[1]Dragon's Dogma - multilingua confermato - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [1]Dragon's Dogma - multilingua confermato

Cambio titolo
  1. #151
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Quoto Davy e Corino, ho capito che la trama fosse solo un contorno al gameplay sin dal primo video che ho visto e dal primo momento in cui ho saputo chi ci lavora dietro

  2. #152
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Quoto Davy e Corino, ho capito che la trama fosse solo un contorno al gameplay sin dal primo video che ho visto e dal primo momento in cui ho saputo chi ci lavora dietro
    Se in un GDR la trama è un CONTORNO, stiamo messi davvero MOLTO male...

    Crash!

  3. #153
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    ma cazzo infatti

  4. #154
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Se in un GDR la trama è un CONTORNO, stiamo messi davvero MOLTO male...

    Crash!
    beh dipende da gdr a gdr eh, io da questo gioco mi aspetto un battle system divertente e una terra enorme da esplorare con sempre nuovi mostri e sfide da affrontare

    se poi c'è anche una trama buona ok altrimenti pazienza...

  5. #155
    TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    3.513
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Se in un GDR la trama è un CONTORNO, stiamo messi davvero MOLTO male...

    Crash!
    Dipende dal gioco.
    Nel caso di Dragon's dogma la storia, secondo me, può rimanere un elemento di contorno visto il divertimento e lo stile che regala il gameplay strutturato in questa maniera, poi se la storia è valida mi fa piacere visto che è un elemento che va ad aggiungersi al mio piacere nel giocare, ma sono anche sicuro che mi basta andare in giro ed esplorare questo vasto mondo uccidendo mostri in continuazione sviluppando Pg e Pawns, questo mi basta e avanza!

  6. #156
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Se in un GDR la trama è un CONTORNO, stiamo messi davvero MOLTO male...

    Crash!
    Non e' corretto.
    In un GDR la prima cosa che conta e' il ruolismo, e la seconda il gameplay.
    La trama e' solo la terza.

  7. #157
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Monster hunter e Disgaea ftw.
    Trama -1 , fun x1000.

  8. #158
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    Monster hunter e Disgaea ftw.
    Trama -1 , fun x1000.
    *


  9. #159
    linker
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Non e' corretto.
    In un GDR la prima cosa che conta e' il ruolismo, e la seconda il gameplay.
    La trama e' solo la terza.
    Che poi questo è un MH-like free roaming, quindi della trama TS proprio.

  10. #160
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Nonostante le numerose qualità che lo contraddistinguono, tuttavia, Dragon's Dogma non è un gioco privo di difetti. Dal punto di vista tecnico non possiamo non segnalare la scarsa varietà delle ambientazioni, unita ad alcuni rallentamenti particolarmente evidenti nelle situazioni più concitate.Mentre affrontavamo degli scheletri negli stretti cunicoli di alcune catacombe, per esempio, ci siamo trovati in una situazione surreale in cui il nostro mago continuava a lanciare incantesimi ad area che riempivano lo schermo di effetti grafici di ogni tipo, il tutto mentre la telecamera si era incastrata in un angolo, mettendo a dura prova il motore grafico. Il risultato è stato uno scontro al rallentatore, perfetto per sottolineare i momenti più spettacolari dell'azione, ma di sicuro poco digeribile per noi che impugnavamo il joypad.Un altro elemento che mette in seria difficoltà il motore grafico è quello legato all'eventuale fretta del giocatore. In un'occasione, per spiegarci meglio, appena usciti da una miniera abbiamo iniziato a correre in direzione della città per raggiungere la nostra destinazione il più velocemente possibile. La nostra fretta ha impedito alla console di caricare adeguatamente la nuova ambientazione, portando a un rallentamento generale dell'azione e all'apparizione improvvisa di elementi del fondale come cespugli, tronchi e pietre.Un altro problema del comparto tecnico è quello degli interminabili caricamenti. Sebbene una volta entrati in un'area specifica il gioco gestisca tutto in streaming, permettendo di esplorare ambienti molto vasti senza fastidiose interruzioni, quando si cambia ambientazione i caricamenti sono così lunghi che viene quasi voglia di accendere il 3DS, la PS Vita o l'iPad, giusto per ammazzare il tempo. Lo stesso accade quando, per un qualsiasi motivo, si muore durante l'avventura, costringendo a ripartire dall'ultimo checkpoint o da un qualsiasi salvataggio.ome nel caso di Street Fighter X Tekken e Asura's Wrath, anche questa volta siamo tenuti a segnalarvi che la compagnia nipponica porterà avanti con Dragon's Dogma la medesima strategia di gestione dei DLC, tanto discussa negli ultimi mesi. Pur avendo annunciato di essere intenzionata a cambiare registro ascoltando le critiche degli utenti, infatti, Capcom non ha avuto il tempo di modificare quanto precedentemente pianificato per questo gioco fantasy.Come al solito, questo dettaglio non ha influenzato in alcun modo la nostra valutazione, legata esclusivamente al gioco distribuito nei negozi, ma invitiamo ognuno di voi lettori a trarre le proprie conclusioni.Vale quindi la pena di acquistare Dragon's Dogma? Se amate il fantasy, l'epicità di alcuni scontri proposti dal titolo Capcom vi farà ribollire il sangue nelle vene. La realizzazione generale è all'altezza delle aspettative e alcune delle situazioni proposte dal gioco sono veramente esaltanti. L'ottima qualità dell'intelligenza artificiale nonché l'introduzione delle Pedine, rendono poi il gioco un'esperienza assolutamente da provare. Peccato solo per i problemi tecnici evidenziati qui sopra e per una certa monotonia delle ambientazioni, che precludono al gioco una valutazione superiore.

    da "eurogioco.it" solo la parte dei difetti.

    per il resto lo elogia con un 8/10


    la cosa della ripetitività dell'ambientazione un po' mi mette ansia. E' una cosa che mi fa stancare molto in un gioco...

    E poi la politica dei dlc...

  11. #161
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Hanno già risposto in molti, ma espongo comunque il mio pensiero: è un ACTION-gdr. Questo gioco fa perno sul lasto puramente action,
    vengono riportati solo alcuni elementi del gdr, tipo statistiche, crescita del pg etc.

  12. #162
    Utente L'avatar di Llanowar3108
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    607
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    deboli, ecco cosa siete!
    è bastato il primo soffio di vento ad abbattere la vostra sicurezza!

    no ma davvero, non ho mai visto un tread con così tanti "omg dayone" trasformarsi in "eh però bho forse non so" dopo la testualizzazione di difetti che erano evidenti già dai primi hand on.
    A dir la verità io lo comprerò comunque al day one. Dragon's Dogma mi interessa perchè è il Monster Hunter su ps3 che non hanno mai fatto e, avendo adorato MH, i difetti di Dragon's Dogma sono insignificanti.
    Facendo un paragone:
    1°- Trama piena di clichè e poco interessante (in MH non è totalmente presente quindi lo considero un optional)
    2°- Alta difficoltà (come se battere un fatalis fosse facile...)
    3°- Telecamera scomoda (non quanto l'impugnatura che si deve eseguire per giocare decentemente su psp )
    4°- Missioni ripetitive (alla lunga anche Monster Hunter le missioni erano uguali, ma erano più difficili)
    Io vedendo Dragon's Dogma da questo punto di vista non ho mai vacillato.

  13. #163
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Se in un GDR la trama è un CONTORNO, stiamo messi davvero MOLTO male...

    Crash!
    Vallo a dire a Demon's e Dark Souls.

  14. #164
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Ahahaha, c'era davvero gente che voleva giocarselo per la trama?

    Oddio, mammammia, la trama...

    Io ripeto quello che ho detto dal primo giorno, il gioco mi attira un botto, ma non lo comprerò al dayone, aspetterò con calma di leggere se quelli che considero brutti difetti saranno presenti.
    Che vuol dire che magari non lo compro il primo giorno ma lo comrpo dopo una settimana eh, tanto si sa già che qua quando 'sto gioco esce lo comprate e smettete di andare a scuola per giocarlo venti ore al giorno
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  15. #165
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Ahahaha, c'era davvero gente che voleva giocarselo per la trama?

    Oddio, mammammia, la trama...
    ...

    Mah, non condivido...

    Ironizzate sulla trama di un GDR come se stessimo parlando del pretendere una buona trama per un picchiaduro...

    Crash!

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •