[235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 516

Discussione: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    [contenuto modificato perchè IO POZZO]

    Ultima modifica di Lican; 13-06-2012 alle 21:54:41

  2. #152
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    CUT

    Cosa devo dedurre?
    che ti devi preparare a dimenticarla spesso molte coppie dopo un litigio,si ritrovano dopo pochi giorni e fanno pace.

  3. #153
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.895
    prendo spunto dal racconto di Folletto per una considerazione:
    ma perchè tutti vi impelagate in discorsi con la persona che vi piace e ve la mette quasi in mano, spezzando così la magia e il filo che vi lega? 1 ora e 18 minuti a parlare del perchè, percome e se e ma, se mi baci e se mi piace e se lo molli e se non lo molli?
    cioè, Folletto o la baciavi quando ne hai avuto l'occasione, oppure aspetti la prossima tenendo ben saldo il legame che si è creato, ma senza inutili, psicotici discorsi a riguardo, che servono SOLO a farla riflettere e a riportarla coi piedi per terra dove c'è un fidanzato.
    in questi casi si agisce e si parla il meno possibile, perchè ci si infogna nelle crisi di coscienza altrui e si manda tutto a bagasce.
    vuoi che ti metta nero su bianco tutto per telefono, perchè non vivi 4 secondi senza sapere se starà con te e mollerà il fidanzato? scordatelo.
    l'ho detto e lo ripeto, è pesca d'altura, sangue freddo e pazienza, le crisi isteriche da bambini capricciosi vi mettono soltanto in cattiva luce, come sfigati andati in paranoia, spezzano l'intimità che si è creata e ogni tipo di fascino.
    non romperle le palle e quando la vedi dal vivo la baci e basta

  4. #154
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    ma è molto da bastardi andare con la ex di uno dei tuoi migliori amici, che sai che ci ha sofferto come un cane per dei mesi, maledicendola e tutto perchè lo ha mollato per mettersi con un altro, stando di merda per un po',solo per soddisfare una libidine pura?

    a me non peserebbe sticazzi, anche perchè

    lui si è messo da poco con la sua migliore amica
    ha problemi mentali spesso quindi amplifica sempre tutto
    non mi farei problemi io stesso se dovesse andare con una mia ex, anche perchè se stanno bene tanto meglio...

    il punto è che, sapendo quanto ci è stato male, non mi andava di approfittarmene della tizia . io e amico abbiamo cercato di costruire un rapporto basato sulla fiducia, anche se c'è stato qualcosa che la ha incrinata, mi sembra da pirla fare ste cose...probabilmente farebbe lo stesso (ma perchè glielo permetterei a cuor leggero )


    tutto questo solo per levarsi un prurito al pene, ma pensa un po' -.-
    Parla chiaramente con il tuo amico non a noi. E' palese che vuoi fartela! Solo perchè tu ti comporteresti in un modo non è detto che un'altra persona si comporterebbe allo stesso tuo modo.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    prendo spunto dal racconto di Folletto per una considerazione:
    ma perchè tutti vi impelagate in discorsi con la persona che vi piace e ve la mette quasi in mano, spezzando così la magia e il filo che vi lega? 1 ora e 18 minuti a parlare del perchè, percome e se e ma, se mi baci e se mi piace e se lo molli e se non lo molli?
    cioè, Folletto o la baciavi quando ne hai avuto l'occasione, oppure aspetti la prossima tenendo ben saldo il legame che si è creato, ma senza inutili, psicotici discorsi a riguardo, che servono SOLO a farla riflettere e a riportarla coi piedi per terra dove c'è un fidanzato.
    in questi casi si agisce e si parla il meno possibile, perchè ci si infogna nelle crisi di coscienza altrui e si manda tutto a bagasce.
    vuoi che ti metta nero su bianco tutto per telefono, perchè non vivi 4 secondi senza sapere se starà con te e mollerà il fidanzato? scordatelo.
    l'ho detto e lo ripeto, è pesca d'altura, sangue freddo e pazienza, le crisi isteriche da bambini capricciosi vi mettono soltanto in cattiva luce, come sfigati andati in paranoia, spezzano l'intimità che si è creata e ogni tipo di fascino.
    non romperle le palle e quando la vedi dal vivo la baci e basta


    Santa donna perchè ogni volta che parli sembra che mi togli le parole di bocca? Mi fai sempre aumentare l'autostima perchè dici ciò che penso anche io e visto che sei una ragazza, significa che finalmente dopo anni e anni di esperienza incomincio a capirci almeno il 10% lol

    Killer: cosa vuoi? Che venga io li ad aprirti la patta dei pantaloni e a metterglielo dentro la potta? Giuda quando è chiaro che è instabile(da notare la sua incoerenza nel fatto del vedersi o meno o no da soli) Ora che il ferro è caldo battilo. Non teddeggiare! Ti chiama? Non risponderle o rispeondile che è meglio parlarne dal vivo!
    Se continui così sfuma tutto! Smettila di scrivere su sto cazzo di forum tira fuori le palle leggi le istruzioni d'uso per l'uccello e montatelo e vai! Dai susu! Se non lo molla almeno ti sei levato lo sfizio o cmq non vivrai nel rimpianto e nel se e nel ma.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #155
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Vorrei evitare di prendere il palo al centro della fronte, tutto qua.

  6. #156
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Vorrei evitare di prendere il palo al centro della fronte, tutto qua.
    Fino a poco prima della chiamata sono sicuro che il palo in fronte lo voleva lei!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  7. #157
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Vorrei evitare di prendere il palo al centro della fronte, tutto qua.
    Mi sembra palese che siate già arrivati ad un punto per cui sia impossibile uscirne come se nulla fosse. Per cui a sto punto fai ciò che puoi per raggiungere il tuo obiettivo.

  8. #158
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    prendo spunto dal racconto di Folletto per una considerazione:
    ma perchè tutti vi impelagate in discorsi con la persona che vi piace e ve la mette quasi in mano, spezzando così la magia e il filo che vi lega? 1 ora e 18 minuti a parlare del perchè, percome e se e ma, se mi baci e se mi piace e se lo molli e se non lo molli?
    cioè, Folletto o la baciavi quando ne hai avuto l'occasione, oppure aspetti la prossima tenendo ben saldo il legame che si è creato, ma senza inutili, psicotici discorsi a riguardo, che servono SOLO a farla riflettere e a riportarla coi piedi per terra dove c'è un fidanzato.
    in questi casi si agisce e si parla il meno possibile, perchè ci si infogna nelle crisi di coscienza altrui e si manda tutto a bagasce.
    vuoi che ti metta nero su bianco tutto per telefono, perchè non vivi 4 secondi senza sapere se starà con te e mollerà il fidanzato? scordatelo.
    l'ho detto e lo ripeto, è pesca d'altura, sangue freddo e pazienza, le crisi isteriche da bambini capricciosi vi mettono soltanto in cattiva luce, come sfigati andati in paranoia, spezzano l'intimità che si è creata e ogni tipo di fascino.
    non romperle le palle e quando la vedi dal vivo la baci e basta
    *
    Però occhio, perchè o si ha davvero sangue freddo o va tutto a bagasce comunque.
    Ah, per quanto mi riguarda, è finita.

  9. #159
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Se ha litigato con il ragazzo è solo perchè sa che ha qualcosa di meglio fra le mani, questo è il comportamento più naturale! Quale miglior modo per dare una spiegazione di tradimento al proprio ragazzo se non quella di accusare una crisi tra i due? E se questa crisi non esiste la si inventa.
    Se le cose stanno così killer, non aspetta altro che la tua lingua che le accarezzi l'esofago!
    Porca vacca, come ho fatto a non capirlo prima ...

  10. #160
    Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa di peggio: amare, soffrire, crederci ancora, illudersi piano piano e risoffrire... ma la vita è così.
    L'essere umano (tranne casi rari) è fatto per amare e condividere, non per stare solo e poi magari non è detto che prima o poi qualcuno giusto capiti... a qualcuno succede no?
    Quindi vivi senza pensarci troppo, tanto in ogni caso è inutile (se deve andare bene va bene, sennò va male, che uno si faccia paranoie o meno la situazione non cambia).
    Dovrei tatuarmi questo concetto tipo in fronte, giusto per vederlo spesso e convincermi per me la sensazione peggiore in tutto questo è sentirsi impotenti, in balia dei sentimenti degli altri... dover lasciare una persona che amo per motivi che non dipendono da me, ma da lui. Anche se effettivamente la coppia è per definizione fatta da due, non solo da me, e poi appunto, se deve succedere succede.

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Nella mia vita ho avuto tre relazioni, di cui due davvero importanti, di cui una in corso. Le rifarei tutte e tre
    Spero fortemente di poter pensare lo stesso tra qualche anno.

    Citazione d u b l i n o Visualizza Messaggio
    @Niranira, riguardo al tuo discorso sull'amore... qui.
    Non la conoscevo, grazie di avermela fatta scoprire.
    Non ci si può sottrarre, insomma... devo dire che riesce ad essere quasi consolante, dato che ho una paura folle di non innamorarmi mai più così di una persona.

    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Credo intendesse dire che, se lui era il classico stronzo e tu la classica imbecille che gli moriva dietro senza motivo, non solidarizzerebbe col tuo dolore. Credo, eh.
    Era abbastanza lontano dall'idea comune di "classico stronzo" (io forse sono vicina all'idea di classica imbecille, però), semplicemente negli ultimi tempi il sentimento da parte sua è scemato e si vedeva. Magari non lo faceva neanche consapevolmente, semplicemente con una persona che non significa più tanto per te è difficile comportarsi come se fosse il contrario... quindi no, credo non fosse questo il caso. Questo non significa che non sono criticabile, anzi XD

  11. #161
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.895
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Vorrei evitare di prendere il palo al centro della fronte, tutto qua.
    quindi fai una cosa per assicurarti di prenderlo?
    questa paranoia del palo santo cielo, la vita è tutta pali

  12. #162
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    quindi fai una cosa per assicurarti di prenderlo?
    questa paranoia del palo santo cielo, la vita è tutta pali
    Concordo. Un po' meno di ansia follettokin che magari rimedi qualcosa.

  13. #163
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Domani mattina ci vediamo come ci eravamo accordati. E poi dovremmo rivederci anche mercoledì sera. Portatemi fortuna.

  14. #164
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Domani mattina ci vediamo come ci eravamo accordati. E poi dovremmo rivederci anche mercoledì sera. Portatemi fortuna.
    In bocca al lupo!

    Yay!

  15. #165
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.895
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Portatemi fortuna.
    notoriamente non è la sede adatta per una simile richiesta
    il topic porta sfiga generalmente

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •