I migliori Manga secondo Little Japan - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 505

Discussione: I migliori Manga secondo Little Japan

Cambio titolo
  1. #451
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    +1 a Nausicaa

    c'è bisogno di un genere particolare (cosi magari mi decido a fare un'altra scheda)??
    se hai in mente qualcosa di cui non è inserito il genere in Op, tu fa comunque la scheda e se passa lo aggiungo!

  2. #452
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    -Candidature Attive-
    Keiji - Storico candidato da Axelknoldge 0 scade il 1/6
    Strongest Man Kurosawa - Drammatico candidato da Megatonante +4 Scade il 2/6
    I Am a Hero - Horror candidato da King Ganon +5 scade il 2/6
    Maison Ikkoku - Commedia/Romantico candidato da Shinji-kun81 +4 scade il 2/6
    VideoGirl Ai - Romantico candidato da Lightning. +2 scade il 3/6
    Nausicaa - Fantasy candidato da Ikazuchi +7 scade il 6/6

    passano nella lista dei migliori solo i titoli che raggiungono un +8
    Attenzione alla scadenza delle candidature che dura solo 7 giorni oltrpassati i quali si tirano le somme! se la candidatura non passa la si potrà riproporre dopo un periodo di 3 settimane


    visto che il forum è stato down per quasi due giorni, tutte le candicature che scadevano o sono scadute verranno prolungate fino a domani!


  3. #453
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    mi sembra anche giusto.


  4. #454
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    +1 Nausicaa


  5. #455
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039

    Titolo:Kiseiju - L'ospite indesiderato
    Genere: Horror

    Trama: Arrivano in silenzio nell'oscurità, cadono dal cielo e sono affamati di carne umana, sono ovunque...sono i parassiti, creature aliene che invadono il corpo umano per sopravvivere.


    Commento: Devilman ha fatto storia, è proprio il famoso manga di Nagai ha dato l'ispirazione ad Iwaaki per scrivere questo manga, ciò è palese fin da subito.
    Shinichi è uno studente delle superiori senza carisma e dopo che il parassita prenderà il controllo del suo braccio sinistro la vita del protagonista non sarà più la stessa. I parassiti sono spietati, freddi e calcolatori, vivere con uno di essi porterà Shinichi a dover affrontare diverse difficoltà e tragedie che lo cambieranno radicalmente, così come cambia il parassita nel suo corpo che inizialmente non riesce a capire cosa siano i famosi "sentimenti umani".
    Un manga nudo e crudo ricco di sentimenti e che mette in evidenza la fragilità umana, una trama che non si perde strada facendo e riusce a coinvolgere il lettore nonostante lo stile di Iwaaki non sia dei migliori, e grazie soprattutto a dei personaggi ben riusciti.

  6. #456
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Titolo:Kiseiju - L'ospite indesiderato
    ma da noi non è stato completato o mi sbaglio? e non si hanno notizie su una riedizione?

  7. #457
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    ma da noi non è stato completato o mi sbaglio? e non si hanno notizie su una riedizione?
    La Magic Press, diversi anni fa, portò il manga (che era stato iniziato da un'altra casa editrice, la Phoenix) ma si interruppe all'ottavo volume, e adesso si spera che qualcun'altro lo riporti.


  8. #458
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    +1 a Parasyte

  9. #459
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    La Magic Press, diversi anni fa, portò il manga (che era stato iniziato da un'altra casa editrice, la Phoenix) ma si interruppe all'ottavo volume, e adesso si spera che qualcun'altro lo riporti.
    Che peccato, sembrava interessante. E il titolo spacca troppo! Io vidi quei due personaggi la prima volta nel manga cross over su Kappa Magazine che spasso! Un +1 ci va assolutamente. Bye

  10. #460
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    -Blame!-

    genere: Fantascienza
    Trama: L'universo di Blame! è un mondo inumano: un'enorme sequenza di livelli, enormemente estesi sia in orizzontale che in verticale. Il protagonista è Killy, un individuo solitario, armato solo di una piccola ma letale pistola. Il suo obiettivo è di trovare esseri umani che possiedono i cosiddetti geni della rete terminale. Si tratta di geni o marcatori genetici che consentono a chi li possiede di accedere alla rete. Nella sua ricerca Killy sarà ostacolato dagli esseri di silicio, creature tecnorganiche, anch'essi alla ricerca di un terminale genetico che gli consenta di entrare nella rete. Un altro mortale pericolo è costituito dalle Safeguard, esseri che costituiscono il sistema di protezione della rete e che uccidono senza alcuna pietà gli esseri umani senza il gene terminale e, in generale, chiunque tenti di accedere abusivamente alla rete.

    Commento personale: Blame! è un manga molto particolare dove a farla da padrone non è la storia ma il mondo in cui è sviluppata. Infatti la storia è quasi un pretesto per poter dar libero sfogo alla vena creativa di Nihei nelle incredibili Megastrutture che riempiono le tavole, tra passaggi stretti e claustrofobici a enormi strutture molto inquietanti tutto il moldo di Blame! è ricco di un'atmosfera unica. Io ritengo Blame! un'esperimento ben riuscito di Nihei e un suo punto di partenza per trovare la giusta direzione da percorrere, ma al di là di questo tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di particolarmente d'atmosfera, come qualcosa di silenzioso e congelato nel tempo, Blame! è quello che cercate!

  11. #461
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    mio voto sicuro per Blame!

  12. #462
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    -Candidature Attive-
    Kiseiju - L'ospite indesiderato - horror candidato da Ikazuchi +2 scade il 10/6
    Blame! - Fantascienza candidato da Shinji-kun81 +1 scade il 11/6

    passano nella lista dei migliori solo i titoli che raggiungono un +8
    Attenzione alla scadenza delle candidature che dura solo 7 giorni oltrpassati i quali si tirano le somme! se la candidatura non passa la si potrà riproporre dopo un periodo di 3 settimane

    -Rimandati a 3 settimane-
    Keiji - Storico candidato da Axelknoldge 0 scade il 1/6
    Strongest Man Kurosawa - Drammatico candidato da Megatonante +4 Scade il 2/6
    I Am a Hero - Horror candidato da King Ganon +5 scade il 2/6
    Maison Ikkoku - Commedia/Romantico candidato da Shinji-kun81 +4 scade il 2/6
    VideoGirl Ai - Romantico candidato da Lightning. +2 scade il 3/6

    Strongest Man Kurosawa, I Am a Hero e Maison Ikkoku vengono messi tra i consigliati dei loro generi dato che hanno raggiunto la metà dei voti necessari! mi spiace per Keiji e VideoGirl Ai

    Promosso tra i migliori
    Nausicaa - Fantasy candidato da Ikazuchi +8 scade il 6/6

    nessuno ha piu voglia di fare candidature? solo io e Ikazuchi le facciamo?

  13. #463
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    uff appena in tempo:+1 eden
    e +1 nausicaa

  14. #464
    Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.359
    Io farei anche altre candidature, ma non ho una collezione così enorme, e quelli che avevo di meritevoli li ho già candidati. Mi sa che ormai sto qui a lurkare.
    私は、チャンチンチョン語を勉強しています。

  15. #465
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    uff appena in tempo:+1 eden
    e +1 nausicaa
    ma quei due sono gia stati promossi, appena in tempo per cosa?
    Comunque mancano da candidare ancora un bel po di classici come quelli di Tezuka, io non li ho letti quindi non posso farle quindi mi affido a quelli che lo hanno fatto!

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •