[3] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 515

Discussione: [3] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

Cambio titolo
  1. #16
    AngelSquall
    Ospite
    auguri master *_* saremo sempre con lei

    ho visto la freccia fauno O_O XD ma non lho presa, provala su ur dragon ahaah

  2. #17
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    Ma l'unico modo epr combattere l'ur dragon è
    Spoiler:
    scendere nel baratro dell'eternità?

    perchè ieri ci sono andato, ho combattuto un po, poi sono andato aventi per vedere cosa c'era e non mi ci ha fatto più combattere.
    Poi ho rosicato e ho finito il gioco. ora devo rifare tutta la storia?

  3. #18
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    ma l'idolo d'argento dove lo trovo?

  4. #19
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    in una quest come premio.
    cmq ho fatto il falso, ho dato l'originale a madelein e il fake al solito venditore.
    risultato madelein ma sbloccato 2 cose in croce e mi ha maxato l'affinità, l'altro invece mi ha detto che gli ho smollato un falso e non ha sbloccato niente XD
    mah sti idoli mi paiono na cazzata.

  5. #20
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione sora1990 Visualizza Messaggio
    ma l'idolo d'argento dove lo trovo?
    io lho trovato in una quest, che chiedeva di uccidere un ciclope nelle caverne sotto il forte d'ombra

    io sapevo che l'idolo d'oro era molto più conveniente darlo al mercante, che madelein, comunque la merce non è tutta subito disponibile, col passare del tempo si aggiunge altro

  6. #21
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    in una quest come premio.
    cmq ho fatto il falso, ho dato l'originale a madelein e il fake al solito venditore.
    risultato madelein ma sbloccato 2 cose in croce e mi ha maxato l'affinità, l'altro invece mi ha detto che gli ho smollato un falso e non ha sbloccato niente XD
    mah sti idoli mi paiono na cazzata.
    Se ne è accorto ? menomale che non l'ho Falsificato allora
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  7. #22
    TeraMage
    Ospite
    Ho appena trovato una pietra magica che mi basta tenerla nell'inventario per far si che ad ogni colpo che do al nemico recupero un pò di energia

  8. #23
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    Ma l'unico modo epr combattere l'ur dragon è
    Spoiler:
    scendere nel baratro dell'eternità?

    perchè ieri ci sono andato, ho combattuto un po, poi sono andato aventi per vedere cosa c'era e non mi ci ha fatto più combattere.
    Poi ho rosicato e ho finito il gioco. ora devo rifare tutta la storia?
    no, c'è una riftstone a cassardis che ti permette di sfidarlo quando ti pare

  9. #24
    Utente L'avatar di The dark knight
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    23
    che figura di merda che ho fatto con steffen (il tizio che voleva il grimorio) XDXDXD

  10. #25
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    io lho trovato in una quest, che chiedeva di uccidere un ciclope nelle caverne sotto il forte d'ombra

    io sapevo che l'idolo d'oro era molto più conveniente darlo al mercante, che madelein, comunque la merce non è tutta subito disponibile, col passare del tempo si aggiunge altro
    e dopo quanto la sblocchi?ho appena fatto la missione del ciccione a gran soren quando viene arrestato

  11. #26
    Ma la quest "Un tomo problematico" come si fa? Ho trovato il capo dei ladri ma mi dice che non lo vende e solo il ferro può fargli cambiare idea... lo devo attaccare?

  12. #27
    GUERRA °_* L'avatar di -Grifis-
    Registrato il
    06-07
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1.668
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    in una quest come premio.
    cmq ho fatto il falso, ho dato l'originale a madelein e il fake al solito venditore.
    risultato madelein ma sbloccato 2 cose in croce e mi ha maxato l'affinità, l'altro invece mi ha detto che gli ho smollato un falso e non ha sbloccato niente XD
    mah sti idoli mi paiono na cazzata.
    Auguri Cerino
    C'è chi è messo peggio, io sono al NG+ e ho consegnato solo il bronzo a entrambi
    ho cmq trovato ottimi equip. nei chest

  13. #28
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Ma la quest "Un tomo problematico" come si fa? Ho trovato il capo dei ladri ma mi dice che non lo vende e solo il ferro può fargli cambiare idea... lo devo attaccare?
    Devi andare a SUD, vicino al bosco della strega, c'è una grande fortezza, piena di banditi maschi, o parli con il capo (ma non credo concludi qualcosa) o li stermini tutti oppure cerchi direttamente il tomo pacificamente e te ne sbatti....il tomo è nella torre più alta delle rovine


    Cmq se sistemavano:
    - AI che fa veramente pena (molte volte le pedine iniziano il combattimento con i mostri grandi dopo 10 minuti che ho iniziato io)
    - CUTSCENE davvero imbarazzanti con le espressioni delle persone che sono tristissime, ad esempio quando vengo convocato dal DUCA il mio arisen sembra un idiota che apre la bocca ma non sa cosa dire e la chiude senza pronunciare alcun suono

    Per il resto, è epico
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  14. #29
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    creato anche la mia pawn.. Conan, un bel madonno di 1,91 cm per 93kg.. peccato che abbia una faccia quasi da allocco..

    il mio Pg anche ha una faccia veramente da salame.. che sega, non sono riuscito nel mio intento di creare bei pg.. 0 su 2.. fuck!!
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  15. #30
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Ma la quest "Un tomo problematico" come si fa? Ho trovato il capo dei ladri ma mi dice che non lo vende e solo il ferro può fargli cambiare idea... lo devo attaccare?
    Io ho fatto un paio di missioni per lui (te le dovrebbe già aver date alla prima conversazione) dopo non me lo voleva ancora dare e allora gli ho regalato le uniche cose che avevo nell'inventario, 2 teschie e 2 salmoni e si è deciso di darmelo come regalo per la nostra "amicizia".

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •