[18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 526

Discussione: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #16
    Myuer
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    In pratica gli unici realmente positivi sono l'oro e il blu
    No, anche se prende Bronzo e Argento sono positivi. I negativi sono il nero e il rosso.

  2. #17
    Alteridan
    Ospite
    Mah, per me l'unico negativo è il rosso (e un gioco per guadagnarselo deve fare proprio schifo). Il nero rappresenta un gioco insipido, che non mio ha trasmesso nulla.

  3. #18
    Bix91
    Ospite
    Per me sono valutazioni a sentimento, nel senso che non sto dando un voto che indica l'effettiva qualità del gioco, ma sto indicando quanto il gioco mi ha preso

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Mah, per me l'unico negativo è il rosso (e un gioco per guadagnarselo deve fare proprio schifo). Il nero rappresenta un gioco insipido, che non mio ha trasmesso nulla.
    Idem

  4. #19
    damasosos92
    Ospite
    @thresher:
    Quel logitech lo possiedono tutti, è uno dei modelli più diffusi nei negozi di elettronica e non
    Rimane che mi ci trovo benissimo.

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    E' un sentimento. Del tutto indescrivibile a parole.
    * Quoto pienamente. Ci provo però: un blu è quel capolavoro, che ti lascia senza fiato dall'inizio alla fine, che ci pensi sempre anche mentre non ci stai giocando, che non vedi l'ora di finirlo, ma allo stesso tempo non vuoi che finisca, quello che magari ti strappa anche una lacrima alla fine... È una specie di pseudo-amore... È un rapporto che dura per sempre, e anche dopo tempo, ti trovi sempre a dire: "magari ora me lo rigioco", pur sapendo che hai millemila giochi arretrati e che lo conosci a memoria, ma ti va di rogiocarlo, perché ti ha dato troppo.

    Non deve essere un gioco perfetto tecnicamente, e tutto il resto. Per quello c'è l'oro. Qui sono emozioni.

  5. #20
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    @thresher:

    Rimane che mi ci trovo benissimo.



    * Quoto pienamente. Ci provo però: un blu è quel capolavoro, che ti lascia senza fiato dall'inizio alla fine, che ci pensi sempre anche mentre non ci stai giocando, che non vedi l'ora di finirlo, ma allo stesso tempo non vuoi che finisca, quello che magari ti strappa anche una lacrima alla fine... È una specie di pseudo-amore... È un rapporto che dura per sempre, e anche dopo tempo, ti trovi sempre a dire: "magari ora me lo rigioco", pur sapendo che hai millemila giochi arretrati e che lo conosci a memoria, ma ti va di rogiocarlo, perché ti ha dato troppo.

    Non deve essere un gioco perfetto tecnicamente, e tutto il resto. Per quello c'è l'oro. Qui sono emozioni.
    molto toccante come cosa
    comunque concordo.

    anzi visto che ci sono, mi rigioco pure il mio blu preferito
    gg yamato
    GG

  6. #21
    damasosos92
    Ospite
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    molto toccante come cosa
    comunque concordo.

    anzi visto che ci sono, mi rigioco pure il mio blu preferito


    Che sarebbe?

  7. #22
    thresher3253
    Ospite
    Minchia Auron, sei proprio di manica larga

  8. #23
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Minchia Auron, sei proprio di manica larga
    Boh perchè? Ci sono 5 voti, voglio pur usarli tutti. E come è stato detto sopra, io i giochi che ho nella mia collezione li valuto in base a quanto mi ci sono divertito, a quanto mi hanno coinvolto, sopratutto in relazione a quanto mi aspettavo da loro. Prendi Shank 1&2, per esempio: per molta gente nessuno dei due è più di un giochino decente con cui passare il tempo, ma a me ha coinvolto, m'è piaciuto giocarlo sciallo a normale e diventarci matto a difficile, m'ha catturato con il suo stile grafico e le sue musiche...e potre fare discorsi simili per tutti i giochi nella mia lista.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  9. #24
    Myuer
    Ospite
    Aggiungo Lone Survivor alla lista.

  10. #25
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    * Quoto pienamente. Ci provo però: un blu è quel capolavoro, che ti lascia senza fiato dall'inizio alla fine, che ci pensi sempre anche mentre non ci stai giocando, che non vedi l'ora di finirlo, ma allo stesso tempo non vuoi che finisca, quello che magari ti strappa anche una lacrima alla fine... È una specie di pseudo-amore... È un rapporto che dura per sempre, e anche dopo tempo, ti trovi sempre a dire: "magari ora me lo rigioco", pur sapendo che hai millemila giochi arretrati e che lo conosci a memoria, ma ti va di rogiocarlo, perché ti ha dato troppo.

    Non deve essere un gioco perfetto tecnicamente, e tutto il resto. Per quello c'è l'oro. Qui sono emozioni.
    Quoto la romantica descrizione
    Un esempio di blu per qualsiasi giocatore potrebbe essere Deus ex, o Half life, per me sono Mega Man X, Shogo, Monkey island, Gothic, Morrowind, ecc

    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Boh perchè? Ci sono 5 voti, voglio pur usarli tutti. E come è stato detto sopra, io i giochi che ho nella mia collezione li valuto in base a quanto mi ci sono divertito, a quanto mi hanno coinvolto, sopratutto in relazione a quanto mi aspettavo da loro. Prendi Shank 1&2, per esempio: per molta gente nessuno dei due è più di un giochino decente con cui passare il tempo, ma a me ha coinvolto, m'è piaciuto giocarlo sciallo a normale e diventarci matto a difficile, m'ha catturato con il suo stile grafico e le sue musiche...e potre fare discorsi simili per tutti i giochi nella mia lista.
    Prafo figliolo

  11. #26
    Myuer
    Ospite
    Ma anche per me un blu è un qualcosa che non si può descrivere. E' vero che molti dei miei giochi l'han preso, ma solo perché faccio acquisti mirati e non alla cavolo. çç

  12. #27
    hitfreezy
    Ospite
    Shogo
    *si riprende*

  13. #28
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Quoto la romantica descrizione
    Un esempio di blu per qualsiasi giocatore potrebbe essere Deus ex, o Half life, per me sono Mega Man X, Shogo, Monkey island, Gothic, Morrowind, ecc
    Il fatto che tra le collezioni ci sia chi non ha dato il blu a Portal 2 dimostra in maniera inconfutabile che il blu assoluto non esiste, imho.

    P.S. Noto soltanto ora il "rogiocarlo"!! che figuraccia.

  14. #29
    Erik108
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Aggiungo Lone Survivor alla lista.
    Idem, è stato un peccato sprecare anche SMB e Braid però

  15. #30
    hitfreezy
    Ospite
    Ma Portal 2 è la stessa cosa del primo, senza l'effetto sorpresa. Per quanto se ne possa riconoscere l'immensa qualità, non vedo come possa davvero restare nel cuore.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •