[17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Mi sento Don Chisciotte contro i mulini a vento

  2. #152
    Myuer
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Mi sento Don Chisciotte contro i mulini a vento
    Saranno pure gusti eh.

  3. #153
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Vi difenderò fino alla morte ragazzi


  4. #154
    The Bonecraker
    Ospite
    @ a Flatout. Il gioco vuole essere un arcade con l'uso della fisica. Purtroppo per lui la fisica non fa altro che ostacolare il divertimento della parte arcade, ossia le acrobazie e gli scontri. Non si possono distruggere gli elementi dello scenario perché altrimenti la macchina:
    1. o va in testacoda rallentando il giocatore e fargli perdere posizioni
    2. si danneggia troppo la macchina e si finisce la corsa,
    3. i coni fanno ribaltare la macchina, i sassi la fermano, i pali di legno sono indistruttibili e se si becca una macchina sul muso dopo un 180° spin il personaggio decolla che neanche un caccia (visto 5 min. fà).
    Musiche ottime così come i minigiochi, peccato che minigiochi del genere mi stiano sui membri.

  5. #155
    mimmofree
    Ospite
    in flatout 2 distruggevo quasi tutto e riuscivo a vincere, i minigiochi sono molto spassosi

  6. #156
    thresher3253
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    @ a Flatout. Il gioco vuole essere un arcade con l'uso della fisica. Purtroppo per lui la fisica non fa altro che ostacolare il divertimento della parte arcade, ossia le acrobazie e gli scontri. Non si possono distruggere gli elementi dello scenario perché altrimenti la macchina:
    1. o va in testacoda rallentando il giocatore e fargli perdere posizioni
    2. si danneggia troppo la macchina e si finisce la corsa,
    3. i coni fanno ribaltare la macchina, i sassi la fermano, i pali di legno sono indistruttibili e se si becca una macchina sul muso dopo un 180° spin il personaggio decolla che neanche un caccia (visto 5 min. fà).
    Musiche ottime così come i minigiochi, peccato che minigiochi del genere mi stiano sui membri.
    La penso anche io in questa maniera. Insomma, alla fine di deve tenere una guida pulita, con tanti saluti per lo stile fracassone del gioco.

  7. #157
    Myuer
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Vi difenderò fino alla morte ragazzi

    Devo dire che son ben fatte però.

  8. #158
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Vi difenderò fino alla morte ragazzi

    La seconda da destra sembra che abbia in testa il cappello del papa

  9. #159
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    in flatout 2 distruggevo quasi tutto e riuscivo a vincere, i minigiochi sono molto spassosi
    Nel primo hanno ovviato con una IA alquanto nabba e se si guida in maniera pulita la si distanzia pure di parecchio.
    L'odio per i minigiochi è proprio una cosa mia: non li sopporto se non in rare eccezzioni (vedi Crash Bash).
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    La penso anche io in questa maniera. Insomma, alla fine di deve tenere una guida pulita, con tanti saluti per lo stile fracassone del gioco.
    Infatti: se vuoi far tenere una guida pulita inventati un altro genere di racing game (tipo Wipeout).
    Io se voglio giocare un Arcade voglio rendere l'avversario uc cartoccio di lamiere fumante e ritrovarmelo (se la IA è così brava da riuscirci) di nuovo dietro pronto a prenderne ancora. Non che devo temere i pali di legno più degli avversari.

  10. #160
    mimmofree
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    La penso anche io in questa maniera. Insomma, alla fine di deve tenere una guida pulita, con tanti saluti per lo stile fracassone del gioco.
    ma anche no, come ho detto, io guidavo e distruggevo

  11. #161
    thresher3253
    Ospite
    Si parla del primo. Poi se nel 2 abbiano cambiato qualcosa non lo so.

  12. #162
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    cioè, li avete letti i dati di vendita di Diablo III? 6,3 milioni di copie vendute di cui 3,5 il primo giorno
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #163
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    cioè, li avete letti i dati di vendita di Diablo III? 6,3 milioni di copie vendute di cui 3,5 il primo giorno
    Sono dati ufficiali? Fonte?
    Non che mi sorprenda più di tanto, Blizzard gira sempre su quei numeri lì coi suoi giochi.

  14. #164
    thresher3253
    Ospite
    L'hype e il nome fanno questo e altro.

  15. #165
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Pirati del menga... ah, no... stavolta non c'azzecca nel discorso delle vendite?

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •