assurdo

  12. #87
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Beh, Ale, sul mio Mac sinceramente mi fa girare le palle che non giri per bene. Per contro, durante il volo non ho nessuno scatto. E conta che ho in i7 con 12 GB di RAM. Io boh....

    Allora, faccio 3 stadi, con nemmeno tanti serbatoi, supero tranquillamente l'atmosfera, ma finisco il carburante intorno ai 10km di quota.... Quindi non ho ancora nemmeno visto come diavolo si fa ad incrociare le orbite.
    forse devono ottimizzarlo per il mac allora... ma ripeto, se all'avvio sulla rampa di lancio lagga e scatta per 5/7 secondi è normale...

    10.000 metri sono ancora molto pochi, vieni risucchiato a terra... devi riuscire a creare uno stage come base con 9 razzi attaccati a due blocchi di carburante ognuno. Prova a seguire il tutorial linkato in OP...

    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio

    Assurdo

    CHE FIGATA!!!
    User



  13. #88
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Ragazzi ma voi riuscite a far funzionare il mod Anatics robotics insieme a novapunch ?

  14. #89
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    forse devono ottimizzarlo per il mac allora... ma ripeto, se all'avvio sulla rampa di lancio lagga e scatta per 5/7 secondi è normale...

    10.000 metri sono ancora molto pochi, vieni risucchiato a terra... devi riuscire a creare uno stage come base con 9 razzi attaccati a due blocchi di carburante ognuno. Prova a seguire il tutorial linkato in OP...
    Come ti ho detto, niente lag durante il decollo.
    Comunque esco dall'atmosfera, ed infatti la gravità del pianeta non la sento. Sono arrivato anche ad oltre 20000m, ma il carburante termina troppo presto. Quale tutorial dici?

    EDIT: sono oltre i 200000m, ho dimenticato un 0....
    Ultima modifica di cycco; 19-06-2012 alle 23:11:34

  15. #90
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Quando arrivi ai 30.000 metri, inizia ad inclinarti di 15 gradi, e cerca di mantenerti con questo angolo. vedrai che piano piano sulla mappa, l'apoapsis si allarga, per poi far comparire dall'altra parte del pianeta l'isoapsis... Quando compaiono i due punti, vuol dire che la tua elisse è completamente chiusa, e resti in orbita...


    PS: sto provando il mod che aggiunge tutte le funzionalità avanzate alla orbiteer.... dio mio che spettacolo....
    User



Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •