[17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 509

Discussione: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999

    Cioè sei indeciso se prendere il miglior capitolo della saga oppure prenderlo chissà quando? Muoviti!

    Per Revelations non c'è fretta, ma per Brotherhood sì.

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    @Axelfégg: personalmente non ho mai avuto dubbi. E lo voglio. E voglio pure Resident Evil: Operation Raccoon City
    Temo per la versione pc più che altro...
    Raccoon City è carino, ma niente di eccezionale.
    Ultima modifica di aXelfg; 19-05-2012 alle 20:10:48

  2. #47
    hitfreezy
    Ospite
    Aggiunto Brotherhood

  3. #48
    Alteridan
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Nero a NightSky. L'ho finito a forza, e sinceramente non mi sembra neanche così interessante da vedere.
    Come mai?
    Cioè, non dura un cazzo. Io l'ho finito in poco più di due ore e l'ho trovato abbastanza vario da non annoiarmi.

  4. #49
    Erik108
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Nero a NightSky. L'ho finito a forza, e sinceramente non mi sembra neanche così interessante da vedere.
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Come mai?
    Cioè, non dura un cazzo. Io l'ho finito in poco più di due ore e l'ho trovato abbastanza vario da non annoiarmi.
    Sì, non è un capolavoro, ma è molto semplice, ora non ricordo se i controlli fossero fluidissimi però

  5. #50
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Aggiunto Brotherhood
    Mi ringrazierai.

    Spoiler:
    Già immagino quando lo giocherai "è un'espansione del 2 "

  6. #51
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Come mai?
    Cioè, non dura un cazzo. Io l'ho finito in poco più di due ore e l'ho trovato abbastanza vario da non annoiarmi.
    Beh, ho giocato l'alternative, quindi mi ha chiesto un certo sforzo. E sinceramente non credo ne valesse la pena.
    E poi il gameplay non è davvero così divertente, anzi. Sembra tutto fin troppo random. Di Nifflas mi è piaciuto decisamente di più Within a Deep Forest. Sempre una palla (intendo letteralmente), ma almeno lì c'era un po' più di tattica, e le ambientazioni erano più varie e originali.

  7. #52
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Sto giocando ai ricordi de L'archivio perduto del soggetto 16 (Assassin's Creed: Revelations). Non male come ciliegina sulla torta .

  8. #53
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Ah, mi ero dimenticato, ovviamente mi son messo a giocare a Diablo III per quello che spero sarà un luuuuuuuungo tempo.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #54
    Myuer
    Ospite
    A breve aggiungo il primo Assassin's Creed.

  10. #55
    damasosos92
    Ospite
    Ho giocato 4 ore circa a PoP: Le Sabbie Dimenticate oggi.

    Bè, prime impressioni.
    È un PoP vecchio stile, scontri mooolto semplici, forse mi sembra di notare poche mosse con la spada rispetto a quanto c'era con i due troni, e boss spesso abbastanza cazzuti, anche se basta prendere l'abilità dell'armatura di pietra a livello 1 e già non ti fanno più niente.

    In ogni caso, è sicuramente un buon acquisto per ora.
    Ah, il potere di controllare l'acqua è una pura figata.

  11. #56
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio

    Cioè sei indeciso se prendere il miglior capitolo della saga oppure prenderlo chissà quando? Muoviti!

    Per Revelations non c'è fretta, ma per Brotherhood sì.

    Temo per la versione pc più che altro...
    Raccoon City è carino, ma niente di eccezionale.
    Mi basta che non sia una schifezza assoluta.

    Per la mania Assassin's Creed: credo che per il compleanno mi regalerò la collector's del 2

  12. #57
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ho giocato 4 ore circa a PoP: Le Sabbie Dimenticate oggi.

    Bè, prime impressioni.
    È un PoP vecchio stile, scontri mooolto semplici, forse mi sembra di notare poche mosse con la spada rispetto a quanto c'era con i due troni, e boss spesso abbastanza cazzuti, anche se basta prendere l'abilità dell'armatura di pietra a livello 1 e già non ti fanno più niente.

    In ogni caso, è sicuramente un buon acquisto per ora.
    Ah, il potere di controllare l'acqua è una pura figata.
    Si i combattimenti sono semplici in stile Le sabbie del tempo, tuttavia è piacevole, i boss sono un po' cazzuti ma basta evitare i colpi e colpirli ai piedi
    anche a me è piaciuto

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Per la mania Assassin's Creed: credo che per il compleanno mi regalerò la collector's del 2
    Si trova ancora?

  13. #58
    Erik108
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio

    Si trova ancora?
    Mi unisco alla domanda

  14. #59
    damasosos92
    Ospite
    Bé se non ricordo male al GS dove ho preso questo PoP tre settimane fa c'era la collector's di AC2, però non ricordo il prezzo. Immagino che se c'era lì si può trovare anche su internet a prezzi sensati.

    Mega Man: sì, è piacevole. In fondo credo che siamo tutti un po' innamorati dello stile di gioco di quei PoP, quindi è anche per questo. Mi riporta ai vecchi tempi di Spirito Guerriero evitare le trappole. Nostalgia..

  15. #60
    Myuer
    Ospite
    Aggiungo AC1 alla lista.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •