[4] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [4] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

Cambio titolo
  1. #46
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Si sceglie dopo, non ti preoccupare.
    ah grazie mille

  2. #47
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione The dark knight Visualizza Messaggio
    We ^^
    Ho un problema che metto sotto spoiler, coloro che hanno finito o quasi finito il gioco sapranno rispondermi.
    Spoiler:
    Allora, in pratica sono arrivato alle grandi mura e dopo aver fatto piazza pulita ho la possibilita andare dal drago come ci stava andando Savan nel prologo o nella demo. In teoria dovevo parlare col forgiato dal drago, però sono andato a dare un occhiatina al sentiero del drago e l obiettivo "parla col forgiato dal drago" mi è apparso come completato.La cosa che mi domando principalmente è se è molto importante per la storia farsi tutta la strada a ritroso fino a gran soren, per di piu non so nemmeno se mi parlerà dato che l obiettivo è completato. Mi conviene per qualche ragione,adesso, tornare da edmun o vado direttamente a fronteggiare il drago? Sono un livello 43.Mi perderei nel caso qualcosa di importante?
    se parli col tipo ti da un pezzo di armor E lo puoi fare anche dopo essere entrato nel tempio

  3. #48
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Ragazzi sto seguendo una guida per fare bene tutte le quest secondarie.

    Non ho capito quella di recuperare il libro di magia di Steffen dal capo dei banditi nel castello diroccato, dice di non uccidere il leader, e allora come faccio a prendere il libro? Io fino ad adesso li ho sempre massacrati tutti quelli li.
    ...

  4. #49
    TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    3.513
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto seguendo una guida per fare bene tutte le quest secondarie.

    Non ho capito quella di recuperare il libro di magia di Steffen dal capo dei banditi nel castello diroccato, dice di non uccidere il leader, e allora come faccio a prendere il libro? Io fino ad adesso li ho sempre massacrati tutti quelli li.
    Nel castello dove stanno i banditi prova ad arrampicarti sino in cima alla torre e troverai uno scrigno!

  5. #50
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    Nel castello dove stanno i banditi prova ad arrampicarti sino in cima alla torre e troverai uno scrigno!
    Ah ah devo andarci direttamente, chissà perchè non mi era mai venuto in mente, sono proprio un sanguinario xD
    ...

  6. #51
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    che guida usi? l'ho appena iniziato e anche io cerco una buona guida per le quest primarie e seocondarie

  7. #52
    FemShepFan
    Ospite
    Ragazzi, sono arrivata ad una missione che di chiama "La battaglia finale" e dovrei andare
    Spoiler:
    a parlare col forgiato dal drago


    Il problema è che mi sono rimaste delle quest secondarie che forse sono importanti... e vorrei chiedere a voi.

    1) Lungo il tragitto ho trovato delle pagine di un diario...
    Spoiler:
    ma mi manca la seconda.E' una quest che si attiva solo con tutte le pagine? Mi è parso di capire che dovrei sconfiggere una Hydra...


    2) Gli abissus
    Spoiler:
    ...si possono sconfiggere o è solo una roba messa lì per non farmi entrare in acqua? Se sì, in quale missione?


    3) La moglie del duca
    Spoiler:
    la devo salvare o è una quest che posso anche saltare? Mi pesano un po' le chiappe a salvare una tizia di cui non mi importa poi molto


    4) Il baratro dell'eternità:
    Spoiler:
    Il mostro che era celato all'interno non dovrei sconfiggerlo? a quale quest è legato?


    Scusate eh, ma mi dispiace finire il gioco tralasciando alcune cose... ps: sono livello 53

    Grazie!!!!!

  8. #53
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    che guida usi? l'ho appena iniziato e anche io cerco una buona guida per le quest primarie e seocondarie
    Per ora usa questa ( in inglese ), è dettagliata e ti dice cosa devi e non devi fare per la buona riuscita di tutta la partita.
    ...

  9. #54
    TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    3.513
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono arrivata ad una missione che di chiama "La battaglia finale" e dovrei andare
    Spoiler:
    a parlare col forgiato dal drago


    Il problema è che mi sono rimaste delle quest secondarie che forse sono importanti... e vorrei chiedere a voi.

    1) Lungo il tragitto ho trovato delle pagine di un diario...
    Spoiler:
    ma mi manca la seconda.E' una quest che si attiva solo con tutte le pagine? Mi è parso di capire che dovrei sconfiggere una Hydra...


    2) Gli abissus
    Spoiler:
    ...si possono sconfiggere o è solo una roba messa lì per non farmi entrare in acqua? Se sì, in quale missione?


    3) La moglie del duca
    Spoiler:
    la devo salvare o è una quest che posso anche saltare? Mi pesano un po' le chiappe a salvare una tizia di cui non mi importa poi molto


    4) Il baratro dell'eternità:
    Spoiler:
    Il mostro che era celato all'interno non dovrei sconfiggerlo? a quale quest è legato?


    Scusate eh, ma mi dispiace finire il gioco tralasciando alcune cose... ps: sono livello 53

    Grazie!!!!!
    SPOILER Number 1: Sono legate ad una missione di Reynard, se ti ricordi è il mercante girovago che proprio all'inizio del gioco lo salvavi da dei Goblin.

    SPOILER Number 2: Sono lì per evitare che vai in acqua (o almeno a me non è mai capitato niente che parlasse di loro)

    SPOILER Number 3: Puoi fare come vuoi, non è obbligatorio aiutarla serve solo per aumentare o no l'affinità con il personaggio, inoltre ti permette di entrare nel castello del Nord (niente di straordinario)

    SPOILER Number 4: Dopo la battaglia finale vedrai cos'è veramente dragon's dogma muahahaha XD

  10. #55
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Gli abissus sono una trollata per non farti fare il bagnetto, ovviamente il fatto di nuotare se lo tengono per il prossimo gioco quei furbi della Capcom, come per Monster Hunter
    ...

  11. #56
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Gli abissus sono una trollata per non farti fare il bagnetto, ovviamente il fatto di nuotare se lo tengono per il prossimo gioco quei furbi della Capcom, come per Monster Hunter
    Io spero facciano la furbata di considerare i salvataggi e poter portare avanti il proprio Arisen.

  12. #57
    linker
    Ospite
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Io spero facciano la furbata di considerare i salvataggi e poter portare avanti il proprio Arisen.
    Io non l'ho ancora finito, ma non è una cosa difficile, story wise?

  13. #58
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    SPOILER Number 1: Sono legate ad una missione di Reynard, se ti ricordi è il mercante girovago che proprio all'inizio del gioco lo salvavi da dei Goblin.

    SPOILER Number 2: Sono lì per evitare che vai in acqua (o almeno a me non è mai capitato niente che parlasse di loro)

    SPOILER Number 3: Puoi fare come vuoi, non è obbligatorio aiutarla serve solo per aumentare o no l'affinità con il personaggio, inoltre ti permette di entrare nel castello del Nord (niente di straordinario)

    SPOILER Number 4: Dopo la battaglia finale vedrai cos'è veramente dragon's dogma muahahaha XD
    Grazie!!!!
    Maledetto Reynard. L'ho riempito di quei funghi che gli piacciono tanto ma non mi ha mai detto niente!

  14. #59
    Utente L'avatar di paolo9876
    Registrato il
    01-07
    Località
    Alexandria
    Messaggi
    301
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Grazie!!!!
    Maledetto Reynard. L'ho riempito di quei funghi che gli piacciono tanto ma non mi ha mai detto niente!
    io il secondo che manca a te l'ho trovato nel tempio del dio dell'acqua se ti è utile...

  15. #60
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    a me manca la terza pagina del diario.
    nessuno le ha prese tutte e 5? vorrei capire se l'hydra è affrontabile o no nello story mode...

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •