[TU] Soul Sacrifice | Grab your arms and prepare to fight (OUT!) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [TU] Soul Sacrifice | Grab your arms and prepare to fight (OUT!)

Cambio titolo
  1. #91
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    dipende anche dal marketing che ci sarà a sostenere il titolo.
    può fare bene sto gioco, ma imho non potrà mai fare sfraceli a causa del suo design veramente troppo bizzarro/cruento.
    Ma in realtà è meno cruento di quello che vogliono far trasparire descrizioni e artwork.



    E a proposito di artwork:


  2. #92
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844


    Spoiler:






























  3. #93
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Hype hype hype hype hype hype hype hype

  4. #94
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Dai dai che voglio spaccarmi la schiena su sto gioco con 3 di voi a caso
    Ultima modifica di the imperator; 24-12-2012 alle 23:27:08

  5. #95
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    davy pensi di importarlo?
    il design è esageratamente grottesco, però mi stratenta...
    con 21 giorni di ritardo...ma non non penso di importarlo, FORTUNATAMENTE ho abbastanza da giocare E comuqnue, non lo importo jap, ma se c'è differenza tra release USA e PAL, a quel punto si

  6. #96
    Utente L'avatar di LukeFair
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    68
    Provata la demo per un paio di orette. Finalmente un gioco che rende giustizia come si deve alle potenzialità della vita!
    Non può mancare il confronto con Monster Hunter, e da grande fan (li ho consumati tutti i capitoli per PSP), posso dire che in termini di gameplay è un passo avanti al suddetto titolo. Sebbene sia da un lato molto diverso, l'obiettivo è sempre lo stesso: uccidere uno o più mostri obiettivo in una mappa specifica. In Soul Sacrifice sono presenti moltissime abilità magiche diverse (esempi: creazione di spade/asce/pugni, attacchi elementali, scudi, proiettili di sangue, ipervelocità...), tutte combinabili e potenziabili, e ci sono pure le evocazioni. Inoltre tramite degli oggetti equipaggiabili al braccio si può personalizzare le caratteristiche del personaggio (+ attacco, + difesa, ecc..). L'estetica del personaggio la si può modificare a piacimento, ma non condiziona (almeno nella demo) le caratteristiche del personaggio come in MH. Le altre principali differenze con MH sono che la mappa non è suddivisa in zone, ma è composta da solo una limitata zona, manca la raccolta di oggetti/materiali e non si ha un villaggio. In compenso Soul Sacrifice ha una storia di base molto promettente, assente in MH, anche ogni mostro ha una sua storia e la grafica è veramente ottima, una delle migliori viste fin'ora su Vita. E' presente anche un sistema che ti permette di scegliere se essere buono (purificando le anime dei mostri) o cattivo (prosciugandole), che permette (salendo di livello) di sbloccare abilità diverse a seconda della scelta (non ho idea se modifichi anche il corso della storia, ma è possibile). In conclusione lo prenderò sicuramente al day 1 e sono sicuro che questo titolo non farà sentire la mancanza di MH su Vita, anche ai fan più accaniti, e anzi secondo me può essere considerato una sua evoluzione!
    ID PSN: Luke_Fair

  7. #97
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione LukeFair Visualizza Messaggio
    Provata la demo per un paio di orette. Finalmente un gioco che rende giustizia come si deve alle potenzialità della vita!
    Non può mancare il confronto con Monster Hunter, e da grande fan (li ho consumati tutti i capitoli per PSP), posso dire che in termini di gameplay è un passo avanti al suddetto titolo. Sebbene sia da un lato molto diverso, l'obiettivo è sempre lo stesso: uccidere uno o più mostri obiettivo in una mappa specifica. In Soul Sacrifice sono presenti moltissime abilità magiche diverse (esempi: creazione di spade/asce/pugni, attacchi elementali, scudi, proiettili di sangue, ipervelocità...), tutte combinabili e potenziabili, e ci sono pure le evocazioni. Inoltre tramite degli oggetti equipaggiabili al braccio si può personalizzare le caratteristiche del personaggio (+ attacco, + difesa, ecc..). L'estetica del personaggio la si può modificare a piacimento, ma non condiziona (almeno nella demo) le caratteristiche del personaggio come in MH. Le altre principali differenze con MH sono che la mappa non è suddivisa in zone, ma è composta da solo una limitata zona, manca la raccolta di oggetti/materiali e non si ha un villaggio. In compenso Soul Sacrifice ha una storia di base molto promettente, assente in MH, anche ogni mostro ha una sua storia e la grafica è veramente ottima, una delle migliori viste fin'ora su Vita. E' presente anche un sistema che ti permette di scegliere se essere buono (purificando le anime dei mostri) o cattivo (prosciugandole), che permette (salendo di livello) di sbloccare abilità diverse a seconda della scelta (non ho idea se modifichi anche il corso della storia, ma è possibile). In conclusione lo prenderò sicuramente al day 1 e sono sicuro che questo titolo non farà sentire la mancanza di MH su Vita, anche ai fan più accaniti, e anzi secondo me può essere considerato una sua evoluzione!
    Molto interessante, grazie per la mini-recensione



    Buone feste da Inafune & team: http://blog.it.playstation.com/2012/...oul-sacrifice/

    La musica di Soul Sacrifice: http://blog.it.playstation.com/2012/...oul-sacrifice/

  8. #98
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Amazon.com lo ha messo in uscita per il 13 marzo... che è la data d'uscita Giapponese.
    Se uscisse in quel periodo anche in occidente allora dovrebbero annunciarlo presto sul PS Blog, ma sinceramente penso che sia un semplice placeholder, e che sposteranno la data nelle prossime settimane :S

  9. #99
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Amazon.com lo ha messo in uscita per il 13 marzo... che è la data d'uscita Giapponese.
    Se uscisse in quel periodo anche in occidente allora dovrebbero annunciarlo presto sul PS Blog, ma sinceramente penso che sia un semplice placeholder, e che sposteranno la data nelle prossime settimane :S
    Quando é che si terrà il PlayStation heaven? Meta febbraio? Fine?

    Inviato dal mio Nexus 7

  10. #100
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Quando é che si terrà il PlayStation heaven? Meta febbraio? Fine?

    Inviato dal mio Nexus 7
    si doveva tenere la scorsa estate lol

    Ci sono alcuni eventi da qui a marzo (Destination PlayStation e PlayStation Meeting) ma non penso rivelino niente di nuovo.

  11. #101
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    E' ufficiale, esce in Europa il 1° Maggio

    http://blog.it.playstation.com/2013/...-per-preorder/



    Soul Sacrifice è senza dubbio uno dei titoli PS Vita più attesi di questa stagione, grazie a un mix tra combattimenti frenetici in tempo reale e atmosfera da brivido, a un’intelligente modalità cooperativa e alla possibilità di personalizzare il proprio alter ego, per non parlare del contributo di due leggende dei videogiochi come il game designer Keiji Inafune e il compositore Yasunori Mitsuda.
    Sono settimane, ormai, che continuate a chiederci maggiori informazioni sulla data di uscita del gioco in occidente. Finalmente siamo in grado di rispondere a questa domanda.
    Soul Sacrifice per PS Vita sarà disponibile nei negozi e tramite PlayStation Network in Europa a partire dal 1 maggio 2013! Non possiamo ancora svelare la copertina del gioco, ma vi assicuro che il nostro studio sta lavorando a qualcosa di veramente epico e che non vediamo l’ora di mostrarvi!

    Coloro che prenoteranno Soul Sacrifice riceveranno in omaggio una serie di contenuti esclusivi. Nello specifico:
    Due costumi unici con cui personalizzare il proprio alter ego:




    …tre oggetti magici da usare in battaglia:


    • Picca infuocata degli spiriti – Frammenti di lancia donati dagli Spiriti del fuoco, in grado di rilasciare una combo di cinque colpi con effetti di fuoco






    • Pietra dannata degli spiriti - Pietre esplosive con effetti velenosi, donate dagli spiriti






    • Legno folgore degli spiriti - Una radice donata dagli Spiriti del tuono, che segue i nemici a terra e attacca con un incantesimo di tuono





    E se vi dicessimo che, prenotando il gioco, potrete giocare sfruttando le tracce audio originali in giapponese?
    Prenotando una copia di Soul Sacrifice, oltre ai costumi e agli oggetti magici di cui sopra, riceverete gratis anche il pacchetto con il doppiaggio in giapponese, altrimenti acquistabile separatamente.

    Il capo del progetto, Keiji Inafune, ha così commentato la notizia sulla data di uscita per il mercato europeo:
    “Sono entusiasta di poter finalmente annunciare la data di uscita di Soul Sacrifice. Ci ho messo l’anima e tutta la mia passione nel progettare questo gioco e posso dirvi sin da ora che il mio team ha fatto un lavoro incredibile. Sono convinto che il risultato finale sia un prodotto davvero straordinario, che saprà regalarvi parecchie ore di divertimento”.
    “Il gioco si differenzia da tutti gli altri titoli presenti sul mercato per le sue ambientazioni profonde e originali, rese possibili solo adottando uno scenario fantasy dark. Non vedo l’ora che possiate provare il vero significato dei termini avventura ed eroismo in Soul Sacrifice. Lasciatevi trasportare dal mondo di Soul Sacrifice e buon divertimento!”
    Ci sono ancora tantissime informazioni da rivelare su Soul Sacrifice. Continuate dunque a seguire PlayStation Blog per ulteriori aggiornamenti!

    Sembra che stiano preparando una cover diversa da quella americana.

    Qua il 1 maggio è festa, forse lo faranno uscire il giorno dopo o quello dopo ancora (almeno retail, lo Store lo dovrebbero aggiornare)

    Chissà se la versione digitale contenga tutti i bonus preorder...

  12. #102
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Bella! Sono ancora incerto sul gioco però... Vorrei capire se mi potrebbe piacere o no XD

  13. #103
    -Claymore-
    Ospite
    Hype. Hype. Hype.

  14. #104
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Bella! Sono ancora incerto sul gioco però... Vorrei capire se mi potrebbe piacere o no XD
    Chissà, magari rilasciano la demo che hanno messo in Giappone. Era bella corposa (e permetteva di trasferire i progressi al gioco completo)


    Nuooooooo, che fighe le cover giapponesi:


    Ultima modifica di miky_magawolaz; 29-01-2013 alle 20:01:40

  15. #105
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Belloooo! E la cosa meravigliosa è che esce 2 giorni prima del mio compleanno! Inseritemi nella lista degli acquirenti

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •