[1]Galaxy SIII presentato il 3 maggio - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 36 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 528

Discussione: [1]Galaxy SIII presentato il 3 maggio

Cambio titolo
  1. #451
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    A me il nexus non dice niente sinceramente poi ho visto anche per la fotocamera, magari ha meno pixel ma è più fornita sotto altri ambiti quali effetti o risoluzione..non saprei
    Non è che debba dire qualcosa di particolare, ma parliamo di un pure Google con display in HD a 350€ nuovo online.
    Per la fotocamera sono stati fatti dei test dove viene dimostrato che nonostante la bassa risoluzione si comporta meglio delle fotocamere di altri top gamma maggiormente risolute, ulteriore conferma del fatto che i mpx generalmente non contano una fava.

  2. #452
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Non è che debba dire qualcosa di particolare, ma parliamo di un pure Google con display in HD a 350€ nuovo online.
    Per la fotocamera sono stati fatti dei test dove viene dimostrato che nonostante la bassa risoluzione si comporta meglio delle fotocamere di altri top gamma maggiormente risolute, ulteriore conferma del fatto che i mpx generalmente non contano una fava.
    gli 8mpx attirano i casual però

  3. #453
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Non è che debba dire qualcosa di particolare, ma parliamo di un pure Google con display in HD a 350€ nuovo online.
    Per la fotocamera sono stati fatti dei test dove viene dimostrato che nonostante la bassa risoluzione si comporta meglio delle fotocamere di altri top gamma maggiormente risolute, ulteriore conferma del fatto che i mpx generalmente non contano una fava.
    L'unica cosa in cui è migliore è l'attivazione veloce, la qualità della fotocamera del nexus è nella media, e piuttosto inferiore a quella dell's2 (che monta un'ottima fotocamera) o dell'iphone 4/4s.

    Qui una delle tante review solo per la camera.
    Ultima modifica di Opp32; 27-05-2012 alle 13:58:42

  4. #454
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa in cui è migliore è l'attivazione veloce, la qualità della fotocamera del nexus è nella media, e piuttosto inferiore a quella dell's2 (che monta un'ottima fotocamera) o dell'iphone 4/4s.

    Qui una delle tante review solo per la camera.
    Non ho fatto un paragone diretto con l'S2 o con il 4S che sono tra le migliori, come non ho detto che sia la migliore sul campo, intendevo dire che in alcune condizioni si comporta meglio rispetto a quelle di altri top gamma, verificabile tramite diverse review comparative con una semplice ricerca su Google.

  5. #455
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Mah, sarei curioso di sapere quali top di gamma dato che da sempre la fotocamera del g.nexus è considerata senza lode e senza infamia, niente di speciale tolto lo zero shutter lag.

    Inviato dal mio HTC One X

  6. #456
    Utente
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    66
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Mah, sarei curioso di sapere quali top di gamma dato che da sempre la fotocamera del g.nexus è considerata senza lode e senza infamia, niente di speciale tolto lo zero shutter lag.

    Inviato dal mio HTC One X
    non è che il sgs2 abbia sta gran fotocamera eh, il quote è random

  7. #457
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Mah, sarei curioso di sapere quali top di gamma dato che da sempre la fotocamera del g.nexus è considerata senza lode e senza infamia, niente di speciale tolto lo zero shutter lag.

    Inviato dal mio HTC One X
    HTC One X, Sony Xperia S, Nokia N8 (ovviamente non top gamma ma con fotocamera con prestazioni al pari se non oltre in alcuni casi) oltre ai già citati.
    In questa review per esempio si nota come in diverse circostanze risulti migliore, o comunque quasi mai il peggiore, definirlo senza infamia e senza lode forse è un pelo sminuente.

  8. #458
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    domani dovrebbe essere il giorno

    uscirà solo bianco per adesso... Spero di trovarlo già in esposizione al mediaworld, perché mi piacerebbe un sacco provarlo con mano


    Ecco, giustamente sul sito del mediaworld si parla di disponibilità dai "primi di giugno"
    Ultima modifica di Black Eagle; 28-05-2012 alle 09:40:13

  9. #459
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    gli 8mpx attirano i casual però
    l'ho detto apposta per evitare post inutili come il tuo che scassano il pacco, bah.
    Comunque va bene grazie a tutti sceglierò sempre in relazione al prezzo.
    Dal 08 in memorabilia. 1

  10. #460
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    l'ho detto apposta per evitare post inutili come il tuo che scassano il pacco, bah.
    Comunque va bene grazie a tutti sceglierò sempre in relazione al prezzo.
    Non penso lo dicesse riferendosi a te, è che effettivamente una fetta rilevante dell'utente medio ragiona a megapixel quando compra un telefono.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #461
    the archangel
    Ospite
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    domani dovrebbe essere il giorno

    uscirà solo bianco per adesso... Spero di trovarlo già in esposizione al mediaworld, perché mi piacerebbe un sacco provarlo con mano


    Ecco, giustamente sul sito del mediaworld si parla di disponibilità dai "primi di giugno"
    Anche a noi doveva arrivare in negozio oggi ... invece

  12. #462
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    l'ho detto apposta per evitare post inutili come il tuo che scassano il pacco, bah.
    Comunque va bene grazie a tutti sceglierò sempre in relazione al prezzo.
    ma la mia non era un offesa verso te. dicevo solo che i megapixel sono solo per marketing. magari il prossimo smartphone avrà una fotocamera da 20mpx che fa foto peggiori del gs2 che ne ha 8. sai quanta gente verrò attratta da quel 20mpx?

  13. #463
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    ma la mia non era un offesa verso te. dicevo solo che i megapixel sono solo per marketing. magari il prossimo smartphone avrà una fotocamera da 20mpx che fa foto peggiori del gs2 che ne ha 8. sai quanta gente verrò attratta da quel 20mpx?
    È il nokia con 51?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  14. #464
    altairantares
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    È il nokia con 51?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    41, mi pare.

    Sent from my MK16i using Tapatalk 2

  15. #465
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    cmq, con vodafone è la solita truffa, almeno 35 al mese per avere il cell e internet, chiamate e sms a parte, e dopo 12 mesi tassa governativa (se si è già loro clienti la tassa c'e' da prima)...e ovviamente contributo iniziale di 50 euri...e avrà la versione da 32gb in esclusiva per un pò...

    tim ancora non ha messo nulla...

    wind ha un sito ridicolo dove non si capisce nulla, a significato della serietà di questa azienda

    l'unica rimane sempre 3...29 al mese cell con chiamate, sms e internet, con contributo iniziale suppongo di 60 euro...il problema è che 3 piglia ancora male in molte zone, e collegarsi ai dati sarebbe difficoltoso, anche se spero che l's3 risolva in parte questo problema (con l'iphone 3gs ci metto 10 minuti per prendere il 3g a mare)
    Ultima modifica di Lydser; 28-05-2012 alle 16:13:43

Pag 31 di 36 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •