[235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 516

Discussione: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Vorrei un consiglio se possibile.

    Mi sono ormai lasciato alle spalle tutta la storia della mia ex che ha avuto un incidente. Datemi pure del cattivone, ma dopo 2-3 tentativi di starle accanto con conseguenti rifiuti e insulti ho deciso di cancellarla ovunque e non averci più niente a che fare (ovviamente spero che si riprenda.)

    Oggi sono finalmente uscito col mio gruppo di amici e tra di loro c'era pure S. Chi è S.? Ora vi spiego, mesi e mesi fa io ero in questo gruppo di amici e amiche, eravamo molto uniti e ci aiutavamo sempre a vicenda. Con il passare del tempo, ovviamente le conoscenze aumentavano e capitava che nel gruppo entrassero nuove persone. Tra di loro, c'era S che cavoli, era molto carina a quei tempi. Continuavamo a uscirci (io mi ero appena fidanzato con la mia ex in quel periodo) insieme, mi capitava spesso di pensarla e molti dicevano (un po' perchè la mia ex stava sul cazzo a tutti, infatti lei mi aveva proibito di uscire con tutti loro) che saremmo stati bene insieme. Arrivò il giorno di una festa speciale qua in paese, uscimmo la notte tutti insieme e io e S avevamo avuto una conversazione particolare. Lei mi aveva confessato che le piacevo. E io le confessai che io la trovavo carina, ma ormai ero già fidanzato e non me la sentivo di fare stravolgimenti. Perchè ero innamorato della mia ragazza. Col tempo diventavamo sempre più amici stretti, ci abbracciavamo e tutto, qualche volta lei provava a baciarmi in bocca ma io rifiutavo. Proprio per questo decisi che era meglio non risentirci affatto. Per evitare problemi. Lei ci rimase molto male, e smettemmo di sentirci fino ad oggi.

    Oggi, che finalmente sono tornato a uscire con tutti i miei vecchi amici e appunto lei. Quando l'ho rivista non so che mi è successo, mentirei dicendo che sia una specie di colpa di fulmine perchè ancora devo riprendermi per la mia ex. Però boh, mi ha colpito molto. È cambiata, è diventata molto bella ed è ancora (se possibile) più simpatica dell'ultima volta. Non so dire se attrazione fisica o che, so solo che non riuscivo a smettere di guardarla e stare accanto. Quando poi lei è andata prima di tutti, ci sono anche rimasto male. Sentivo come un vuoto. Però mentre eravamo insieme, abbiamo avuto molti contatti fisici, appena mi ha visto la prima volta mi è corsa per abbracciarmi e siamo rimasti abbracciati per qualche minuto.

    Oa ho fatto la cazzata di scriverle "Eri molto bella oggi" e lei essendo in piscina ancora non ha potuto rispondermi. Però boh.

    È giusto che sento il bisogno di lei? Io sento di volerla rivedere ancora e ancora e ancora. Mi sento così idiota ora come ora, ad aver scelto la mia ex invece che lei. Se solo avessi saputo che razza di persona poteva essere la mia ex non avrei neanche esitato a buttarmi su S. E ora l'ho rivista e mi sento come ai quei tempi, quando la trovavo molto bella e tutto. Sono cotto? Oppure sono solo gli ormoni del chiodo scaccia chiodo a parlare? Però se fosse così, credo che vorrei solo farci sesso, invece no. Sento il bisogno di vederla, di accompagnarla a comprare vestiti, di stare abbracciati in autobus aspettando la nostra fermata, di tutti quei piccoli momenti intimi di una coppia. Secondo voi che dovrei fare?

  2. #17
    Trunks_20
    Ospite
    Io ti direi di buttarti, lei sembra propositiva e la situazione sembra buona. PERO' stacci attento, tu parti in una posizione in cui sai che lei già una volta ci è rimasta male. E in più ti sei appena lasciato, quindi tutti i bei momenti che vedi magari non sono una proiezione davvero rivolta a questa ragazza, ma ancora attaccata alla tua ex. Quindi vacci con i piedi di piombo, scalda le cose, aumenta i contatti, ma non baciarla/farci altro se non sei assolutamente sicuro che se in quel momento si rifacesse viva la tua ex tu non le daresti ascolto.
    Se quando stai con lei non pensi alla tua ex, allora tutto a posto. Se iniziano a venirti fuori nostalgie e pare e cose simili, vuol dire che per te lei è più che altro un chiodo, quindi non illuderla

  3. #18
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    cut
    Chiederle di uscire da soli?
    magari le chiarisci la situazione e poi le chedi di uscire...anche perchè lei aveva già espresso il suo gradimento per te
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  4. #19
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    che fortuna sfacciata, vedere la ex distrutta e prendersi una cotta megagalattica ( forse reciproca! ) con una tipa interessante. Il culo rotto di Gastone, se le piaci dovresti quasi provare vergogna e ringraziare le tue divinità

  5. #20
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Io ti direi di buttarti, lei sembra propositiva e la situazione sembra buona. PERO' stacci attento, tu parti in una posizione in cui sai che lei già una volta ci è rimasta male. E in più ti sei appena lasciato, quindi tutti i bei momenti che vedi magari non sono una proiezione davvero rivolta a questa ragazza, ma ancora attaccata alla tua ex. Quindi vacci con i piedi di piombo, scalda le cose, aumenta i contatti, ma non baciarla/farci altro se non sei assolutamente sicuro che se in quel momento si rifacesse viva la tua ex tu non le daresti ascolto.
    Se quando stai con lei non pensi alla tua ex, allora tutto a posto. Se iniziano a venirti fuori nostalgie e pare e cose simili, vuol dire che per te lei è più che altro un chiodo, quindi non illuderla
    Non penso che sia un chiodo scaccia chiodo, voglio dire non riesco a smettere di pensarla. Sono sicuro che non ci saranno colpi di nostalgia perchè ormai neanche vedere le nostre foto (le stavo togliendo da fb) mi fa effetto. E poi non mi sono piaciute le persone che usano appunto la tattica del chiodo scaccia chiodo...

    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Chiederle di uscire da soli?
    magari le chiarisci la situazione e poi le chedi di uscire...anche perchè lei aveva già espresso il suo gradimento per te
    Ecco, avevo proprio intenzione di chiederle di uscire, speriamo bene...

    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    che fortuna sfacciata, vedere la ex distrutta e prendersi una cotta megagalattica ( forse reciproca! ) con una tipa interessante. Il culo rotto di Gastone, se le piaci dovresti quasi provare vergogna e ringraziare le tue divinità
    Beh, vedere l'ex distrutta non la vedrei proprio come fortuna... è sempre brutto secondo me quando persona ha questi incidenti così giovane.. Ora speriamo bene con S

  6. #21
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Non penso che sia un chiodo scaccia chiodo, voglio dire non riesco a smettere di pensarla. Sono sicuro che non ci saranno colpi di nostalgia perchè ormai neanche vedere le nostre foto (le stavo togliendo da fb) mi fa effetto. E poi non mi sono piaciute le persone che usano appunto la tattica del chiodo scaccia chiodo...



    Ecco, avevo proprio intenzione di chiederle di uscire, speriamo bene...



    Beh, vedere l'ex distrutta non la vedrei proprio come fortuna... è sempre brutto secondo me quando persona ha questi incidenti così giovane.. Ora speriamo bene con S
    che tipo di incidente?

  7. #22
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Dice che non posta più qui perchè il topic porta sfortuna si confida solo con me
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    La verità è che Christopf porta sfiga
    E ora che ha un consigliere come me va tutto a gonfie vele
    Digli che è un uomo di merda Sono stato tra i primi a dirgli di buttarsi a pesce sull'Amica

  8. #23
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    che tipo di incidente?
    Si è ubriacata, andata in moto e bum, schiantata sul muro di casa ...

  9. #24
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Digli che è un uomo di merda Sono stato tra i primi a dirgli di buttarsi a pesce sull'Amica
    Ha detto che vuole fare un raduno solo con te

  10. #25
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Ha detto che vuole fare un raduno solo con te
    Digli che è talmente stronzo che quando facemmo il raduno non venne perché si cagava sotto

  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.894

  12. #27
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Si è ubriacata, andata in moto e bum, schiantata sul muro di casa ...
    Mi spiace per lei ma è una cretina.
    Io ho perso un amico l'estate scorsa (appena 24 anni) perchè ha sorpassato da destra in moto..Con tutto il bene sono stato il primo a pensare che è stato un cretino a fare ciò che ha fatto.

  13. #28
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    è uno scherzo vero? Cmq non c'è cosa migliore quando ti sostiene lo sguardo una ragazza. In linea generale vuol dire che le piaci. Ovviamente devi essere sicuro che sia così, ma da tuo caso probabilmente lo è.

    Dovevi trovare qualcunque scusa per attaccare bottone...
    Mi sono pentito

  14. #29
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Digli che è talmente stronzo che quando facemmo il raduno non venne perché si cagava sotto
    Quando risolvo un po' di casini in famiglia lo vado a prendere io e veniamo al raduno insieme
    Però tu vai a prendere bertuccia

  15. #30
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Bertuccia se ti manco dimmelo, che per ora scasso il cazzo solo a Crisfot e Witch su facebook

    @Xem guarda, anche io ero molto propositivo quando sono partito con una ragazza quest'estate dopo essermi lasciato. Ma sono ricaduto nella trappola della mia ex. Quindi per me è positivo che ti vuoi buttare, solo cerca di tenere lontano lo spettro della vecchia relazione. Dedicati alla nuova in toto, insomma

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •