Forza Horizon | Topic Ufficiale - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 511

Discussione: Forza Horizon | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #361
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    20$ il pack.
    Applausi.


    Spoiler:

  2. #362
    Utente L'avatar di kiarone
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    300
    di questo passo il season pass sarà per 2 dlc al massimo. stavolta hanno leggermente esagerato

  3. #363
    Rika78
    Ospite
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    VG247 ha uppato uno streaming di quasi due ore:
    Mi sembra di vedere Dirt 3, soprattutto per la grafica dei menù e di quella presente sui circuiti.

    Devo dire che il video non mi ha fatto una grande impressione.

  4. #364
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    VG247 ha uppato uno streaming di quasi due ore: CUT
    Ottimo. Gli do un'occhiata, questo mi chiarirà decisamente le idee e avrò una risposta definitiva su che fare.

  5. #365
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Mi stà divertendo come pochi,versione promo non p2p,e non vedo l ora del day one per giocarlo anche online.Peccato per la fisica che scimmiotta quella di fm4 ma non è la stessa(l f40 sottosterza invece di vivere di traverso e ho detto tutto).
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  6. #366
    **Conquest22**
    Ospite
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Ma l'avete capito o no che mezzo team dei Playground Games proviene da Codemaster?
    E l'altra metà da Bizarre

  7. #367
    Bannato
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    76
    provata la demo e....mi mancano i soldi
    Io dalla demo immagino che sia un misto tra la fisica di fm4, i tracciati stile nfs hot pursuit e l'hub mappa di burnout paradise....confermate?

  8. #368
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione **Conquest22** Visualizza Messaggio
    E l'altra metà da Bizarre
    Sì, si sapeva, ma la mia era la risposta a chi si lamentava che alcune parti ricordano molto Dirt.
    Mmf.

  9. #369
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Sì, si sapeva, ma la mia era la risposta a chi si lamentava che alcune parti ricordano molto Dirt.
    Vi dirò, a me alcune meccaniche stanno ricordando invece un pochettino PGR... Vi è un sistema molto simile ai Kudos per dire.

    Comunque sto giocando il gioco completo (codice review) e devo dire che mi ha preso tantissimo. Ho giocato circa un'ora e fino ad adesso ho fatto varie tipologie di gare. Lo story mode pare molto buono, il modello di guida abbastanza arcade (d'altra parte penso proprio Horizon non voglia essere un simulatore anzi) ed in generale il feeling che si respira mi piace moltissimo. Bel titolo, davvero!

  10. #370
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Vi dirò, a me alcune meccaniche stanno ricordando invece un pochettino PGR... Vi è un sistema molto simile ai Kudos per dire.

    Comunque sto giocando il gioco completo (codice review) e devo dire che mi ha preso tantissimo. Ho giocato circa un'ora e fino ad adesso ho fatto varie tipologie di gare. Lo story mode pare molto buono, il modello di guida abbastanza arcade (d'altra parte penso proprio Horizon non voglia essere un simulatore anzi) ed in generale il feeling che si respira mi piace moltissimo. Bel titolo, davvero!
    Citazione **Conquest22** Visualizza Messaggio
    E l'altra metà da Bizarre
    Per l'appunto. In pratica al lavoro su questo gioco ci sono ex di Bizarre (PGR), ed ex di Codemaster (Dirt). Ora è tutto più chiaro?

    Turn10 ha passato solamente le licenze per le auto e il codice della fisica di guida.
    Mmf.

  11. #371
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Per l'appunto. In pratica al lavoro su questo gioco ci sono ex di Bizarre (PGR), ed ex di Codemaster (Dirt). Ora è tutto più chiaro?

    Turn10 ha passato solamente le licenze per le auto e il codice della fisica di guida.
    Si si ma io non sono un vero e proprio fan della serie originale di Turn 10 perchè troppo simulativa. Ho tuttavia seguito sin da quasi subito Forza Horizon proprio perché non lo era e sono molto felice di riscontrare che è a tutti gli effetti un prodotto che mi aggrada moltissimo. Ho fatto nuove sfide, di roba da fare ce c'è e il track design molto bello. Graficamente confermo quanto detto da Circio: semplicemente mostruoso! Sul 50 pollici ha una qualità incredibile!

  12. #372
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    provata la demo, incredibile mi ha conquistato cercavo proprio un gioco di guida "ignorante".

  13. #373
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Si si ma io non sono un vero e proprio fan della serie originale di Turn 10 perchè troppo simulativa. Ho tuttavia seguito sin da quasi subito Forza Horizon proprio perché non lo era e sono molto felice di riscontrare che è a tutti gli effetti un prodotto che mi aggrada moltissimo. Ho fatto nuove sfide, di roba da fare ce c'è e il track design molto bello. Graficamente confermo quanto detto da Circio: semplicemente mostruoso! Sul 50 pollici ha una qualità incredibile!
    I tuoi post mi danno sempre più certezze. Non vedo l'ora!

  14. #374
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Il contesto avrebbe anche potuto essere condito meglio... IMHO il prezzo al lancio non lo vale, la guidabilità, le auto e gli effetti sono ottimi ma non ricalca le mie aspettative nel background/contorno/storyline. Avevo attese maggiori rispetto a quello che hanno poi fatto: non c'è un minimo di personalizzazione in quello che succede, manco all'inizio... sei soltanto uno sfigato qualsiasi con una sfigatissima VW Corrado che cerca di iscriversi al festival. No. Non si fa così...
    Avrebbero dovuto lasciarti creare un personaggio (o almeno personalizzarlo un minimo), che magari stava alla canna del gas con le bollette arretrate da pagare, sente per radio un annuncio del festival, si reca da un amico meccanico che lo guida all'acquisto di una prima auto un po' scassona e solo dopo prova a mollare tutto ed inseguire la ricchezza.
    Ci sarebbero dovuti essere dei garage personali dove mettevi materialmente le vetture che non utilizzavi, perchè così selezionandole da menu come in Forza 4 è troppo spersonalizzante, insensato, sembra che il protagonista vada in giro per il festiva con le 20 auto che ha vinto nelle tasche dei pantaloni e tirandole fuori in occasione dell'evento X.

    Questo quindi per dire che quando sarà calato di prezzo, allora per me varrà la pena comprarlo.

  15. #375
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Ho reso ufficiale il topic.


    ​Pissio aggiorna un po' l'op
    Mmf.

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •