[235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 516

Discussione: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Mi spiace per lei ma è una cretina.
    Io ho perso un amico l'estate scorsa (appena 24 anni) perchè ha sorpassato da destra in moto..Con tutto il bene sono stato il primo a pensare che è stato un cretino a fare ciò che ha fatto.
    E infatti è questo pensiero che mi ha spinto ad andare per la mia strada. Aggiungici amici e padre che mo han cacciato dal ospedale.. Mi dispiace per il tuo amico...

    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Bertuccia se ti manco dimmelo, che per ora scasso il cazzo solo a Crisfot e Witch su facebook

    @Xem guarda, anche io ero molto propositivo quando sono partito con una ragazza quest'estate dopo essermi lasciato. Ma sono ricaduto nella trappola della mia ex. Quindi per me è positivo che ti vuoi buttare, solo cerca di tenere lontano lo spettro della vecchia relazione. Dedicati alla nuova in toto, insomma
    Lo farò. Ammetto che fino a ieri un po' ci pensavo. Però rivedere S me l'ha fatta scordare del tutto. Non riesco a smettere di pensarla.

    Novità, mi ha risposto e abbiamo parlato per un oretta. Dice che è sorpresa da questo mio ritorno. Ha paura che posso deluderla di nuovo e per ora non vuole fare passi affrettati e fare con calma. Dice che è felice con me, e nelle molte occasioni di contatto fisico tra noi oggi, si è sentita bene. Lunedì ci vedremo, andrò a prenderla dopo che finisce di fare l'animatrice in oratorio. Che mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2

  2. #32
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    in oratorio.
    Ma è un incubo st'oratorio

  3. #33
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    un'altra che non ha capito niente di me e che mi dice "perchè non sei arrivato prima" rendendomi conto che su facebook ha messo fidanzata ufficialmente. Cristo iddio santissimosantiddio!

  4. #34
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    C'è una mia amica, andavamo a scuola assieme dal terzo anno al quinto ma diciamo che ci siamo cagati poco, tranne nella seconda metà del quinto dove è sbociata improvvisamente la nostra "amicizia". Dalla fine del quinto ad ora (un anno) ci sentiamo a ruota, ci siamo visti pochissimo perché abitiamo in due paesi diversi e non ho ancora la fucking patente del cazzo, lei mi invade la bacheca facebook di cuori e mi dice tempestivamente che mi vuole bene, gl'ho detto per scherzo tantissime volte che sarà la mia futura moglie e lei è sempre stata allegramente allo scherzo,tutti i miei amici sono convinti che ci facciamo perché lei come già detto mi invade la bacheca di cuori commenti e robe varie, ci sentiamo spesso telefonicamente, ieri che era il mio compleanno mi ha mandato allegato agli auguri "ti voglio tanto di quel bene che non immagini..." (con i tre puntini), insomma abbiamo un bel rapporto, diciamo una "amicizia" un po' strana.

    Il fatto che mi piaccia è evidente, è una bella ragazza anche. Ora non sono sicuro del fatto che io possa piacere a lei, considerando che:

    - mi ha raccontato spesso di suoi amici che li ha mandati a cagare perché si sono dichiarati a lei

    l'ho evidenziata perché sta cosa mi manda in panico totale.

    Lei è una ragazza molto espansiva di suo.
    Non so che cazzo fare, se mi ci dichiaro poi mi fotto la sua amicizia a cui sinceramente tengo (nel caso peggiore), o faccio una figura di merda (caso medio) o mi ci metto insieme (caso migliore, percentuali molto basse...).

    Ripeto che siamo anche di due paesi diversi, il fatto di non avere un mezzo è irritante... vorrei iscrivermi a fine giugno a scuola guida ma non so se farcela con tutte le spese universitarie. Quindi c'è anche l'incognita "ci vediamo poco e nulla".

    Mi faccio troppe seghe lo so. Cerco altrove?

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    - mi ha raccontato spesso di suoi amici che li ha mandati a cagare perché si sono dichiarati a lei
    Cena se ti ha raccontato questo direttamente significa che tenta di "chiederti" di non provarci per non rovinare la vostra amicizia secondo me...

  6. #36
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Cena se ti ha raccontato questo direttamente significa che tenta di "chiederti" di non provarci per non rovinare la vostra amicizia secondo me...
    possibile. Però in realtà il discorso non lo ha mai preso lei. Cioè ero ancora convinto che questa e il tizio X fossero amici, allora gli faccio "Sai ho conosciuto X, siete amici no?" "No non più, m'ha detto che mi voleva e l'ho rifiutato, lui poi non ce la faceva più e ha preferito allontanarsi", idem il secondo.

  7. #37
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    C'è una mia amica, andavamo a scuola assieme dal terzo anno al quinto ma diciamo che ci siamo cagati poco, tranne nella seconda metà del quinto dove è sbociata improvvisamente la nostra "amicizia". Dalla fine del quinto ad ora (un anno) ci sentiamo a ruota, ci siamo visti pochissimo perché abitiamo in due paesi diversi e non ho ancora la fucking patente del cazzo, lei mi invade la bacheca facebook di cuori e mi dice tempestivamente che mi vuole bene, gl'ho detto per scherzo tantissime volte che sarà la mia futura moglie e lei è sempre stata allegramente allo scherzo,tutti i miei amici sono convinti che ci facciamo perché lei come già detto mi invade la bacheca di cuori commenti e robe varie, ci sentiamo spesso telefonicamente, ieri che era il mio compleanno mi ha mandato allegato agli auguri "ti voglio tanto di quel bene che non immagini..." (con i tre puntini), insomma abbiamo un bel rapporto, diciamo una "amicizia" un po' strana.

    Il fatto che mi piaccia è evidente, è una bella ragazza anche. Ora non sono sicuro del fatto che io possa piacere a lei, considerando che:

    - mi ha raccontato spesso di suoi amici che li ha mandati a cagare perché si sono dichiarati a lei

    l'ho evidenziata perché sta cosa mi manda in panico totale.

    Lei è una ragazza molto espansiva di suo.
    Non so che cazzo fare, se mi ci dichiaro poi mi fotto la sua amicizia a cui sinceramente tengo (nel caso peggiore), o faccio una figura di merda (caso medio) o mi ci metto insieme (caso migliore, percentuali molto basse...).

    Ripeto che siamo anche di due paesi diversi, il fatto di non avere un mezzo è irritante... vorrei iscrivermi a fine giugno a scuola guida ma non so se farcela con tutte le spese universitarie. Quindi c'è anche l'incognita "ci vediamo poco e nulla".

    Mi faccio troppe seghe lo so. Cerco altrove?
    Se non stai tenendo in piedi l'amicizia solo per bombartela allora lascia perdere.Se il fine invece è sempre stato quello devi darti una mossa

  8. #38
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Se non stai tenendo in piedi l'amicizia solo per bombartela allora lascia perdere.Se il fine invece è sempre stato quello devi darti una mossa
    credo sia più la seconda...

    avrei intenzione di guardare altrove. Se poi mi rendo conto che ogni pensiero conduce verso lei bon, ci proverò e basta.

  9. #39
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    credo sia più la seconda...

    avrei intenzione di guardare altrove. Se poi mi rendo conto che ogni pensiero conduce verso lei bon, ci proverò e basta.
    Io non ci vedo molte possibilità di successo (poi vallo a sapere) ma se effettivamente non riesci a vederla che come ragazza piuttosto che come amica allora provaci.

  10. #40
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Io aspetterei di avere indizi un po' concreti che ti facciano propendere per una o l'altra cosa. Non che si possa mai essere sicuri, ma questo mi pare un "salto nel vuoto"


  11. #41
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Qualcuno ?

    Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2

  12. #42
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Novità, mi ha risposto e abbiamo parlato per un oretta. Dice che è sorpresa da questo mio ritorno. Ha paura che posso deluderla di nuovo e per ora non vuole fare passi affrettati e fare con calma. Dice che è felice con me, e nelle molte occasioni di contatto fisico tra noi oggi, si è sentita bene. Lunedì ci vedremo, andrò a prenderla dopo che finisce di fare l'animatrice in oratorio. Che mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
    Bè se ha detto che è felice del tuo ritorno meglio così!
    Però ha detto che ha paura che tu la deluda di nuovo...quindi secondo me prima di tutto devi rassicurarla su questo punto...
    poi agisci senza pensarci
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  13. #43
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Qualcuno ?

    Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
    Non andare nel panico, sii sciallo. Lasciati trasportare da queste belle sensazioni di intesa che possono portarti alla giusta situazione e farti stare bene. Passandoci un po' più di tempo poi capirai se sei veramente a un passo o cosa manca da fare, sembra ci sia intesa perciò vacci bello tranquillo e sereno.
    Ultima modifica di Venom is back; 8-06-2012 alle 16:27:23

  14. #44
    FeedMe_
    Ospite
    Salve ragazzi, ho un serio bisogno di consigli.

    Sono insieme ad una ragazza da due anni e mezzo, una ragazza con cui ho avuto una bellissima storia pur con le sue sfaccettature negative, come sempre. Nell'ultimo periodo però sento che c'è qualcosa che sta cambiando in me. La mia ragazza è sempre stata una persona piuttosto complicata, una bella ragazza che si fa milioni e milioni di problemi, che non ha fiducia in se stessa e che, in generale, non sa vivere in un mondo che non le aggrada. Questa situazione è giunta all'estremo proprio in questo periodo, in cui sia io sia lei stiamo per affrontare la maturità: io sono molto tranquillo, ho sempre fatto il mio dovere a scuola quindi la affronto piuttosto bene, lei no. E' stressata, è insopportabile, si lamenta sempre di tutto, è intrattabile e non le va bene nulla. Sono tre settimane che io e lei non abbiamo una conversazione serena, ogni occasione è buona per sentirla lamentarsi e io non ce la faccio più.

    Lei ha sempre fatto così nei momenti di stress, ma io reagivo diversamente, la sopportavo e cercavo di starle vicino, mentre invece adesso mi sono rotto. Lei è sostanzialmente una viziata che non è in grado di fare nulla da sola, venendo da un ambiente familiare in cui lei non ha mai avuto bisogno di nulla, genitori ricchi, sempre shopping, macchina nuova, viaggi in america, ecc ecc.. mentre io vengo da una famiglia normale con due genitori che mi hanno saputo crescere in maniera tale da rendermi autonomo, oltre a studiare lavoro 4 ore al giorno come web designer, ho intenzione di frequentare ingegneria meccanica, ho un gruppo di amici a cui tengo e tengo al mio futuro e ho BISOGNO di una persona che mi dia sicurezza e supporto, non che sia uno stress continuo. Io le voglio un mondo di bene, abbiamo tanto in comune (compresi gli amici), ma davvero è insostenibile come situaizone. In più c'è un'altra problematica:

    Tempo fa, prima che io e lei ci mettessimo insieme avevo una cotta, ricambiata, per una mia compagna di classe, nulla di serio ma ci piacevamo parecchio. Per un motivo e per l'altro, per quella che Shakespeare definirebbe lack of communication, abbiamo perso tempo e alla fine lei si è messa con un altro ragazzo e io con un'altra ragazza. Questo più di due anni e mezzo fa. Ultimamente, a partire da marzo, io e questa ragazza ci siamo riavvicinati, andiamo d'accordo, ci vogliamo bene come amici e chiacchieriamo un sacco. Stamattina però, chiacchierando, lei mi ha detto che la sua situazione con il suo ragazzo è abbastanza critica e vanno avanti per inerzia e che io le piaccio molto perchè la capisco e con me sta bene. E il guaio, ragazzi, è che piace un sacco anche a me. Ieri sera abbiamo ballato assieme, l'ho accompagnata a casa, abbiamo passato un bel po' di tempo a chiacchierare e cazzo, c'è quel qualcosa che non sentivo da tanto, troppo tempo, per la mia ragazza. Però ho tre pensieri che mi stanno massacrando:

    -Io provo ancora qualcosa per la mia ragazza, ho paura che se dovessi lasciarla me ne pentirei amaramente e soprattutto ho paura per lei, in un momento come questo se la lasciassi si ritroverebbe da sola e probabilmente senza amici, vista la sua tendenza ad isolarsi. Non capisco più quello che provo per lei però.

    -Il ragazzo della ragazza che mi attira è un mio caro amico, e non ce la farei mai ad essere la causa della loro rottura definitiva, a lui voglio un gran bene.

    -La ragazza "nuova" è una ragazza bravissima e generosissima ma, anche lei, è abituata ad un tipo di relazione che io non potrei darle in nessun modo. Lei è molto ricca ed anche il suo ragazzo lo è, e si fanno regali che io ritengo pazzeschi e che proprio non potrei ne vorrei eguagliare. Perchè onestamente spendere 400 euro ogni 6 mesi quando per averli mi faccio il culo mentre gli altri si grattano è una cosa che mi non mi gira. So che è una cosa un po' del cazzo ma di pensieri se ne fanno a bizzeffe.

    Mi sento una merda, aspetto vostri pareri

  15. #45
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Aspettate che le vostre storie muoiano da sè sembra solo cinismo il mio, ma forse è proprio così che deve andare. Così nessuno avrà rimorsi/rimpianti, nei limit del possibile


Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •