[1] I migliori Manga secondo Little Japan - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 506

Discussione: [1] I migliori Manga secondo Little Japan

Cambio titolo
  1. #301
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    +1 per Yu degli spettri. Bye

  2. #302
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    vabhe, diamo 'sto +1 Yu Yu Hakusho.


  3. #303
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Candidature Attive-
    Dragon Quest Dai no Daiboken - Fantasy candidato da Shinji-kun81 +2 scaduto
    Soul Eater - Azione candidato da fazzi -1 scaduto
    Yuyu hakusho - Azione candidato da naxxer +3 scade il 13/8

    passano nella lista dei migliori solo i titoli che raggiungono un +8
    Attenzione alla scadenza delle candidature che dura solo 7 giorni oltrpassati i quali si tirano le somme! se la candidatura non passa la si potrà riproporre dopo un periodo di 3 settiman
    e
    Attenzione!
    ai manga candidati ma INEDITI da noi viene abbassata la soglia dei voti per passare tra i migliori a +4!
    Ultima modifica di Shinji-kun81; 8-08-2012 alle 11:59:40

  4. #304
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Consiglio
    Tsubasa Reservoir Chronicle

    Info
    Fantasy/Avventura/Azione
    28 numeri concluso
    StarComics

    Trama
    Sakura è la principessa del regno di Clow, un giorno mentre fa una visita al suo amico d'infanzia Syaoran alle antiche rovine che lui sta studiando, apre inconsciamente l'accesso ad un'area ancora inesplorata e lì viene salvata da Syaoran ma le spuntano delle ali di luce dalla schiena che si dividono in tante piume che si sparpagliano per tutte le dimensioni. Syaoran per salvarla da morte certa è costretto a viaggiare per le dimensioni per ritrovare le piume di Sakura e ad aiutarlo ci saranno Kurogane e Fai due viaggiatori che come lui hanno un desiderio da realizzare...

    Perchè lo Consiglio
    Tsubasa è una delle ultime opere delle Clamp e ha la particolarità di utilizzare i personaggi delle opere precedenti delle Clamp e di mischiarli nei vari mondi, da una parte i fan delle Clamp e dei loro personaggi possono apprezzare l'idea anche se è più una mossa commerciale che altro. Tsubasa è un manga che ha due faccie una solare e l'altra cupa e molto triste, il plot è interessante all'inizio ma dopo un po diventa ripetitivo e per questo verso la metà c'è un evento molto importante e drammatico che cambia le carte in tavola, purtoppo però il finale è rovinato da incongruenze e cose lasciate un po al caso o senza una spiegazione chiara e si ha la sensazione di un'occasione sprecata! I disegni sono molto belli e anche se all'inizio sembrano più puntare su uno stile spigoloso poi ritorneranno al classico stile Clamp raggiungendo nuove vette di bellezza!
    Io personalmente piacendomi molto i personaggi principali ( Sakura <3 ) in alcuni punti ho pianto e mi sono emozionato come pochissime altre volte, per cui sono abbastanza di parte anche se nonostante questo so bene che non sia un manga perfetto anzi difetti ne ha e molti ma ha anche molte belle idee e situazioni uniche!
    Per farla breve lo consiglio soprattutto ai fan delle opere Clamp (e non è detto che vi piaccia per via dei difetti detti sopra) o a chi non è in cerca di un must ma di una buona avventura con azione e sentimento a volontà!

    Ps: come detto è un consiglio! quindi non iniziate a sparare -1
    non ho menzionato la parte yaoi perchè è una cosa che notano solo le ragazze di solito....
    Ultima modifica di Shinji-kun81; 8-08-2012 alle 16:39:20

  5. #305
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    do il mio voto a Yu yu hakusho

    Tsubasa l'ho appena finito di leggere mentre ero in ferie e l'ho apprezzato molto.
    Ultima modifica di Tomberry; 9-08-2012 alle 09:25:25

  6. #306
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    do il mio voto a Yu yu hakusho

    Tsubasa l'ho appena finito di leggere mentre ero in ferie e l'ho apprezzato molto.
    Grande Tomberry! sapevo di poter contare su di te!

  7. #307
    + 1 per Yu Yu Hakusho.

  8. #308
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    domande: ma se voglio riproporre una serie devo per forza fare anche il commento o basta riproporla linkado o citando chi l'aveva già proposta? inoltre, i vecchi voti valgono o si riparte da zero?

  9. #309
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039

    Spoiler:

    Titolo: Genkaku Picasso
    Genere: Fantasy

    Trama: Hikari Haruma e Chiaki Yamamoto muoiono in un incidente, Chiaki torna sotto forma di angelo mentre Hikari torna miracolosamente in vita, seconda la ragazza Dio l'ha in quanto artista fenomenale a patto che, attraverso la sua arte, salvi a sua volta vite umane. L'abilità di Picasso è quella di creare un quadro che simboleggia il problema di una persona, entrarvi e scovare la possibile soluzione.

    Commento: Un'opera abbastanza originale nella quale il protagonista aiuta il prossimo (controvoglia) attraverso la sua arte, ci sono parecchie metafore e simbolismi ma purtroppo ci sono anche evidenti difetti narrativi, spesso alcuni capitoli sono troppo simili e si ricade nella monotonia, un buon manga che poteva essere migliore ma che comunque consiglio perché nonostante i suoi evidenti difetti riesce a far sorridere e riflettere, poi ha anche un disegno ottimo.

  10. #310
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Evvabbuò, diamogli questo +1 a Genkaku Picasso.


  11. #311
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    domande: ma se voglio riproporre una serie devo per forza fare anche il commento o basta riproporla linkado o citando chi l'aveva già proposta? inoltre, i vecchi voti valgono o si riparte da zero?
    1) se chi ripropone un manga già candidato e non passato non è lo stesso utente della 1° candidatura, allora l'utente che vuole ricandidare deve lasciare un suo commento sul manga.
    2) si riparte da zero col conteggio dei voti.

    +1 per GP

    Candidature Attive-
    Yuyu hakusho
    - Azione candidato da naxxer +5 scade il 13/8
    Genkaku Picasso - Fantasy candidato da Ikazuchi +2 scade il 17/8

    passano nella lista dei migliori solo i titoli che raggiungono un +8
    Attenzione alla scadenza delle candidature che dura solo 7 giorni oltrpassati i quali si tirano le somme! se la candidatura non passa la si potrà riproporre dopo un periodo di 3 settiman
    e
    Attenzione!
    ai manga candidati ma INEDITI da noi viene abbassata la soglia dei voti per passare tra i migliori a +4!

  12. #312
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    grazie per le risposte.

    do il mio voto anche a Genkaku Picasso

  13. #313
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    A genkaku non glie lo do il mio voto, che invece avrei dato volentieri a Music of Marie

  14. #314
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    A genkaku non glie lo do il mio voto, che invece avrei dato volentieri a Music of Marie
    Ci vediamo fra 3 giorni.

  15. #315
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    +1 al manga di Furuya

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •