[39] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [39] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
  1. #1

    [39] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*
    Spoiler per le Parti più Vecchie del Topic
    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:[13]-League-of-Legends-Thread-Ufficiale




    Why this topic?
    Versione aggiornata al 22/10/2011

    Questo è il topic ufficiale di League of Legends. Un gioco appartenente alla categoria dei MOBA. Il vecchio topic apparteneva a CHobeat che è stato Lifebannato e ne ho raccolto l'eredità. Veniamo però al dunque...



    Introduzione


    Ideologico seguito di DOTA ,ispirato da Defense of the Ancients mappa per Warcraft III: The Frozen Throne sviluppato e pubblicato da Riot Games, League of Legends è un gioco in cui due team devono fronteggiarsi allo scopo della distruzione della base nemica. Gioco quindi con un forte impronta tattica, sopratutto nel coordinare i propri spostamenti con quelli alleati, si basa essenzialmente su due perni fondamentali: l'essere Gratis (con contenuti a pagamento che non incidono sul gameplay) e l'avere comunque un buon elevato numero di Champions, i personaggi giocabili.




    Meccaniche del gioco

    All'inizio di ogni partita ci ritroveremo lv 1 con il nostro Champion nel nostro spawn point e con 475 Gold. Lo scopo del gioco è quello di arrivare al Nexus nella base avversaria e distruggerlo. Per fare questo avremo bisogno di distruggere tutte le torri che ci separano dal Nexus, l'Inibitore, e tutti i champion nemici che ci si pareranno davanti. Inoltre sia il nostro che il Nexus nemico spawnerà continuamente ondate di "minions", piccole creature, che andranno percorrendo le tre lane principali. Ogni uccisione di minion (con un last hit) e ogni uccisione o Assist di champion ci conferirà dei Gold e della esperienza. I gold potranno essere spesi allo Shop presso lo spawn point per diventare più forti, l'esperienza ci farò aumentare di livello per imparare nuove skill.
    Il tempo medio di una partita si aggira sui 35 minuti, anche se può capitare di arrivare anche a 60.
    Esiste anche la modalità DOMINION in cui lo scopo è di conquiestare e difendere delle postazioni per più tempo possibile. Qui le regole cambiano poichè si guadagnano molti più soldi ed esperienza e le partite sono più brevi con una durata media di massimo 20 minuti.
    Vincendo le partite si guadagnano Influence Points (IP) da spendere allo store del gioco per comprare permanentemente nuovi champion. Al contempo si guadagna esperienza nel proprio profilo per sbloccare più mastery points. Vi consiglio di provare il tutorial in gioco e di leggere http://leagueoflegends.wikia.com/wik...f_Legends_Wiki per tutte le informazioni necessarie.




    Tutto quello che serve per conoscere il gioco:

    Lista Champions e informazioni

    Tutti gli Items del gioco acquistabili allo Shop

    Consiltare http://leagueoflegends.wikia.com/wik...f_Legends_Wiki per tutte le informazioni.




    Schema di guadagno degli IP basato sul tempo di gioco.




    LISTA GIOCATORI LEAGUE OF LEGENDS - GAMESVILLAGE

    Nick Forum - Nick in Game

    Bestia_2 - Hellrom
    DaForce - DaForce0
    Dark Yami
    - slEM0th
    darksoul92ita - qlimaxita
    Davy - Kledran
    Filo. - Filooou
    Fr4gg4t0r3 -bugs kubrick
    Gogeku_ssj4 - Natran
    JCDavide - StellarS3
    Kukulcan -Kukulcanz
    Lastet - Lasr
    Mike258 - Muntaner
    MisterZeta - MisterZeta
    Shi - Anagami
    .:Venom:.
    - Venom85



  2. #2
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Lore migliore: zilean.
    Non si discute. Uno stregone che ha la mente nel passato, presente e futuro nello stesso momento? Yea please.
    Anche lee sin ha una lore particolarmente figa


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #3
    ApX
    Ospite
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Lore migliore: zilean.
    Non si discute. Uno stregone che ha la mente nel passato, presente e futuro nello stesso momento? Yea please.
    Anche lee sin ha una lore particolarmente figa


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    A proposito, perchè Zilean odia gli orsi corazzati?

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Che rosico perdere 15/6

  5. #5
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    boh, cioe... io gioco tutti i carries ad, non ce n'è uno con cui faccio cagare, e' il mio ruolo. ma sto varus?
    per fortuna che non c'ho fatto ranked, ma ho cazzeggiato in normal. davvero boh probabilmente sbaglio qualcosa, probabilmente mi ha anche detto male con i support che mi sono ritrovato in lane (yorick support!?!?!?) fatto sta che boh, io non mi ci trovo, non sono abituato a giocare senza escape. e' vero che ha una quantita di cc assurda ma, zero escape.

    oggi vedo di riprovarci con il mio support di fiducia, volevo portarlo in ranked quando non era bannato, ma mi sa che cosi' non lo porto neanche in normal.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  6. #6
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    boh, cioe... io gioco tutti i carries ad, non ce n'è uno con cui faccio cagare, e' il mio ruolo. ma sto varus?
    per fortuna che non c'ho fatto ranked, ma ho cazzeggiato in normal. davvero boh probabilmente sbaglio qualcosa, probabilmente mi ha anche detto male con i support che mi sono ritrovato in lane (yorick support!?!?!?) fatto sta che boh, io non mi ci trovo, non sono abituato a giocare senza escape. e' vero che ha una quantita di cc assurda ma, zero escape.
    oggi vedo di riprovarci con il mio support di fiducia, volevo portarlo in ranked quando non era bannato, ma mi sa che cosi' non lo porto neanche in normal.
    scusa ma dove sarebbe il cc assurdo? premetto che non l'ho comprato ma ha solo 2 skill che hanno cc... vero la ulti può trasmettersi nei tf ma è una volta ogni 90 sec... per dire ashe ne ha di più

  7. #7
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    A proposito, perchè Zilean odia gli orsi corazzati?
    Perchè Zileas (Staff della Riot) scrisse sul forum: Non permetterò mai che venga messo un orso corazzato nella League of Legend

  8. #8
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Se mai avessi detto che pantheon fa schifo, mi rimangio tutto. In toplane è veramente un palo nel culo e in teamfight 'forza' tutto il team nemico a spostarsi dall'aoe della ulti. Che tra l'altro è un ottimo initiate

  9. #9
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Se mai avessi detto che pantheon fa schifo, mi rimangio tutto. In toplane è veramente un palo nel culo e in teamfight 'forza' tutto il team nemico a spostarsi dall'aoe della ulti. Che tra l'altro è un ottimo initiate
    Lo hai detto più volte

  10. #10
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Si ma era il periodo che lo buildavo coi tiamat

  11. #11
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Si ma era il periodo che lo buildavo coi tiamat
    Hai provato Fiora? Minchia con 5 Tiamat fai penta kill solo di ulti



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  12. #12
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Si se stanno attaccati

  13. #13
    Muntaner
    Ospite
    Ma come cazzo faccio a perdere sempre con score positivi, che rosico
    Ultima modifica di Muntaner; 9-05-2012 alle 16:13:42

  14. #14
    ApX
    Ospite
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Se mai avessi detto che pantheon fa schifo, mi rimangio tutto. In toplane è veramente un palo nel culo e in teamfight 'forza' tutto il team nemico a spostarsi dall'aoe della ulti. Che tra l'altro è un ottimo initiate
    Con Pantheon in giro è come con Lee Sin: bisogna stare attenti o è surrender a 20.
    A proposito, pure Lee Sin ha delle doti da noobstomper niente male però ho notato che anche dominando di brutto early, dopo 25/30 minuti diventa quasi inutile, CC a parte. Cioè, non inutile, è che non fa danno, paragonato ad altri offtank (io lo buildo solitamente mercury, lantern, fratma's e poi vedo se fare subito la warmog o un oggetto per magic res, se c'è danno magico pesante il negatron lo buildo anche prima del mallet).
    O sbaglio io a buildarlo, o ho ragione a dire che bisogna gankare 24/7 con lee nei primi 15 minuti, per far strafeeddare i carry, altrimenti late game è useless.

    Nautilus tutto l'opposto. Deve comunque gankare 24/7 se no in jungle è troppo lento per restare al passo coi livelli/gold degli altri. Però man mano che si builda tank, diventa sempre più pericoloso.
    Ultimamente ho anche riscoperto Amumu, ha molti meno CC di Nautilus, e funziona meglio nei team con burst, ma in generale lo trovo molto più facile da usare. O almeno, mi trovo meglio con mumu che con nauti.
    Ultima modifica di ApX; 9-05-2012 alle 16:57:25

  15. #15
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Ma come cazzo faccio a perdere sempre con score positivi, che rosico
    I game si vincono anche con gli score negativi, l'importante non è fare kill ma prendere gli obiettivi

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •