Forza Horizon | Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 511

Discussione: Forza Horizon | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Darth Nameless One Visualizza Messaggio
    no anzi
    Ah ok. Comunque (e parlo solo da quei 20 minuti di demo che ho provato) non mi pare COSI' arcade. Un PGR è sicuramente più arcade.

  2. #497
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Ho appena potenziato la GT-R34...
    Due parole: un missile.


  3. #498
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Preso oggi, non ho resistito.

  4. #499
    Utente L'avatar di Pallok89
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    353
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Ah ok. Comunque (e parlo solo da quei 20 minuti di demo che ho provato) non mi pare COSI' arcade. Un PGR è sicuramente più arcade.
    Arcade è arcade, con tutti gli aiuti disattivati ecc ecc decisamente meno arcade di pgr, si vede che il modello di base è quello di fm4, ma manca il peso delle macchine....una f40 o una 500 abarth sembrano avere lo stesso peso...hanno sicuramente semplificato la fisica di fm4, ma non è il classico arcade con le auto che girano su un perno centrale!

  5. #500
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Pallok89 Visualizza Messaggio
    Arcade è arcade, con tutti gli aiuti disattivati ecc ecc decisamente meno arcade di pgr, si vede che il modello di base è quello di fm4, ma manca il peso delle macchine....una f40 o una 500 abarth sembrano avere lo stesso peso...hanno sicuramente semplificato la fisica di fm4, ma non è il classico arcade con le auto che girano su un perno centrale!
    Per l'appunto.

  6. #501
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Io trovo davvero molto ben fatto le differenze del cambio tra le auto. Se si gioca con il cambio manuale si nota subito.
    Ma c'è una cosa che non capisco: generalmente nella realtà per non perdere aderenza si tiene il numero dei giri alto qui invece è il contrario...boh...

  7. #502
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Questo gioco è una figata.

    E visivamente è allucinante: distanza visiva estrema, aliasing inestistente, 30 fps sempre e comunque, niente tearing, pulizia estrema.

    Forse la palette è un po' accesa, ma per il genere è perfetto.

    E il panorama. Dio mio il panorama.

  8. #503
    Bannato
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    66
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Ah ok. Comunque (e parlo solo da quei 20 minuti di demo che ho provato) non mi pare COSI' arcade. Un PGR è sicuramente più arcade.
    nella giocabilità senza dubbio, io mi riferivo solo al peso degli scontri o dei fuori pista durante le gare, pur essendo arcade secondo me è fin troppo poco la penalità dovuta a questi due fattori. Niente che mini la complessiva bellezza del gioco.

  9. #504
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    l'online pass comprende anche il pack delle auto di Ottobre? Perchè nella descrizione sul marketplace c'è scritto da Novembre ad Aprile -ed effettivamente sono 6 pack- + il dlc vero e proprio però poi ci butta dentro anche il pack di Ottobre..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  10. #505
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Io trovo davvero molto ben fatto le differenze del cambio tra le auto. Se si gioca con il cambio manuale si nota subito.
    Ma c'è una cosa che non capisco: generalmente nella realtà per non perdere aderenza si tiene il numero dei giri alto qui invece è il contrario...boh...
    I rapporti più alti aiutano a tenere l'auto più stabile e scorrevole, senza l'irruenza dei rapporti più bassi. Con un fondo stradale così irregolare, tenere il motore impiccato è controproducente.


  11. #506
    Utente L'avatar di Pallok89
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    353
    Citazione Darth Nameless One Visualizza Messaggio
    nella giocabilità senza dubbio, io mi riferivo solo al peso degli scontri o dei fuori pista durante le gare, pur essendo arcade secondo me è fin troppo poco la penalità dovuta a questi due fattori. Niente che mini la complessiva bellezza del gioco.
    Ma le scorciatoie e i tagli sono voluti secondo me! Non è decisamente il gioco in cui si vince guidando pulito....anzi...
    Resta il fatto che per chi viene da fm4 all'inizio si è un po spiazzati...il modello di guida è simile, ma moooolto semplificato...anche nei potenziamenti, io che su fm4 prediligevo una macchina stabile rispetto ad una puramente veloce, qui sono "costretto" a concentrarmi sulla velocità (potenziamenti motore e trasmissione) rispetto alla guidabilità...anche avendo 5 in maneggevolezza e frenata qualunque macchina gira e frena da morire, ma se è lenta non c'è scampo...

  12. #507
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Pallok89 Visualizza Messaggio
    Ma le scorciatoie e i tagli sono voluti secondo me! Non è decisamente il gioco in cui si vince guidando pulito....anzi...
    Resta il fatto che per chi viene da fm4 all'inizio si è un po spiazzati...il modello di guida è simile, ma moooolto semplificato...anche nei potenziamenti, io che su fm4 prediligevo una macchina stabile rispetto ad una puramente veloce, qui sono "costretto" a concentrarmi sulla velocità (potenziamenti motore e trasmissione) rispetto alla guidabilità...anche avendo 5 in maneggevolezza e frenata qualunque macchina gira e frena da morire, ma se è lenta non c'è scampo...
    Fermo restando che a FM4 mangiavi comunque la polvere

  13. #508
    Wardevil
    Ospite
    Com'è possibile che con la Evo, in salita (tipo 5% di pendenza), riesca a partire in sesta?

  14. #509
    Citazione Pallok89 Visualizza Messaggio
    Ma le scorciatoie e i tagli sono voluti secondo me! Non è decisamente il gioco in cui si vince guidando pulito....anzi...
    Resta il fatto che per chi viene da fm4 all'inizio si è un po spiazzati...il modello di guida è simile, ma moooolto semplificato...anche nei potenziamenti, io che su fm4 prediligevo una macchina stabile rispetto ad una puramente veloce, qui sono "costretto" a concentrarmi sulla velocità (potenziamenti motore e trasmissione) rispetto alla guidabilità...anche avendo 5 in maneggevolezza e frenata qualunque macchina gira e frena da morire, ma se è lenta non c'è scampo...
    io ho riscontrato il contrario,nelle gare con tante curve vado meglio con una macchina piu maneggevole rispetto che veloce,specialmente nei tracciati corti....poi ovviamente negli sprint la belva che si beve tutti ci deve essere....cmq ci sono solo 3 auto che potenziate al max danno tutti 10...
    bugatti veyron
    lamborghini lp700
    e l'altra mi pare pagani zonda....

    beh dei mostri,con la bugatti raggiunti 412 kmh!!! goduria.....

  15. #510
    Utente L'avatar di Pallok89
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    353
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Fermo restando che a FM4 mangiavi comunque la polvere
    Se se...ti piacerebbe...

    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    io ho riscontrato il contrario,nelle gare con tante curve vado meglio con una macchina piu maneggevole rispetto che veloce,specialmente nei tracciati corti....poi ovviamente negli sprint la belva che si beve tutti ci deve essere....cmq ci sono solo 3 auto che potenziate al max danno tutti 10...
    bugatti veyron
    lamborghini lp700
    e l'altra mi pare pagani zonda....

    beh dei mostri,con la bugatti raggiunti 412 kmh!!! goduria.....
    Col cambio manuale scalando una o due marce riesci a far girare qualunque macchina su qualunque circuito...era una cosa che lamentavo fin dalla demo!

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •