[2] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 574

Discussione: [2] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

Cambio titolo
  1. #151
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    ma il mio equip normale è superiore ai set del fanco bianco.... (e vado in giro con gli stracci raccattati in giro), e anche la mazza è superiore alla spada...

  2. #152
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    imho cmq il theme migliore rimane questo fottutamente epico

    http://www.youtube.com/watch?v=OTNfu...ure=plpp_video
    stupendo vero ^^ ogni volta che si sfida una chimera o altro, non si può non far caso a questo theme

    costa tanto, ma è ovvio che cè qualche set che lo superi XD però almeno per me ha valore affettivo più che efficenza in battaglia
    Ultima modifica di AngelSquall; 29-05-2012 alle 19:23:34

  3. #153
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    stupendo vero ^^ ogni volta che si sfida una chimera o altro, non si può non far caso a questo theme

    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    ma il mio equip normale è superiore ai set del fanco bianco.... (e vado in giro con gli stracci raccattati in giro), e anche la mazza è superiore alla spada...
    ovvio, sono set per i fan di berserk, nessuno ha mai detto che sarebbero stati incredibilmente forti o che, anzi sono pure low tier

  4. #154
    Utente L'avatar di MisoraMassacre
    Registrato il
    08-11
    Località
    High Quarter, Zaphias
    Messaggi
    295
    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    ma il mio equip normale è superiore ai set del fanco bianco.... (e vado in giro con gli stracci raccattati in giro), e anche la mazza è superiore alla spada...
    Beh, di certo non ti possono dare il set più forte del gioco all'inizio, altrimenti dov'è la sfida? E poi, come hanno già detto sopra, la cosa bella di quel set è ciò che simboleggia.

  5. #155
    MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
    Registrato il
    04-08
    Località
    Monselice
    Messaggi
    2.258
    Il Drago di Ur è già alla quarta Generazione, ma entro un paio di giorni e passa già alla quinta... Insomma si stanno dando tutti da fare...

    Comunque ho ricominciato con in guerriero dopo aver fatto il 49 con il Cacciatore.

    Sento un po' la mancanza di poter buttare giù le arpie e di colpire punti importanti dei mostri (occhi, teste di Idra e cose così) ma ho notato che non si muore quasi mai, uso pochissimi oggetti curativi e sono più forte con molti attacchi come l'impalata e la corsa con l'arma sfoderata. Penso che dopo passero a distruttore e infine Paladino...

  6. #156
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Una info raga,leggo dai vostri post che vi scambiate pedine(nn sò cosa siano)ma di sicuro lo fate online allora mi chiedo: volendo prendere questo game che mi attira parecchio devo per forza avere un account online(parlo di 360)o posso gustarmelo anche senza?
    Non ho mai attivato l'online per il semplice motivo che preferisco giocare tramite pc massivamente mentre la console la sfrutto per i single player al max!
    Grazie delle risposte!!

  7. #157
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Il Nonno Visualizza Messaggio
    Il Drago di Ur è già alla quarta Generazione, ma entro un paio di giorni e passa già alla quinta... Insomma si stanno dando tutti da fare...

    Comunque ho ricominciato con in guerriero dopo aver fatto il 49 con il Cacciatore.

    Sento un po' la mancanza di poter buttare giù le arpie e di colpire punti importanti dei mostri (occhi, teste di Idra e cose così) ma ho notato che non si muore quasi mai, uso pochissimi oggetti curativi e sono più forte con molti attacchi come l'impalata e la corsa con l'arma sfoderata. Penso che dopo passero a distruttore e infine Paladino...
    come fai a stare al 49 in postgame, io sto al 50 ed ho appena fatto la torre della luna blu la prima volta O__o

    @exstasia: si puoi giocare tutto off. Cmq se ti interessano le pedine puoi semplicemente attivare il silver, non occorre pagare il mensile per lo scambio

  8. #158
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    chi usa l'arciere magico? Merita? All'inizo immagino abbia pochi hp? Dove trovo DD a poco?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #159
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    come fai a stare al 49 in postgame, io sto al 50 ed ho appena fatto la torre della luna blu la prima volta O__o

    @exstasia: si puoi giocare tutto off. Cmq se ti interessano le pedine puoi semplicemente attivare il silver, non occorre pagare il mensile per lo scambio
    Ma infatti O_O
    Io ogni volta che mi sposto da una parte all'altra salgo di livello

  10. #160
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Ma infatti O_O
    Io ogni volta che mi sposto da una parte all'altra salgo di livello
    io sono al 30 e sono con la storia all'entrata di gran soren XD probabilmente non fà le side quest , o ne fa poche e prosegue solo con la trama

    però così ti perdi il 90% del gioco

  11. #161
    Utente L'avatar di MisoraMassacre
    Registrato il
    08-11
    Località
    High Quarter, Zaphias
    Messaggi
    295
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    chi usa l'arciere magico? Merita? All'inizo immagino abbia pochi hp? Dove trovo DD a poco?
    Io uso l'arciere magico... a me piace molto perchè posso usare il bastone oppure i pugnali (che hanno comunque skill magiche) a piacimento. Si possono creare un sacco di strategie e sfruttare con la magia i punti deboli del nemico. Poi con l'arco magico è molto più facile mirare che con quello normale. Appena cambi classe magari ti puoi sentire un po' debole, ma poi salendo di livello si prendono delle belle skill.
    Per quanto riguarda gli hp, di certo non ne ha come un guerriero, ma può indossare anche delle armature leggere, mi sembra, oltre alle tuniche.

    Ehm.. scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire DD?

  12. #162
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Citazione Il Nonno Visualizza Messaggio
    Il Drago di Ur è già alla quarta Generazione, ma entro un paio di giorni e passa già alla quinta... Insomma si stanno dando tutti da fare...

    Comunque ho ricominciato con in guerriero dopo aver fatto il 49 con il Cacciatore.

    Sento un po' la mancanza di poter buttare giù le arpie e di colpire punti importanti dei mostri (occhi, teste di Idra e cose così) ma ho notato che non si muore quasi mai, uso pochissimi oggetti curativi e sono più forte con molti attacchi come l'impalata e la corsa con l'arma sfoderata. Penso che dopo passero a distruttore e infine Paladino...
    Ah quindi è presente! ma rilascia oggetti/armi che meritano ??

    Cmq sono indeciso se comprare il gioco o meno...
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  13. #163
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Enrique87 Visualizza Messaggio
    Ah quindi è presente! ma rilascia oggetti/armi che meritano ??

    Cmq sono indeciso se comprare il gioco o meno...
    Ho visto uno stream dove un tipo stava combattendo contro la prima generazione il 25 o 26 mi pare. Bhe la versione offline ha molti meno hp ma è ugualmente potente a quella online. Il tipo mi pare livello sopra il 40 ha battuto la versione offline dopo tipo 2-3 ore che ci provava, il bello è che puoi entrare e uscire dal combattimento, anche morire e mantiene comunque gli stessi hp, certo se sei scarso non lo batti nemmeno se muori 100 volte
    La versione online ha milioni di milioni di hp, lo tempestava di colpi e la perdita di hp nella barra era impercettibile. E si ha detto che l'equip e gli oggetti droppati erano molto buoni.

  14. #164
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Ok, provato il Distruttore ma è davvero troppo lento a colpire, mi tengo il mio Guerriero per ora :asD:

  15. #165
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Ok, provato il Distruttore ma è davvero troppo lento a colpire, mi tengo il mio Guerriero per ora :asD:
    Il mio sta spaccando il mondo. Il fendente in schivata è un must per rendere le combo più veloci.

    Ma poi l'Arco del Potere :Q______

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •