[17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 509

Discussione: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #76
    thresher3253
    Ospite
    Non mi pare che ci siano punti impossibili, anche perchè è facile sfruttare alcuni bug e vincere qualunque battaglia, tipo quello degli scorpioni della morte

  2. #77
    Alteridan
    Ospite
    La parte finale
    Spoiler:
    quella nel deserto

    è abbastanza difficile per la quantità e qualità dei nemici, se sei andato veloce (e quindi non hai livellato abbastanza) ti arano facile.

  3. #78
    thresher3253
    Ospite
    Ah vero, quella parte è problematica anche perchè non puoi tornare più indietro per lasciare le cose messe in sospeso. Se non sbaglio quando ci sono arrivato ero di livello 55 e non ho avuto tanti problemi. Il punto più difficile che ricordo era il dungeon
    Spoiler:
    di quella zoccola che ti rapisce, c'era alla fine uno dei nemici più potenti del gioco, anche perchè correva alla stessa velocità del PG e faceva malissimo, l'ho ammazzato chiamando una decina di scorpioni della morte

  4. #79
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    io invece ricordo che non riuscìi a finirlo ma non ricordo il motivo, forse qualche nemico troppo forte -avevo esplorato ogni centimetro della mappa e non mi erano rimasti più nemici da uccidere, motivo per cui non potevo neanche livellare un pò-.


    ora sto andando avanti a Diablo, sono al secondo atto. Finalmente si inizia a vedere una palette cromatica un pò più vivace, i miei occhi ringraziano


    ho giocato anche Dear Esther, onestamente non è che mi sia piaciuto più di tanto.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  5. #80
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Si trova ancora?
    Se si è fortunati si riesce a trovare la White Edition. La Black invece no.

  6. #81
    thresher3253
    Ospite
    Su due piedi, direi che A Valley Without Wind si prende un bronzo. Vediamo se andando avanti le meccaniche si fanno più consistenti.

  7. #82
    hitfreezy
    Ospite
    Su due piedi, direi che Gothic si prende un bronzo. Vediamo se andando avanti le meccaniche si fanno più sopportabili.

  8. #83
    Alteridan
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Su due piedi, direi che Gothic si prende un bronzo. Vediamo se andando avanti le meccaniche si fanno più sopportabili.
    No, è tutto così.

  9. #84
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Blu a Mass Effect 3. Finale o non finale, è un blu.

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Su due piedi, direi che Gothic si prende un bronzo. Vediamo se andando avanti le meccaniche si fanno più sopportabili.
    I macchinosissimi controlli di Gothic li ho odiati, pensa che avevo avuto un po' di difficoltà quando dovevo procedere negli acquisti.
    Fortunatamente però il gioco è una bellissima esperienza.

  10. #85
    hitfreezy
    Ospite
    Oh, per capire come funziona il sistema di commercio ci ho perso degli eoni. Continuavo a regalare il mio inventario a costo zero

    Ma il finale di ME3 ti è piaciuto? Tanto per sapere se è hateraggio a cazzo (non sarebbe la prima volta).

  11. #86
    Erik108
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Oh, per capire come funziona il sistema di commercio ci ho perso degli eoni. Continuavo a regalare il mio inventario a costo zero

    Ma il finale di ME3 ti è piaciuto? Tanto per sapere se è hateraggio a cazzo (non sarebbe la prima volta).
    Da quello che mi hanno detto (senza spoilerarmi nulla) è come se avessero tagliato delle parti video importanti per saltare direttamente al video finale

  12. #87
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Da quello che mi hanno detto (senza spoilerarmi nulla) è come se avessero tagliato delle parti video importanti per saltare direttamente al video finale

    più o meno è così.
    almeno leggendo quello che volevano fare inizialmente...

    comunque droppo conviction ma inizio per l'ennesima volta hell's highway
    gg yamato
    GG

  13. #88
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Su due piedi, direi che Gothic si prende un bronzo. Vediamo se andando avanti le meccaniche si fanno più sopportabili.
    Le meccaniche restano quelle, ma col passare del tempo ci si abitua e ci si gode meglio il gioco.

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma il finale di ME3 ti è piaciuto? Tanto per sapere se è hateraggio a cazzo (non sarebbe la prima volta).
    No, il finale fa cagare e non ha senso, non è hateraggio alla cazzo.
    Il resto del gioco, pure se ha alcuni difetti fastidiosi, è molto bello invece.

  14. #89
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma il finale di ME3 ti è piaciuto? Tanto per sapere se è hateraggio a cazzo (non sarebbe la prima volta).
    Non credo sia hateraggio. Sicuramente ci si aspettava molto di più viste le numerose scelte che si fanno nell'intera saga, e invece l'hanno banalizzato (il finale). Il troppo hype uccide, l'ho sempre detto.

    Domanda per farmi un'idea di cosa ne potresti pensare: il finale di Human Revolution, cosa ne pensi?

  15. #90
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Domanda per farmi un'idea di cosa ne potresti pensare: il finale di Human Revolution, cosa ne pensi?
    Quale finale?

    No beh, quelli di HR fanno riflettere sull'esistenza umana in generale, ma avrei preferito dei finali più "concreti" come quelli di Deus Ex .

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •