I Polacchi di CDP annunciano Cyberpunk - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: I Polacchi di CDP annunciano Cyberpunk

Cambio titolo
  1. #46
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Sono hyppatissimo

    E mi è venuta voglia di comprare The Witcher

  2. #47
    Bix91
    Ospite
    Ho letto su un sito concorrente che il 17 ottobre ci sarà una conferenza dove sarà annunciato il nome del gioco e svelate un po' di informazioni. Good

  3. #48
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Non è già noto il titolo del gioco?

  4. #49

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Non è già noto il titolo del gioco?
    no, per ora si fa riferimento al titolo semplicemente come Cyberpunk, il gioco di ruolo da cui prende spunto.

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Rocksoldier ha descritto come sarebbe dovuto essere Human Revolution in base ai Virals messi sul web.

    In ogni caso, nonostante io abbia giocato cartacei solo D&D e Vampire (non ricordo quale), ho aspettative ENORMI considerando che l'ambientazione mi fa ricordare ogni secondo Blade Runner.
    Inoltre amo il futuristico/sci-fi/cyberpunk molto più del fantasy, ormai.

    E sebbene sia delicato dire che i CDP sono una garanzia, i due The Witcher, pur non entusiasmandomi, han fatto capire come si crea un mondo "nuovo" senza riscaldare la solita minestra, aggiungendo contenuti maturi e facendo scegliere al giocatore, in tutto e per tutto, come giocare e come comportarsi.

    Cyberpunk è la mia più alta aspettativa per il futuro, insieme a un ritorno di System Shock da parte degli Irrational.

  6. #51

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    la vera fonte d'ispirazione per il gioco cartaceo comunque è il padre di tutto ciò che è cyberpunk: William Gibson

  7. #52
    Bix91
    Ospite


    È stato aperto il blog: http://www.cyberpunk.net/blog/

  8. #53
    Wardevil
    Ospite
    Spoiler:



    Roba da sbavo. St'immagine è superba.
    Ultima modifica di Wardevil; 19-10-2012 alle 02:45:14

  9. #54
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spero non sia gratuitamente erotico però

  10. #55
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Spero non sia gratuitamente erotico però
    è CDP, che ti aspetti?

    Si hanno avuto news sostanziali sul gioco durante la conferenza?

  11. #56
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:



    Roba da sbavo. St'immagine è superba.
    il mio pc ha un nuovo sfondo hype!!!!
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #57
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Io già ho tirato fuori la vasella comunque eh... Come sempre massima fiducia in quei geni polacchi!
    Li amo!

    Inviato dalla mia fortezza tramite un corvo messaggero.

  13. #58
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Io già ho tirato fuori la vasella comunque eh... Come sempre massima fiducia in quei geni polacchi!
    Li amo!

    Inviato dalla mia fortezza tramite un corvo messaggero.
    * l'immagine da masturbazione a seduta stante

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  14. #59
    Wardevil
    Ospite
    I CDP hanno i coglioni, per iniziare una nuova IP nonostante potrebbero cavalcare tranquillamente l'onda del successo di The Witcher.

    L'ambientazione cyberpunk mi piace più del fantasy, che sia quello di The Witcher, dei Forgotten Realms o di Arcanum.

    Come già dissi, reputo Human Revolution davvero bello, ma deludente: deludente sotto il punto di vista che avrebbe dovuto offrire stando ai video virali che avevano realizzato. Un mondo dove la gente elemosinava soldi e "cure" per poter sopravvivere al rigetto delle loro parti meccaniche. Mi aspettavo un'ambientazione malsana, con le strade AFFOLLATE di gente accasciata a terra, preda del rigetto. Invece, l'atmosfera è normalissima, e i derelitti sono confinati in zone piccolissime e senza dar segni di stare veramente male fisicamente e psicologicamente.

    Da Cyberpunk mi aspetto questo. Non so minimamente il setting del P&P, ma mi aspetto una roba malatissima, che vada oltre al "mero" cyberpunk, a farci vedere, e a farci sentire, come la gente sia totalmente dipendente, in senso negativo, in senso di droghe, in senso di malessere, dalle implementazioni meccaniche.

  15. #60
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    * l'immagine da masturbazione a seduta stante

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore
    Guarda volevo postarla, ma ero da tapatalk e non avevo voglia di andare a cercare la gif...
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    I CDP hanno i coglioni, per iniziare una nuova IP nonostante potrebbero cavalcare tranquillamente l'onda del successo di The Witcher.

    L'ambientazione cyberpunk mi piace più del fantasy, che sia quello di The Witcher, dei Forgotten Realms o di Arcanum.

    Come già dissi, reputo Human Revolution davvero bello, ma deludente: deludente sotto il punto di vista che avrebbe dovuto offrire stando ai video virali che avevano realizzato. Un mondo dove la gente elemosinava soldi e "cure" per poter sopravvivere al rigetto delle loro parti meccaniche. Mi aspettavo un'ambientazione malsana, con le strade AFFOLLATE di gente accasciata a terra, preda del rigetto. Invece, l'atmosfera è normalissima, e i derelitti sono confinati in zone piccolissime e senza dar segni di stare veramente male fisicamente e psicologicamente.

    Da Cyberpunk mi aspetto questo. Non so minimamente il setting del P&P, ma mi aspetto una roba malatissima, che vada oltre al "mero" cyberpunk, a farci vedere, e a farci sentire, come la gente sia totalmente dipendente, in senso negativo, in senso di droghe, in senso di malessere, dalle implementazioni meccaniche.
    Va beh, ok War, ma avrebbe avuto ben poco senso un contesto come quello che descrivi tu in HR visto che nessuno costringe la gente ad impiantarsi parti meccaniche contro la propria volontà (credo, il gioco non l'ho ancora giocato)...
    Cioè imho sarebbe stato un pelo forzato...
    Certo, magari sarebbe stato bello vedere alcune situazioni così, non certo TUTTA la popolazione delle città...

    In ogni caso a me basta sentire la parola "cyberpunk" per iniziare ad infoiarmi sinceramente! Adoro tutto quello che rappresenta quella parola (e non è un caso che abbia semplicemente AMATO GITS)!


Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •