[2] [Thread Ufficiale] Max Payne 3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [2] [Thread Ufficiale] Max Payne 3

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di speedyfun
    Registrato il
    04-12
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    382
    ma perchè esce prima per console?

  2. #32
    Utente L'avatar di Pier Pazzo
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    495
    Citazione speedyfun Visualizza Messaggio
    ma perchè esce prima per console?
    oltre a scelte puramente legate al marketing, allo sviluppo su console, una volta concluso, segue la pura e diretta distribuzione (a parte qualche eccezione).

    Su PC lo scenario è un po' diverso: si tratta di realizzare un prodotto che deve poter funzionare su configurazioni diverse, e non "limitate" come le architetture delle console. L'intervallo di tempo tra l'uscita della versione console e quella pc può essere utilizzata per le ultime fasi di debug, in maniera tale che gli sviluppatori riescano a ottimizzare ulteriormente il software, limitando le future lamentele da parte dei consumatori, con conseguenti realizzazioni di patch per ovviare ai problemi.

    Il mio discorso in realtà è puramente teorico.
    Non sempre questa differenza nelle pubblicazioni rappresenta un sinonimo di maggior cura nel prodotto finale, limitandosi dunque ad optare per un'uscita posticipata per motivi relativi al già citato marketing.

  3. #33
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione speedyfun Visualizza Messaggio
    ma perchè esce prima per console?
    Semplicemente perchè lì vende di più. Basti vedere anche la prossima GOTY di Arkham City: su console dovrebbe uscire a fine mese, su pc a settembre. E non è che debbano fare chissà quale ottimizzazione.

  4. #34
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Io penso che sia una questione esclusivamente di marketing: farlo uscire in contemporanea con Diablo III sarebbe stata una bella mazzata a livello vendite, ecco.




  5. #35
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè lì vende di più. Basti vedere anche la prossima GOTY di Arkham City: su console dovrebbe uscire a fine mese, su pc a settembre. E non è che debbano fare chissà quale ottimizzazione.
    La GOTY di Arkham City esce a settembre ovunque, è il DLC che esce a fine mese.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  6. #36
    Utente L'avatar di Pier Pazzo
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    495
    su Max Payne un discorso legato all'ottimizzazione è decisamente più inerente.

    Il RAGE è un motore che nasce per console, in fin dei conti.


    Visto che è stato citato, in Batman AC si potrebbero citare le features legate all'implementazione di Physx e DX11 per giustificare i ritardi.

    Ovvio che le politiche di marketing c'entrano sempre e comunque, sia ben chiaro.

  7. #37
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Pier Pazzo Visualizza Messaggio
    su Max Payne un discorso legato all'ottimizzazione è decisamente più inerente.

    Il RAGE è un motore che nasce per console, in fin dei conti.


    Visto che è stato citato, in Batman AC si potrebbero citare le features legate all'implementazione di Physx e DX11 per giustificare i ritardi.

    Ovvio che le politiche di marketing c'entrano sempre e comunque, sia ben chiaro.
    Peccato che è come se non ci fossero perchè è impossibile giocare batman AC in dx 11

  8. #38
    Utente L'avatar di Pier Pazzo
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    495
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Peccato che è come se non ci fossero perchè è impossibile giocare batman AC in dx 11
    Vero

    Però con Physx hanno fatto qualche miglioramento, devo dire.

  9. #39
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Peccato che è come se non ci fossero perchè è impossibile giocare batman AC in dx 11
    Dopo la patch basta fare dei compromessi (ovviamente parlo per me e chi ha un pc simile al mio, è chiaro che con il tuo hardware sia giusto pretendere il massimo)... io lo gioco con tessellazione media, no physx, con filtri e gira bene, la differenza dalle dx9 si nota poco ma c'è.

  10. #40
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Dopo la patch basta fare dei compromessi (ovviamente parlo per me e chi ha un pc simile al mio, è chiaro che con il tuo hardware sia giusto pretendere il massimo)... io lo gioco con tessellazione media, no physx, con filtri e gira bene, la differenza dalle dx9 si nota poco ma c'è.
    Io ho finito il gioco senza leggere l'opzione per disabilitare le physx, sono un genio

  11. #41
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    io me lo sono goduto alla grande con physix alto, peccato che le situazioni in cui vengono usate siano rare.
    Niente dx11 pero xD

  12. #42
    FireFoxEnergy
    Ospite
    La collector's da dove l'avete prenotata per PC?!...io non sono riuscita a trovarla e ho dovuto ripiegare su quella PS3.

  13. #43
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    io prima da multyplayer.it ma poi ho annullato costava 100€ troppo, poi ringrazio Amazon che me la da a 82€ per pc

  14. #44
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Io ho finito il gioco senza leggere l'opzione per disabilitare le physx, sono un genio
    Hehe , in effetti è l'ultima...si può non vedere se non si scorre del tutto in basso la barra a destra.

  15. #45
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •