[89] Che film avete visto oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 511

Discussione: [89] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    367
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Di Cosmopolis non si sa ancora nulla a riguardo, ma è Cronenberg, il film è particolarmente interessante e c'è Pattinson (il che non è necessariamente un male). MIB3 è un sequel, se è al livello dei precedenti due allora è un buon film fantascientifico.
    Ok, allora domani andrò alla cieca

  2. #17
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ho appena finito di vedere Miami Vice, film molto sottovalutato a mio parere. Lo stile di Mann mi fa impazzire, i pezzi di Cornell nella soundrack, un Colin Farrel strepitoso e vabè la sparatoria finale è orgasmica. Ah, non dimentichiamoci la F430.

  3. #18
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Into The Wild.

    La storia in sé non mi ha interessato particolarmente, ma la sensibilità di Sean Penn nel raccontarla e la bellezza degli scenari lo rendono un'esperienza splendida da vivere. Eddie Vedder con la sua colonna sonora acustica regala emozioni enormi che finiscono per legare in maniera molto forte al film.

    Non penso lo dimenticherò.

  4. #19
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Acab
    di sicuro un film forte e ben fatto,con una colonna sonora che mi è piaciuta molto.Solo non sono rimasto tanto convinto dalla scelta di alcuni temi da utilizzare (lo sfondo di idee fasciste) che caratterizzano i personaggi.E' un film sicuramente "intelligente" e allo stesso tempo reazionario,ma molto dipende da quale tipo di testa che lo sta guardando.
    Favino bravissimo.

  5. #20
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedere Miami Vice, film molto sottovalutato a mio parere. Lo stile di Mann mi fa impazzire, i pezzi di Cornell nella soundrack, un Colin Farrel strepitoso e vabè la sparatoria finale è orgasmica. Ah, non dimentichiamoci la F430.
    Lo vidi anni fa al cinema quasi per caso, e mi diede la stessa sensazione di ottimo film...lo devo rivedere.

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    154
    Mi son svegliato ora mannaggiaaacrist'


    Sulle mie labbra (Sur mes lèvres) di Jacques Audiard.
    Dallo stesso regista di quel capolavoro de ''Il Profeta'', un film drammatico a tinte noir.
    La storia è particolare e ben congeniata; la regia è apprezzabilissima per diverse idee interessanti ed azzeccate; gli attori protagonisti vestono bene i panni dei personaggi e rendono il tutto credibile, in particolare lei è mi ha davvero piaciuta.
    Un film delicato, che non annoia e con una sceneggiatura stimolante ed originale.

    This must be the place di Sorrentino.
    Primo film di Sorrentino che vedo (devo recuperare Il Divo). Son partito un po' titubante e l'inizio mi ha lasciato un pochino perplesso. Fino alla fine ho voluto sospendere il giudizio ma alla fine posso affermare che mi ha convinto e pienamente.
    Se devo fare un appunto forse è alla regia che è veramente tanta roba ma potrebbe risultare quasi troppo vanitosa, non saprei spiegare bene ma anche nella fotografia è parso ogni tanto che si volesse strafare.
    In ogni caso come detto strapromosso, regia di livello altissimo e per quanto mi riguarda anche la sceneggiatura è più che ottima.
    Il finale molto bello. Avevo letto diverse critiche a questo film, sarei curioso di sentire i perchè. Comunque non facciam troppo i pignoli, bravo Sorrentino.


    Mi son poi rivisto per la seconda volta Drive di Refn. Potrei stare qui a scrivere pagine e pagine su quanto sia un capolavoro ma non lo farò. Grandissimo film comunque. Lascerò passare un po' di tempo e me lo rivedrò dinuovo.

  7. #22
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Visto Alien Resurecction(o alien la clonazione) film di sicuro non al livello dei primi 2 della saga ma neanche al livello lammerda del terzo capitolo, tutto sommato un buon film con delle buone idee. Il finale è straziante
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.124
    In compagnia di e grazie a mia cugina ho visto Una notte da leoni 1 e 2.

    Cavoli, non li avevo mai tenuti in considerazione perché pensavo fossero delle commedie stupide come i nostri cinepanettoni. Non sono un amante del genere, ma questi due sono geniali. Mi hanno fatto ridere di gusto. Il personaggio di Alan è uno dei miei preferiti ora. La scena finale dell'ancora del 2 .

  9. #24
    The Fresh Prince
    Ospite
    Ieri ho visto Tyrannosaur, un film indipendete dell'anno scorso che è stato molto acclamato dalla critica e ha vinto anche qualche premio. Il film è ambientato nei sobborghi di una cittadina Inglese e parla di un uomo che rimasto vedovo, vive nella solitudine e nella disperazione arrivando a compiere atti violenti contro chi gli sta intorno, anche contro il suo cane. Per caso incontrerà una donna che cercherà di aiutarlo, ma poi i ruoli si rovesceranno perchè anche lei ha i suoi problemi. E' un film molto cupo, drammatico e violento dove i personaggi sembrano persi nel loro dolore e alla ricerca di una tranquillità interiore. Il film ancora non c'è in italiano ma si trova solo sottotitolato e vale la pena vederlo

  10. #25
    mikemcc1992
    Ospite
    Io di drive mi sono rivisto i primi 20 minuti. Non so se mi va rivedermi tutta la violenza di minuti successivi.

  11. #26
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Io di drive mi sono rivisto i primi 20 minuti. Non so se mi va rivedermi tutta la violenza di minuti successivi.
    Eh mamma mia, ci saranno due scenette in croce un attimino forti (ma neanche).

  12. #27
    mikemcc1992
    Ospite
    no di più. l'ascensore, la casa, il ristorante, il vecchio, l'affogamento (non forte questa), il finale (neanche questa forte), il martello. 5 le scene forti mi pare che siano. magari me lo rivedo lo stesso comunque. partendo dal minuto 20 però, non mi va di rivedermelo da capo.

  13. #28
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    no di più. l'ascensore, la casa, il ristorante, il vecchio, l'affogamento (non forte questa), il finale (neanche questa forte), il martello. 5 le scene forti mi pare che siano. magari me lo rivedo lo stesso comunque. partendo dal minuto 20 però, non mi va di rivedermelo da capo.
    Non hai mai visto delle scene forti, allora.


  14. #29
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    A me capita sempre di chiudere gli occhi per non vedere le scene "forti": l'importante è sapere che ci sono e se la loro presenza sia in qualche modo giustificata. Nel caso di Drive secondo me sono indispensabili per definire il protagonista e il mondo in cui si muove.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  15. #30
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Non è così crudo Drive. Il labirinto del Fauno per dirne uno a caso mi turbò parecchio di più. Il lavoro di Refn resta una perla però.
    Il punto più alto.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •