[234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Non so se qualcuno si ricorda di me. Diciamo che ho bisogno di scrivere e parlare con qualcuno, purtroppo la situazione con la mia ex non è andata come previsto. Devo essermi bevuto il cervello o fottuto qualcosa, sta di fatto che ho perso completamente la testa, e non nel senso follemente innamorato. Semplicemente non riesco a toglierla dalla mente, è da una settimana che non chiudo occhi, la mia fottuta mente mi fa brutti scherzi e non riesco a smettere di pensare a lei che si scopa altri. Ci sto diventando pazzo, tutto ciò mi sta rovinando perchè mi rende particolarmente nervoso, in pochi giorni ho litigato e mi son incazzato con 4-5 prof della mia scuola (rischiando di mandare a puttane questo anno) amici più stretti nella mia classe e a momenti mia mamma.

    Voglio togliermela dalla mente, sono arrivato a cancellarla da facebook e dal mio cellullare. Ma la mia stupida mente continua a pensarla, la cerco su facebook per vedere se ha cambiato foto profilo con una in cui si bacia altri e subito dopo mi rendo conto dell'azione masochista che sto facendo. Ci divento matto io, infatti a scuola mi hanno fissato due appuntamenti alla settimana con lo psicologo della scuola Sento che sto impazzendo dannazione, io non la rivoglio indietro. però continuo a pensare a lei che boh.. Si fa altri. E ci sto così male cazzo. Perchè si, le ultime notizie sono che lei partirà a luglio insieme a non so quanti maschietti vogliosi e amiche poco raccomandibili soli in una villetta in un'isola per una settimana. Giuro che se ci arrivo in queste condizioni io eslpodo Devo dimenticarla dannazione, però continuo a vedere dappertutto segni che mi ricordano lei, cartelloni con ragazze col costume identico al suo per strada, pubblicità dell'isola in cui lei va, vedo coppie appena nate... Io impazzisco così

    Il mio amico mi ha consigliato di buttarmi su altre ragazze. Il problema è che io non ho mai capito come approcciare altre ragazze, prossimo anno andrò in una scuola diversa da questa e da quello che so è una scuola che pullula di ragazze. Il mio amico mi ha detto approfittane, e va bene.. Ma in estate cazzo, non voglio arrivare al momento in cui lei partirà e io ancora che ci soffro come un cane...

    Non so che fare

  2. #32
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Le femmine so tutte uguali oh. Sparisci 3 ore dalla ragazza che ti piace da morire e arriva il messaggio: "Ti sto pensando tanto sai? che fine hai fatto?"

    GODURIA!
    seh.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #33
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno si ricorda di me. Diciamo che ho bisogno di scrivere e parlare con qualcuno, purtroppo la situazione con la mia ex non è andata come previsto. Devo essermi bevuto il cervello o fottuto qualcosa, sta di fatto che ho perso completamente la testa, e non nel senso follemente innamorato. Semplicemente non riesco a toglierla dalla mente, è da una settimana che non chiudo occhi, la mia fottuta mente mi fa brutti scherzi e non riesco a smettere di pensare a lei che si scopa altri. Ci sto diventando pazzo, tutto ciò mi sta rovinando perchè mi rende particolarmente nervoso, in pochi giorni ho litigato e mi son incazzato con 4-5 prof della mia scuola (rischiando di mandare a puttane questo anno) amici più stretti nella mia classe e a momenti mia mamma.

    Voglio togliermela dalla mente, sono arrivato a cancellarla da facebook e dal mio cellullare. Ma la mia stupida mente continua a pensarla, la cerco su facebook per vedere se ha cambiato foto profilo con una in cui si bacia altri e subito dopo mi rendo conto dell'azione masochista che sto facendo. Ci divento matto io, infatti a scuola mi hanno fissato due appuntamenti alla settimana con lo psicologo della scuola Sento che sto impazzendo dannazione, io non la rivoglio indietro. però continuo a pensare a lei che boh.. Si fa altri. E ci sto così male cazzo. Perchè si, le ultime notizie sono che lei partirà a luglio insieme a non so quanti maschietti vogliosi e amiche poco raccomandibili soli in una villetta in un'isola per una settimana. Giuro che se ci arrivo in queste condizioni io eslpodo Devo dimenticarla dannazione, però continuo a vedere dappertutto segni che mi ricordano lei, cartelloni con ragazze col costume identico al suo per strada, pubblicità dell'isola in cui lei va, vedo coppie appena nate... Io impazzisco così

    Il mio amico mi ha consigliato di buttarmi su altre ragazze. Il problema è che io non ho mai capito come approcciare altre ragazze, prossimo anno andrò in una scuola diversa da questa e da quello che so è una scuola che pullula di ragazze. Il mio amico mi ha detto approfittane, e va bene.. Ma in estate cazzo, non voglio arrivare al momento in cui lei partirà e io ancora che ci soffro come un cane...

    Non so che fare


    Se ti può consolare, sto così da quasi 10 mesi.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  4. #34
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio


    Se ti può consolare, sto così da quasi 10 mesi.
    Cavoli, 10 mesi... Io già in 7 giorni sto impazzendo e ci sto da cani, figurati 10 mesi...

    Dannazione

  5. #35
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Cavoli, 10 mesi... Io già in 7 giorni sto impazzendo e ci sto da cani, figurati 10 mesi...

    Dannazione
    Fidatevi che se le vedete con un'altra persona vi aiuterebbe. A me oggi è capitato, e masochisticamente ho spiato pure il momento in cui si baciavano. Non dico che non ci penso però, mi ha aiutato parecchio


  6. #36
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Le femmine so tutte uguali oh. Sparisci 3 ore dalla ragazza che ti piace da morire e arriva il messaggio: "Ti sto pensando tanto sai? che fine hai fatto?"

    GODURIA!
    Ecco, nemmeno io tendo a crederci, ma a tal proposito vi scrivo l'ultimo aggiornamento:

    Serata a cena da amici, c'è anche lei, dopo la storiella che mi aveva rifilato nell'ultima volta che ci eravamo visti io ovviamente ho deciso di smettere di darle troppe attenzioni e confidenza, così ho trascorso la serata con naturalezza ma trattandola come una persona qualunque della stanza, o quasi. Io alla fine vado via prima perchè si stava facendo troppo tardi, a metà strada sulla via del ritorno mi arriva il messaggio di lei:
    "Ieri notte ti ho sognato...non so sto facendo una cazzata nel dirtelo ma ormai è andata XD mi dispiace che sei andato via prima".

    NO FUCKING WAY
    Ultima modifica di Il Guardiano del Faro; 24-05-2012 alle 00:56:14

  7. #37
    synmers
    Ospite
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno si ricorda di me. Diciamo che ho bisogno di scrivere e parlare con qualcuno, purtroppo la situazione con la mia ex non è andata come previsto. Devo essermi bevuto il cervello o fottuto qualcosa, sta di fatto che ho perso completamente la testa, e non nel senso follemente innamorato. Semplicemente non riesco a toglierla dalla mente, è da una settimana che non chiudo occhi, la mia fottuta mente mi fa brutti scherzi e non riesco a smettere di pensare a lei che si scopa altri. Ci sto diventando pazzo, tutto ciò mi sta rovinando perchè mi rende particolarmente nervoso, in pochi giorni ho litigato e mi son incazzato con 4-5 prof della mia scuola (rischiando di mandare a puttane questo anno) amici più stretti nella mia classe e a momenti mia mamma.

    Voglio togliermela dalla mente, sono arrivato a cancellarla da facebook e dal mio cellullare. Ma la mia stupida mente continua a pensarla, la cerco su facebook per vedere se ha cambiato foto profilo con una in cui si bacia altri e subito dopo mi rendo conto dell'azione masochista che sto facendo. Ci divento matto io, infatti a scuola mi hanno fissato due appuntamenti alla settimana con lo psicologo della scuola Sento che sto impazzendo dannazione, io non la rivoglio indietro. però continuo a pensare a lei che boh.. Si fa altri. E ci sto così male cazzo. Perchè si, le ultime notizie sono che lei partirà a luglio insieme a non so quanti maschietti vogliosi e amiche poco raccomandibili soli in una villetta in un'isola per una settimana. Giuro che se ci arrivo in queste condizioni io eslpodo Devo dimenticarla dannazione, però continuo a vedere dappertutto segni che mi ricordano lei, cartelloni con ragazze col costume identico al suo per strada, pubblicità dell'isola in cui lei va, vedo coppie appena nate... Io impazzisco così

    Il mio amico mi ha consigliato di buttarmi su altre ragazze. Il problema è che io non ho mai capito come approcciare altre ragazze, prossimo anno andrò in una scuola diversa da questa e da quello che so è una scuola che pullula di ragazze. Il mio amico mi ha detto approfittane, e va bene.. Ma in estate cazzo, non voglio arrivare al momento in cui lei partirà e io ancora che ci soffro come un cane...

    Non so che fare
    ste cazzate degli amici tipo "dai ne troverai un altra blablabla" dette nel momento in cui tu desideri una ed un unica persona sono una tritata di palle assurda..

  8. #38
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione synmers Visualizza Messaggio
    ste cazzate degli amici tipo "dai ne troverai un altra blablabla" dette nel momento in cui tu desideri una ed un unica persona sono una tritata di palle assurda..
    E superata questa fase trovare un'altra è comunque un'impresa titanica

  9. #39
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Oggi l'amica con cui sono in friend-zone mi ha appoggiato la testa sulla spalla, al cinema, mentre guardavamo un film. (non romantico )

    Devo solo dirmi che non voleva dire nulla.

  10. #40
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Il Guardiano del Faro Visualizza Messaggio
    mi arriva il messaggio di lei:
    "Ieri notte ti ho sognato...non so sto facendo una cazzata nel dirtelo ma ormai è andata XD mi dispiace che sei andato via prima".

    NO FUCKING WAY
    Attento, direi che sta iniziando a giocare

  11. #41
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Oggi l'amica con cui sono in friend-zone mi ha appoggiato la testa sulla spalla, al cinema, mentre guardavamo un film. (non romantico )

    Devo solo dirmi che non voleva dire nulla.
    Una mia amica di scuola si appoggia sempre, mi abbraccia, mi dà baci un po' a caso..ma sono cose in amicizia, non c'è quella scintilla

    (probabilmente me ne innamorerò domani, visto che in questo periodo mi sta sempre vicina ed è anche molto carina, non so se sia positivo dal momento che il tipo è un mio amico e non mi piacerebbe fargli un torto nemmeno mentalmente)

  12. #42
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Una mia amica di scuola si appoggia sempre, mi abbraccia, mi dà baci un po' a caso..ma sono cose in amicizia, non c'è quella scintilla

    (probabilmente me ne innamorerò domani, visto che in questo periodo mi sta sempre vicina ed è anche molto carina, non so se sia positivo dal momento che il tipo è un mio amico e non mi piacerebbe fargli un torto nemmeno mentalmente)
    ma noi abbiamo avuto sempre un'amicizia senza alcun contatto fisico, tant'è che probabilmente per imbarazzo manco ci salutiamo degnamente quando ci incontriamo o ce ne andiamo. sì comunque hai ragione, devi avere ragione, dio santo.

  13. #43
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Attento, direi che sta iniziando a giocare
    Le ho risposto che io ci ho provato a capire i suoi comportamenti ma non ci riesco e onestamente ne sto perdendo la voglia. Vediamo che fa

  14. #44
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione jinnorris Visualizza Messaggio
    Fidatevi che se le vedete con un'altra persona vi aiuterebbe. A me oggi è capitato, e masochisticamente ho spiato pure il momento in cui si baciavano. Non dico che non ci penso però, mi ha aiutato parecchio
    Guarda, l'unico modo che avrei di vederla di persona è farmi 1400 km in treno, quindi dubito posso accadermi. È immaginarlo, che rende tutto più difficile.

    Citazione synmers Visualizza Messaggio
    ste cazzate degli amici tipo "dai ne troverai un altra blablabla" dette nel momento in cui tu desideri una ed un unica persona sono una tritata di palle assurda..
    Parecchio..

    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    E superata questa fase trovare un'altra è comunque un'impresa titanica
    Esattamente, non ho la minima idea di come poter approcciare una ragazza ora come ora

    Il bello è che la mia ex continua ogni mattina a lamentarsi scrivendomi "almeno buongiorno potresti scriverlo"


  15. #45
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Guarda, l'unico modo che avrei di vederla di persona è farmi 1400 km in treno, quindi dubito posso accadermi. È immaginarlo, che rende tutto più difficile.



    Parecchio..



    Esattamente, non ho la minima idea di come poter approcciare una ragazza ora come ora

    Il bello è che la mia ex continua ogni mattina a lamentarsi scrivendomi "almeno buongiorno potresti scriverlo"

    Guarda,io provo a dirti la mia anche se ho passato una situazione leggermente diversa.A dicembre la mia lei mi chiede di stare da sola perchè ero diventato molto aggressivo e il mio carattere iniziava a darle fastidio.Ho fatto le tue stesse mosse ,dalla prima all'ultima(tranne il pensare che si sbattesse altri).Perfino fare le 4 di mattina in discoteca non mi ha aiutato una ceppa.
    Passavo le giornate a studiare(ero in periodo di esame) piangendo e leggendo..mi facevo pena da solo e mi sentivo un miserabile(anche se ho dato Costituzionale e Privato con distanza di 15 giorni l'uno dall'altro..mica cazzi!).
    L'unica cosa che mi ha tirato su( o distratto in parte) è stata quella di approfondire la conoscenza con alcune compagne di corso(beccate durante una sessione d'esame).Non so dirti se è il fatto di aver conosciuto nuove persone o l'avere scherzato con delle femmine ( o tutte e due le cose) ma stavo leggermente meglio.

    In poche parole,organizzati una bella vacanza per quest'estate e fiondati nel conoscere persone(senza per forza di cose rimorchiare..se poi ti riesce,tanto meglio).

    ps:quella del buongiorno potrebbe risparmiarsela.Mi auguro tu non le risponda.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •