[VENDO] Portachiavi fatti a mano di di Pokemon, Dragonball, Sailor Moon, Pony e altri! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 167

Discussione: Portachiavi fatti a mano di di Pokemon, Dragonball, Sailor Moon, Pony e altri!

Cambio titolo
  1. #46
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    allora bellissimi veramente. volevo chiederti se potevi farmi un ultimo favore. ovvero che mia madre li ha visti e ne vuole uno anche per lei
    il draghetto di bubble bobble, quello blu. cosi almeno me li spedisci tutti e 4 insieme. fai pure con comodo eh

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  2. #47
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Ecco qua i tre personaggi per valgy!

    Spoiler:


    Gunck, la busta l'ho spedita ieri.
    Arrivata stamattina, davvero belli
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  3. #48
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    allora bellissimi veramente. volevo chiederti se potevi farmi un ultimo favore. ovvero che mia madre li ha visti e ne vuole uno anche per lei
    il draghetto di bubble bobble, quello blu. cosi almeno me li spedisci tutti e 4 insieme. fai pure con comodo eh
    Certo, non c'è problema!

    Intendi questo qui, vero?



    Edit: mi ero dimenticata di dirti che comprando quattro portachiavi hai in regalo un portachiavi di magikarp, psyduck o slowpoke a scelta!
    Spoiler:

    Ultima modifica di Cσςσrι; 30-05-2012 alle 14:18:48

  4. #49
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    Arrivata stamattina, davvero belli
    Sono contenta che ti piacciano! : D

  5. #50
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Ma no, mi ha cancellato l'ultimo post! D:
    Comunque, ho finito anche il draghetto, ecco qua! Puoi scegliere tra i due laccetti.
    Spoiler:

  6. #51
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Non so, io l'ho spedita venerdì mattina, penso che arriverà in questi giorni... A Guncknow era arrivata il giorno dopo di quando l'ho spedita ma penso dipenda molto da dove deve arrivare. Poi magari col weekend di mezzo stanno un po' di più!
    ancora niente purtroppo

  7. #52
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    ancora niente purtroppo
    Mi dispiace : ( Casomai prossimi giorni vado in posta e chiedo se sanno qualcosa!

  8. #53
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Arrivati!


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

  9. #54
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Arrivati!


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
    Ah, sono contenta, mi stavo preoccupando! : D

    Poi comunque ho pensato che probabilmente c'è stato un po' di ritardo a causa del terremoto...

  10. #55
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Ah, sono contenta, mi stavo preoccupando! : D

    Poi comunque ho pensato che probabilmente c'è stato un po' di ritardo a causa del terremoto...
    puoddarsi.. ti rilascio il feed positivo
    Ultima modifica di Hideo; 4-06-2012 alle 18:03:40

  11. #56
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    hai mp

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  12. #57
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    pagato : )

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  13. #58
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    pagato : )
    Spedito la busta!

  14. #59
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    arrivati gia da un paio di giorni scusa per il ritardo a segnalartelo ma non ho avuto tempo di loggare sul foro. bellissimi. vado a lasciarti immediatamente il feed positivo, ricambia mi raccomando!

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  15. #60
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    ciao puoi farmi questo? http://static8.businessinsider.com/i...of-thrones.jpg
    pure questo http://engengaming.files.wordpress.c...ake_mgs2_2.jpg
    devono essere identici però

    Richiesta particolare: vorrei un disegno "intero" di questo uomo si chiama james harden pero in questa posa particolare http://i.usatoday.net/sports/_photos...80-x-large.jpg ma dovrebbe venire "di faccia"...magari visiona altre foto
    Ultima modifica di Nortom; 12-06-2012 alle 17:16:03

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •