[235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 516

Discussione: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma è un incubo st'oratorio
    Ma che problemi hai con l'oratorio

  2. #47
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Aspettate che le vostre storie muoiano da sè sembra solo cinismo il mio, ma forse è proprio così che deve andare. Così nessuno avrà rimorsi/rimpianti, nei limit del possibile
    Esattamente come fa a morire una storia da sè? Purtroppo credo(e vorrei davvero che succedesse e che mi succeda il contrario) che dopo anni e anni di relazione è solo conoscendo un'altra persona che hai il coraggio di troncare un rapporto che va avanti per inerzia(tranne casi di persone che hanno veramente il coraggio di rimanere da sole).
    Felicissimo di sbagliarmi!

    Nella situazione del ragazzo bisogna capire solo se è periodo o meno.Anche la mia ragazza sta sclerando come non so cosa per l'esame di maturità eppure,ogni volta che penso ad un'eventuale fine,mi sale il magotto( e non per paura di stare da solo).Se non ti succede questo ti sei risposto..
    Ultima modifica di MM(metalman); 8-06-2012 alle 19:18:41

  3. #48
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ma che problemi hai con l'oratorio
    I problemi che hanno molti di noi con l'oratorio
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Esattamente come fa a morire una storia da sè? Purtroppo credo(e vorrei davvero che succedesse e che mi succeda il contrario) che dopo anni e anni di relazione è solo conoscendo un'altra persona che hai il coraggio di troncare un rapporto che va avanti per inerzia(tranne casi di persone che hanno veramente il coraggio di rimanere da sole).
    Felicissimo di sbagliarmi!

    Nella situazione del ragazzo bisogna capire solo se è periodo o meno.Anche la mia ragazza sta sclerando come non so cosa per l'esame di maturità eppure,ogni volta che penso ad un'eventuale fine,mi sale il magotto( e non per paura di stare da solo).Se non ti succede questo ti sei risposto..
    Le storie muoiono, eccome. Si tratta solo di avere l'onestà intellettuale di riconoscerlo, quando succede. Che poi non si abbia il coraggio di troncare è un'altra storia, a un certo punto non c'è più trippa per gatti.
    In particolare, penso che Feedme dovrebbe almeno aspettare la fine della storia fra i suoi due amici. Facile, ora che le due relazioni sono in crisi, pensare che sarebbe molto meglio fare quella che, a conti fatti, sarebbe una cagata bella grossa, soprattutto per le modalità di svolgimento


  4. #49
    FeedMe_
    Ospite
    Boh ragazzi, non so che fare onestamente. Se penso ad un eventuale separazione mi vengono in mente 1000 motivi per cui non vorrei farlo, ma se sto con le mani in mano e ci rifletto penso sia la cosa più giusta da fare. Che cazzo.

  5. #50
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Bè se ha detto che è felice del tuo ritorno meglio così!
    Però ha detto che ha paura che tu la deluda di nuovo...quindi secondo me prima di tutto devi rassicurarla su questo punto...
    poi agisci senza pensarci
    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Non andare nel panico, sii sciallo. Lasciati trasportare da queste belle sensazioni di intesa che possono portarti alla giusta situazione e farti stare bene. Passandoci un po' più di tempo poi capirai se sei veramente a un passo o cosa manca da fare, sembra ci sia intesa perciò vacci bello tranquillo e sereno.

    è quello che stavo facendo fino a stamattina. Probabilmente sarò diventato io troppo ansioso per colpa della mia ex, ma dopo che ieri mi ha salutato con un "Sto crollando, vado a dormire buonanotte (: Grazie per il messaggio ti risponderò domani con calma (le ho detto di quanto ero stato bene ieri con lei) " fino ad adesso non mi ha ancora scritto

    Le ho scritto il buongiorno verso le 08, e ora verso le 19/20 le ho scritto "Ei, sei sparita? XD"

    Dovrei fermarmi qua e aspettare vero?

  6. #51
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    I problemi che hanno molti di noi con l'oratorio

    Le storie muoiono, eccome. Si tratta solo di avere l'onestà intellettuale di riconoscerlo, quando succede. Che poi non si abbia il coraggio di troncare è un'altra storia, a un certo punto non c'è più trippa per gatti.
    In particolare, penso che Feedme dovrebbe almeno aspettare la fine della storia fra i suoi due amici. Facile, ora che le due relazioni sono in crisi, pensare che sarebbe molto meglio fare quella che, a conti fatti, sarebbe una cagata bella grossa, soprattutto per le modalità di svolgimento
    Sono ancora inesperto del settore Vedrò quando succederà!

    Xem:io avrei già evitato il messaggio sei sparita.Fermati quì per il momento!

  7. #52
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    è quello che stavo facendo fino a stamattina. Probabilmente sarò diventato io troppo ansioso per colpa della mia ex, ma dopo che ieri mi ha salutato con un "Sto crollando, vado a dormire buonanotte (: Grazie per il messaggio ti risponderò domani con calma (le ho detto di quanto ero stato bene ieri con lei) " fino ad adesso non mi ha ancora scritto

    Le ho scritto il buongiorno verso le 08, e ora verso le 19/20 le ho scritto "Ei, sei sparita? XD"

    Dovrei fermarmi qua e aspettare vero?
    Direi proprio di si.
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  8. #53
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Sono ancora inesperto del settore Vedrò quando succederà!

    Xem:io avrei già evitato il messaggio sei sparita.Fermati quì per il momento!

    Va bene

  9. #54
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Va bene
    Ma se dovessi beccarla PER CASO su fb...potresti anche scriverle secodno me...tanto se è interessata non è un messaggio in più o uno in meno a cambiare le cose...

    vale comunque la cosa di cercare di non tediarla troppo...insomma,mi sono spiegato da schifo, vedi tu
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  10. #55
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Sono ancora inesperto del settore Vedrò quando succederà!

    Xem:io avrei già evitato il messaggio sei sparita.Fermati quì per il momento!
    *
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ma se dovessi beccarla PER CASO su fb...potresti anche scriverle secodno me...tanto se è interessata non è un messaggio in più o uno in meno a cambiare le cose...

    vale comunque la cosa di cercare di non tediarla troppo...insomma,mi sono spiegato da schifo, vedi tu
    Col cazzo, offline e via. Aspetta che si rifaccia viva lei.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  11. #56
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Deve ancora accettarmi su fb tanto L'aveva cancellata la mia ex per "gelosia"

    Ancora niente comunque

  12. #57
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    I problemi che hanno molti di noi con l'oratorio
    Capisco il non andarci se non lo si ritiene un bel posto, ma da qui a demolirlo di strada ne passa

  13. #58
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Deve ancora accettarmi su fb tanto L'aveva cancellata la mia ex per "gelosia"

    Ancora niente comunque
    Ok mi ha accettato ora su fb, vuol dire che i messaggi li ha letti... Non so che pensare

    Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2

  14. #59
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Ok mi ha accettato ora su fb, vuol dire che i messaggi li ha letti... Non so che pensare

    Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
    Tranzollo Xem. Comunque io ti consiglierei di non calcare la mano. Al suo posto io penserei che vuoi soltanto sostituire la tua ex visto che già l'avevi messa da parte per la tua allora fidanzata. Ora si sente, giustamente, spaventata dal fatto che se si concedesse potrebbe essere messa da parte di nuovo per qualcun altra. Inoltre potrebbe prendere a male il fatto che come ti sei lasciato ci stai provando con lei a maggior ragione se sa che la tua ex è in un letto d'ospedale più di la che di quà.
    Attendi con calma, non fare cazzate altrimenti fai la frittata. Rilassati e galleggia, sai che lei ci sta sotto: attendi che faccia lei la prima mossa!

    Per il tizio di cui non mi ricordo il nome con una storia di 2 anni e mezzo immischiato alla "gossip girl" con la ragazza del suo miogliore amico: anche te galleggia e vedi come vanno le cose. Penso che non riesci a sopportare più la situazione della tua storia proprio perchè vedi ora, un'altra luca(l'altra tizia). Sembra crudele, ma penso che tu non avresti mai pensato di troncare con la tua ragazza se non ci fosse stata un'altra ragazza. Al posto tuo mi farei due conti. Non sto andando contro a te ma credo che il tuo comportamento sia il più natuaralmente e socialmente comprensibile.
    Cerca di sorvolare sulle menate di cazzo della tua ragazza se non ci riesci lasciala, ma sii almeno sincero con te stesso, perchè non la lasceresti per le menate di cazzo ma solo perchè c'è l'altra tizia a disposizione.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  15. #60
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ma che problemi hai con l'oratorio
    Premettendo che in oratorio, all'epoca (11 anni fa) ci andavo anch'io, il problema è che poi tirano fuori pappemolli come te

    Oppure delle grandiose teste di cazzo ipocrite. Che culo!

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Esattamente come fa a morire una storia da sè? Purtroppo credo(e vorrei davvero che succedesse e che mi succeda il contrario) che dopo anni e anni di relazione è solo conoscendo un'altra persona che hai il coraggio di troncare un rapporto che va avanti per inerzia(tranne casi di persone che hanno veramente il coraggio di rimanere da sole).
    Felicissimo di sbagliarmi!
    E pensa cosa può succedere se non tronca perché il ragazzo, in un moto di rinnovato affetto, ricomincia a corteggiarla come all'inizio e lei "ma come faccio a lasciarlo, mi pensa sempre" Ma che me rido

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •