I migliori Manga secondo Little Japan - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: I migliori Manga secondo Little Japan

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.359
    Titolo: Claymore
    Autore: Norihiro Yagi
    Genere: Fantasy - Avventura - Azione (You decide)
    Editore Italiano: Star Comics
    Numero Volumi: 20 (In corso - ITA); 21 (In corso - JAP)
    Reperibilità: Ottima

    Breve trama: In questo medioevo immaginario convivono, assieme agli umani, delle creature demoniache chiamate Yoma che hanno come unico sostentamento la carne umana. Queste creature sono, però, talmente abili a camuffarsi che l'unico modo per individuarli e, quindi, eliminarli è quello di chiamare una misteriosa organizzazione che invia delle strane guerriere dagli occhi d'argento, chiamata dagli uomini Claymore a causa della loro spada, in grado di localizzare ed annientare facilmente l'obiettivo in cambio di ingenti somme di denaro. Nel corso dei volumi seguiremo le avventure della Claymore Claire e del ragazzo Raki il quale si unisce alla cacciatrice di mostri cercando di smuoverle il gelido cuore.

    Commento personale: Uno dei manga più interessanti della scena fantasy di avventura, con elementi splatter ed horror. Uno shonen facilmente definibile seinen che non finisce mai di stupirti. Disegni molto ben realizzati e curati, con una piccola nota di demerito per quanto riguarda i primi numeri. Tanti personaggi ben caratterizzati e tanti misteri da scoprire in ogni volume. Una storia che regala grandi emozioni e che coinvolge facilmente il lettore senza mai cadere nella banalità. Da molti definito il Berseker al femminile, in quanto le Claymore sono unicamente donne. Da provare per chi cerca un fantasy d'avventura con una trama consistente e sempre in grado di stupire.
    私は、チャンチンチョン語を勉強しています。

  2. #77
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    piccolo aggiornamento:
    ho messo sia Berserk che Devilman in op visto che non c'è motivo di discuterne
    quindi rimangono in candidatura
    Thermae Romae - storico candidato da -Anonymous-
    Historie - storico candidato da Conan89
    Claymore - Fantasy candidato da King Ganon
    TR e H hanno già ricevuto dei consensi quindi si avviano sempre più ad essere aggiunti in op! continuate così

  3. #78
    Sawari Neko
    Ospite
    Sono d'accordo con Thermae Romae. Gli altri due non li ho letti.

  4. #79
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Shinji l'immagine di Berserk non si vede.

  5. #80
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    jojo, dai cazzo non c'è nemmeno da discutere

  6. #81
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Shinji l'immagine di Berserk non si vede.
    e adesso?
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    jojo, dai cazzo non c'è nemmeno da discutere
    il problema di jojo è che è diviso in molte serie e solo alcune veramente valide! io per esempio mi son letto la prima e di certo non mi ha fatto una buona impressione!

  7. #82
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    jojo, dai cazzo non c'è nemmeno da discutere
    Concordo. Non mettere Jojo è blasfemia.
    Se serve vi faccio io la scheda.

    edit: Shinji diciamo che la prima di certo non raggiunge le vette di eccellenza delle altre, ma già dalla seconda in poi la serie diventa fra le migliori in assoluto (se non la migliore in abito shonen). Secondo me ci può stare tranquillamente senza votazione.
    Ultima modifica di Conan89; 19-05-2012 alle 15:55:42
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  8. #83
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    e adesso?
    Perfetto.

  9. #84
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Concordo. Non mettere Jojo è blasfemia.
    Se serve vi faccio io la scheda.

    edit: Shinji diciamo che la prima di certo non raggiunge le vette di eccellenza delle altre, ma già dalla seconda in poi la serie diventa fra le migliori in assoluto (se non la migliore in abito shonen). Secondo me ci può stare tranquillamente senza votazione.
    se te la senti di farmi una scheda fatta bene con una piccola descrizione per ogni serie la metto in op, ma deve essere fatta bene e comprendere tutte le serie anche l'ultima in corso quindi se sei esperto col tema Jojo fai pure!

  10. #85
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Conan e Dark player, avete la mia stima.

    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    il problema di jojo è che è diviso in molte serie e solo alcune veramente valide! io per esempio mi son letto la prima e di certo non mi ha fatto una buona impressione!
    Ma questi sono fottuti pensieri soggettivi, a molti potrebbe piacere anche tutti e 8 i JoJo...


    No, aspettate, è vero, il disegno cambia...anche questo...acc....


    2a (carisma di Joseph, vuoi mettere??) + 3a + 4a (eh sì, poco da discutere , anche se ha i suoi difettucci) + 5a + 7a = MASTERPIECES.

  11. #86
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    e adesso?


    il problema di jojo è che è diviso in molte serie e solo alcune veramente valide! io per esempio mi son letto la prima e di certo non mi ha fatto una buona impressione!
    vabbè ma comuqnue se uno vuole leggerlo deve leggerlo tutto, quindi va inserito come opera unitaria

  12. #87
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    vabbè ma comuqnue se uno vuole leggerlo deve leggerlo tutto, quindi va inserito come opera unitaria
    Il problema è che da "Steel Ball Run" in poi, la serie non si chiama più, in teoria, "Le Bizzarre Avventure di JoJo".

  13. #88
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Il problema è che da "Steel Ball Run" in poi, la serie non si chiama più, in teoria, "Le Bizzarre Avventure di JoJo".
    Certo che si chiama così.


  14. #89
    Utente L'avatar di Kolrum_
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    167
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    il problema di jojo è che è diviso in molte serie e solo alcune veramente valide! io per esempio mi son letto la prima e di certo non mi ha fatto una buona impressione!
    Alla fine sono solamente la prima e la sesta un po' debolucce, le altre in campo Shonen dettano legge

  15. #90
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Io proporrei di inserire Battle Royale, che personalmente ho apprezzato molto. Non un manga perfetto, alcune cose mi hanno fatto storcere il naso, ma tutto sommato mi è piaciuto parecchio.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •