[126] Steam: Offerte di fine settimana e non - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 38 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 562

Discussione: [126] Steam: Offerte di fine settimana e non

Cambio titolo
  1. #241
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ringrazio egomaster per avermi liberato dal cappello di bill. Addio ai rompicoglioni bimbiminchia ^^

  2. #242
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ho uppato il nuovo foglio di calcolo per tenere traccia delle nostre spese su google drive/documents, non ho ancora una idea precisa sul come funzioni il sistema di google, quindi ditemi se ci sono problemi

    https://docs.google.com/open?id=0B9-...zFfN0RwY2xwUEU

    la nuova versione aggiunge un campo data (d'acquisto) e permette di calcolare le spese effettuate in un dato intervallo di tempo, basta mettere due date e tutto quello che non vi è compreso viene escluso dai conteggi

  3. #243
    damasosos92
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    But why some games are marked as "only STEAM version"?
    A game including STEAMworks features means you MUST use STEAM in order to play the game. Some developers don't want to force their customers and they prefer to develop different versions of the game. So in these cases, ONLY the version bought on STEAM have STEAMworks features.
    Ma il fatto che non sia " Only STEAM Version" allora può significare che il gioco comprato dal loro Store non ha "STEAMworks features" e quindi non posso registrarlo, oppure posso registrarlo lo stesso?

  4. #244
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che non sia " Only STEAM Version" allora può significare che il gioco comprato dal loro Store non ha "STEAMworks features" e quindi non posso registrarlo, oppure posso registrarlo lo stesso?
    Alcuni giochi li vendono solo sul circuito Steam: Only STEAM Version.
    Alcuni giochi sono disponibili anche su altri circuiti, ma solo se comprati su Steam hanno le STEAMworks feature. Si tratta di quei giochi per cui la Software House non dà l'esclusiva a Steam.
    Quelli Steamworks in assoluto devono essere comunque attivati su Steam dovunque li compri: A game including STEAMworks features means you MUST use STEAM in order to play the game.
    Sul forum di Steam, nel topic dei prossimi giochi Steamworks figura Darksiders II. Se scrivono così significa che sarà un gioco Steamwork in assoluto, altrimenti sarebbe inutile indicarlo, perchè è ovvio che se lo compri su Steam sarà Steamwork.

    L'unica cosa è che mi sembra strano che nello store di THQ non venga detto che è Steamworks.
    Ultima modifica di glorfindel75; 18-05-2012 alle 16:18:16

  5. #245
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione speedxy Visualizza Messaggio
    ok,e' davvero penoso ed inaccettabile che steam\valve non abbiano fatto niente per porre rimedio alla cosa,pero e' anche vero che alla fine si tratta di un fix semplicissimo!e perdersi un occasione del genere per cosi poco e' esagerato anche perche il gioco merita davvero(per gli appasionati del genere)
    basta fare cosi:

    The file "ctrl_set_def.xml" is in your "...\Steam\steamapps\common\ghost recon advanced warfighter\Settings" folder.


    there's a line in there that reads:
    <button id="hud_select" binding="2" device="mouse" group="misc"/>


    It needs to be changed to read:
    <button id="hud_select" binding="2" device="mouse" group="interface"/>

    e poi cosi:
    In the Bundles folder (again in your game's installation directory), the file named "patch.bundle" needs to be renamed to "Xpatch.bundle" (without the quotes of course)

    I can't take credit for these fixes by the way. I simply arranged it all in one post, but I found the information here in this forum a year ago and at other places around the 'net too.

    e' questione di un attimo,anche se e' davvero un indecenza che non abbiano mai risolto ufficialmente la cosa!!
    mi son permesso di copiare nel forum ufficiale di steam ciò che hai trovato linkando questo topic, così da poter dare una mano a chi l'ha acquistato http://forums.steampowered.com/forum...5#post30801865
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #246
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    mi son permesso di copiare nel forum ufficiale di steam ciò che hai trovato linkando questo topic, così da poter dare una mano a chi l'ha acquistato http://forums.steampowered.com/forum...5#post30801865
    per me no problem,anzi!..il fatto e' che io lo trovato proprio nel forum di steam e non lo detto e non ho messo il link al post perche pensavo che non si potesse..
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  7. #247
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    steam non è la concorrenza di GV (ok mi pare che ad un certo punto anche GV si sia lanciato nel DD ma non so neppure se hanno rinunciato o continuato )

  8. #248
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione speedxy Visualizza Messaggio
    per me no problem,anzi!..il fatto e' che io lo trovato proprio nel forum di steam e non lo detto e non ho messo il link al post perche pensavo che non si potesse..
    vabbè quando l'autore si farà sentire, gli dirò che non lo sapevo
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  9. #249
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Mi sono appena accorto che steam mi ha fregato 2 €, per una operazione inesistente

  10. #250
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Sono MOLTO tentato da deus ex. Vedrò il da farsi

    Citazione evilkenevil Visualizza Messaggio
    acquisto half-life 2 a 6,99 e mi ritrovo anche lost coast(che costa 28 euro).E' un regalo?
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non costa 28€, è che non ha un prezzo suo (non è acquistabile singolarmente) ed è contenuto in qualche pack che costa 28€, il che porta lo store a fare l'errore di dargli quel prezzo, comunque lo regalano da anni a in vari modi, incluso in vari pack di halflife 2 o a chi ha una scheda video ATI/AMD o nVidia
    Ce l'ho anche io. Di cosa di tratta?


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #251

  12. #252
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    tenete d'occhio questo sito: http://www.becausewemay.com/index.html

    settimana prossima ci saranno degli sconti su diversi titoli indie (non si sa di quanto) anche collegati a steam.

  13. #253
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Puah,mando a cagare steam e mi compro questa

    migliaia di giochi!!!

    http://www.youtube.com/watch?feature...=-pNhg0Mrp0c#!


    Spoiler:

  14. #254
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Puah,mando a cagare steam e mi compro questa

    migliaia di giochi!!!

    http://www.youtube.com/watch?feature...=-pNhg0Mrp0c#!


    Spoiler:
    "giochistick" (0:47 )
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  15. #255
    mikemcc1992
    Ospite
    commenti su tom clancy in offerta? fra meno di un'ora altre offerte.

Pag 17 di 38 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •