[VENDO] Portachiavi fatti a mano di di Pokemon, Dragonball, Sailor Moon, Pony e altri! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 167

Discussione: Portachiavi fatti a mano di di Pokemon, Dragonball, Sailor Moon, Pony e altri!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    apple e luna fai pure solo il disegno, nel caso ti dico se le preferisco con qualche modifica
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  2. #17
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Ecco qua. Intanto ho fatto il portachiavi per hideo della mela, sono riuscita a farlo senza bordino bianco.

    Spoiler:


    Poi ho fatto i disegni dei pony. Di Applebloom ho fatto due versioni, una triste che guarda verso il cutie mark che non c'è, l'altra sorridente. Di Luna mi è venuto un dubbio: cercando su google immagini ci sono due versioni, una con la criniera tipo quella di celestia e un'altra con la criniera azzurro chiaro più normale, io ho fatto la prima, spero sia giusta, in caso la cambio.
    Gunck, dimmi quale applebloom preferisci e se ci sono da fare modifiche, e poi procedo!

    Spoiler:


    Spoiler:

  3. #18
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    è perfetto non vedo l'ora di riceverlo

  4. #19
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    è perfetto non vedo l'ora di riceverlo
    Ve li spedisco tutti domani pomeriggio! (Se Gunck risponde in tempo ovviamente), se no spedirò prima i tuoi, penso che li riceverai venerdì!

  5. #20
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Ve li spedisco tutti domani pomeriggio! (Se Gunck risponde in tempo ovviamente), se no spedirò prima i tuoi, penso che li riceverai venerdì!
    C'è qualcosa che non mi convince in applebloom, riesci a farla in questa posa?

    calcola che è una bambina e quindi la proporzione gambe/testa non è più 1 a 1, ma la testa è leggermente più grande, come nei bambini, circa 1 a 2.

    Mentre Luna va bene, solo che l'espressione puccia stona un po', è stata bandita per 1000 anni sulla luna e quindi è piena di rancore ed è stata indurita dalla prigionia, la vedrei meglio con un'espressione più seria, tipo questa:


    fai pure con comodo, non ho fretta
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  6. #21
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Meglio? O vuoi l'espressione ancora più corrucciata come nell'immagine che hai postato?

    Spoiler:


    Poi volevo chiederti che cartoncino preferisci dietro. Il blu scuro non ce l'ho, o c'è azzurro o viola.

    Poi siccome con applebloom e luna arrivi a 4 portachiavi, hai i regalo (ovviamente se non ci si incasina con il peso, ma credo di no perché pesano poco) uno di questi tre!

    Spoiler:


    Edit: ecco qua anche Applebloom.

    Spoiler:
    Ultima modifica di Cσςσrι; 24-05-2012 alle 13:05:14

  7. #22
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Spedito la busta per Hideo!

  8. #23
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    apple va bene, luna la vorrei più incazzogena, i pokemon non mi interessano sinceramente, sto ponderando per una pinkamena Diane Pie, ma is up to you, perchè sarebbe uno stile completamente diverso visto che non ha niente di puccioso, per la posa di pinka pensavo a qualcosa tipo questo:


    senza l'alligatore e magari un po' più creepy, in effetti questa è un po' ardua quindi vedi tu, sappi che se la fai diventerà il mio sotto specchietto in auto

    Però dopo questi 3 direi basta ponies ho tanta di quella roba pony a casa che non so più dove metterla
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  9. #24
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    apple va bene, luna la vorrei più incazzogena, i pokemon non mi interessano sinceramente, sto ponderando per una pinkamena Diane Pie, ma is up to you, perchè sarebbe uno stile completamente diverso visto che non ha niente di puccioso, per la posa di pinka pensavo a qualcosa tipo questo:


    senza l'alligatore e magari un po' più creepy, in effetti questa è un po' ardua quindi vedi tu, sappi che se la fai diventerà il mio sotto specchietto in auto

    Però dopo questi 3 direi basta ponies ho tanta di quella roba pony a casa che non so più dove metterla
    Ok, domani provo a fare anche lei!

  10. #25
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Ecco qua. Applebloom l'ho finita:

    Spoiler:


    Di Luna ho cambiato l'espressione e ho fatto la Pinkie Pie incazzata (i puntini sulla faccia di luna non c'entrano, sono venuti scannerizzando ma non ci sono sul disegno ) :

    Spoiler:


    Spero vadano bene!

    Per Luna puoi scegliere tra questi due colori di cartoncino per il retro e tra i tre laccetti:

    Spoiler:

  11. #26
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    che belli!!! ma non si strappa il laccetto dal buchino?
    quanto sono spessi?

  12. #27
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    che belli!!! ma non si strappa il laccetto dal buchino?
    quanto sono spessi?
    No no, è legato per bene! Sono abbastanza spessi... conta che sono disegnati su una carta a grammatura 220, dietro ci incollo un cartoncino colorato sempre circa 220, poi c'è la plastica che è anche abbastanza spessa. Diciamo che comunque anche se sono bidimensionali sono abbastanza resistenti da rimanere rigidi e non piegarsi!

  13. #28
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Ecco qua. Applebloom l'ho finita:

    Spoiler:


    Di Luna ho cambiato l'espressione e ho fatto la Pinkie Pie incazzata (i puntini sulla faccia di luna non c'entrano, sono venuti scannerizzando ma non ci sono sul disegno ) :

    Spoiler:


    Spero vadano bene!

    Per Luna puoi scegliere tra questi due colori di cartoncino per il retro e tra i tre laccetti:

    Spoiler:
    il laccetto blu scuro e il cartone blu.
    stupenda pinkamina
    però Luna non mi convince, più che incazzata forse è meglio un'espressione seria e decisa, con un leggero tocco di incazzatura e un po' altezzosa, orgogliosa e maestosa.
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  14. #29
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    il laccetto blu scuro e il cartone blu.
    stupenda pinkamina
    però Luna non mi convince, più che incazzata forse è meglio un'espressione seria e decisa, con un leggero tocco di incazzatura e un po' altezzosa, orgogliosa e maestosa.
    In pratica lascio l'occhio così e le faccio il sorriso? Mi dai il via per colorare Pinkamena allora?

  15. #30
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    In pratica lascio l'occhio così e le faccio il sorriso? Mi dai il via per colorare Pinkamena allora?
    pinka va benissimo, vediamo luna col sorriso
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •