I migliori Manga secondo Little Japan - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 505

Discussione: I migliori Manga secondo Little Japan

Cambio titolo
  1. #91
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Io proporrei di inserire Battle Royale, che personalmente ho apprezzato molto. Non un manga perfetto, alcune cose mi hanno fatto storcere il naso, ma tutto sommato mi è piaciuto parecchio.
    a me ha fatto schifo, e nel topic delle delusioni era il più citato

  2. #92
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Conan e Dark player, avete la mia stima.



    Ma questi sono fottuti pensieri soggettivi, a molti potrebbe piacere anche tutti e 8 i JoJo...


    No, aspettate, è vero, il disegno cambia...anche questo...acc....


    2a (carisma di Joseph, vuoi mettere??) + 3a + 4a (eh sì, poco da discutere , anche se ha i suoi difettucci) + 5a + 7a = MASTERPIECES.
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    vabbè ma comuqnue se uno vuole leggerlo deve leggerlo tutto, quindi va inserito come opera unitaria
    ma infatti io me lo sto leggendo tutto perchè ne ho sempre sentito parlare come fosse il Dio degli shonen! ma essendo diviso in serie ben distinte e dato che non sono tutte fighissime la cosa è un pò complicata! Comunque non dico che non lo metto, ma dato che è una serie complessa bisogna che qualcuno che conosce molto bene quest'opera faccia la scheda, perchè se la facessi io di certo potrei commettere molti errori. Visto che è una serie molto lunga ci si deve perdere anche molto tempo per farla, ma noi non andiamo di fretta, no?
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Io proporrei di inserire Battle Royale, che personalmente ho apprezzato molto. Non un manga perfetto, alcune cose mi hanno fatto storcere il naso, ma tutto sommato mi è piaciuto parecchio.
    BR io non ne ho sentito parlare quasi mai benissimo
    se sei convinto invece del contrario fai una piccola scheda e vediamo se viene accettata!

  3. #93
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Citazione Mr Beckett Visualizza Messaggio
    Berserk lo inserirei nella categoria fantasy, nell'action vedrei bene un manga stile Gantz.
    I primi 300 capitoli sono qualcosa di epico, uno dei miei manga preferiti... Peccato che poi diventi una schifezza, comunque anchio lo voto ^^

  4. #94
    Utente L'avatar di -Anonymous-
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.179
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    se sei convinto invece del contrario fai una piccola scheda e vediamo se viene accettata!
    Ma quante sono le richieste che devono essere effettuate per fare il modo che una scheda venga accettata dall'utenza?


  5. #95
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione -Anonymous- Visualizza Messaggio
    Ma quante sono le richieste che devono essere effettuate per fare il modo che una scheda venga accettata dall'utenza?
    credo che il numero minimo di "like" per far accettare le candidature debba essere di 5
    in realtà non è che sia un sistema molto affidabile, ma ci dobbiamo accontentare
    la situazioen delle candidature attuale è:
    Thermae Romae - storico candidato da -Anonymous- +3
    Historie - storico candidato da Conan89 +1
    Claymore - Fantasy candidato da King Ganon 0

    facciamo cosi da oggi se volete appoggiare una candidatura dite " per me un +1 per Claymore" semplicemente io conterò i voti e una volta raggiunto 5+ un candidato passa in OP! se invece non siete daccordo con una candidatura date un -1 che andrà a diminuire il punteggio totale! credo che non si possa fare meglio
    Nei prossimi giorni aggiungo direttamente in OP Slam Dunk e Akira visto che non credo nessuno abbia nulla in contrario

    Ps: mi raccomando se volete candidare un manga non dite semplicemente "per me dovreste mettere X" perchè non le conto come candidature. Fate una piccola scheda che ci perdete giusto 3 minuti!

  6. #96
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    credo che il numero minimo di "like" per far accettare le candidature debba essere di 5
    in realtà non è che sia un sistema molto affidabile, ma ci dobbiamo accontentare
    la situazioen delle candidature attuale è:
    Thermae Romae - storico candidato da -Anonymous- +3
    Historie - storico candidato da Conan89 +1
    Claymore - Fantasy candidato da King Ganon 0

    facciamo cosi da oggi se volete appoggiare una candidatura dite " per me un +1 per Claymore" semplicemente io conterò i voti e una volta raggiunto 5+ un candidato passa in OP! se invece non siete daccordo con una candidatura date un -1 che andrà a diminuire il punteggio totale! credo che non si possa fare meglio
    Nei prossimi giorni aggiungo direttamente in OP Slam Dunk e Akira visto che non credo nessuno abbia nulla in contrario

    Ps: mi raccomando se volete candidare un manga non dite semplicemente "per me dovreste mettere X" perchè non le conto come candidature. Fate una piccola scheda che ci perdete giusto 3 minuti!
    Io voto Claymore e Historie, visto che TR non l'ho mai letto e non posso dare un giudizio

  7. #97
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Big Noyse Visualizza Messaggio
    I primi 300 capitoli sono qualcosa di epico, uno dei miei manga preferiti... Peccato che poi diventi una schifezza, comunque anchio lo voto ^^
    Beh, se i primi 300 ti sono piaciuti non puoi dire che sia diventato una schifezza, se consideri che ne sono usciti 327

    Ah, e voto Historie come Storico e Berserk in qualsiasi categoria sia stato messo.

  8. #98
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    a me ha fatto schifo, e nel topic delle delusioni era il più citato
    Ah ottimo, è piaciuto solo a me

  9. #99
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Beh, se i primi 300 ti sono piaciuti non puoi dire che sia diventato una schifezza, se consideri che ne sono usciti 327

    Ah, e voto Historie come Storico e Berserk in qualsiasi categoria sia stato messo.
    Berserk non ha più bisogno di voti!

  10. #100
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Quindi Historie passa a +4, manca un altro "voto".
    Se questo thread lo si migliora col tempo, piano piano, alla fine potrebbe venire fuori qualcosa di davvero buono.
    La prossima candidatura la posso fare martedì vero?

  11. #101
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Quindi Historie passa a +4, manca un altro "voto".
    +1 per Historie

    Non ho nulla contro i 5 voti, ma penso sarebbe meglio lasciare l'ultima parola alla discussione. Esempio: l'opera X prende 5 voti ma non passa perché un paio di critiche ben argomentate dimostrano quanto sia sbagliata la candidatura.
    Ultima modifica di -Claymore-; 20-05-2012 alle 10:11:46

  12. #102
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Io do il mio voto anche per claymore.


  13. #103
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    +1 per Historie

    Non ho nulla contro i 5 voti, ma penso sarebbe meglio lasciare l'ultima parola alla discussione. Esempio: l'opera X prende 5 voti ma non passa perché un paio di critiche ben argomentate dimostrano quanto sia sbagliata la candidatura.
    Beh si, sarebbe giusto dare più peso a una critica ben argomentata rispetto a un semplice +1.

  14. #104
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    e lo so che il sistema di votazione non è che sia la cosa più giusta, ma credo che la maggior parte degli utenti non ha la voglia di stare li a scrivere una critica ben argomantata! Se facessimo così il thread morirebbe o sarebbero solo quei due tre utenti che hanno la voglia di fare commenti costruttivi a postarci su, quindi per rendere la cosa facile e fruibile per tutti (vi ricordo che si discute anche per divertirsi) penso sia meglio lasciare i +1. Poi le critiche costruttive sono sempre ben accette e nessuno vieta di poterne discutere!

  15. #105
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    credo che il numero minimo di "like" per far accettare le candidature debba essere di 5
    in realtà non è che sia un sistema molto affidabile, ma ci dobbiamo accontentare
    Non si può fare a maggioranza come fanno in cineforum? 5 like su un'utenza di una ventina di persone (di più?) sono pesanti mica da ridere.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •