[58] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [58] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236

    [58] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S



    Differenze Tra iPhone 4 & iPhone 4S


    Spoiler:


    Differenze Tra iPhone 3GS & iPhone 4


    Spoiler:




    Prezzo Sbloccato Senza Contratto

    16GB = 659€

    32GB = 779€

    64GB = 899€



    INFO ABBONAMENTI




    Info su iPhone 4

    Spoiler:
    Posso acquistare l’iPhone 4 in un Apple Store USA senza contratto?


    No, l’iPhone 4 in America e negli Store USA viene attualmente venduto soltanto tramite la sottoscrizione di un contratto con At&t. Tra qualche mese, troveremo il dispositivo anche senza vincolo di contratto ed i prezzi sono mostrati nell’articolo di ieri. Tuttavia in America, gli iPhone 4 senza contratto, resteranno bloccati al solo utilizzo con l’operatore AT&T per cui non c’è speranza di poterli prendere da li per poi utilizzarli nel nostro Paese, proprio come indicato nelle FAQ del sito ufficiale, diverse da quelle europee.

    In quali paesi posso comprare un iPhone 4 Sim-Free?


    Il 24 Giugno l’iPhone sarà disponibile nei seguenti paesi: Gran Bretagna, America, Francia, Germania e Giappone. In America, come abbiamo appena detto, il telefono è vincolato, mentre nei paesi europei è possibile acquistarlo Sim-Free. In particolare, ricordiamo i prezzi che saranno:

    Francia: iPhone 4 16Gb a 629€ mentre l’iPhone 4 32Gb a 739€;
    Gran Bretagna: iPhone 4 16Gb a £499 (pari a 599€) mentre l’iPhone 4 32Gb a £599 (pari a 719€);

    Successivamente, l’iPhone 4 verrà venduto in altri 18 paesi, tra cui l’Italia. Ovviamente anche in questi altri paesi, compraso il nostro, sarà SIM-Free e quindi Factory Unlocked. Qui abbiamo riportato i possibili prezzi che potrebbe avere il terminale. Infine, ci giungono voci dal Canada, che anche da li il nuovo iPhone potrà essere acquistato senza blocco operatore e quindi ci potrebbe essere un risparmio rispetto ai prezzi italiani, ma questo è ancora tutto da vedere.

    …e la Garanzia?


    Apple ha rilasciato un PDF nel quale è possibile leggere chiaramente:

    THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE


    ovvero

    La presente GARANZIA LIMITATA è valida in base alle legge del paese in cui il prodotto è stato acquistato. Apple, il garante in questa garanzia limitata, è identificata ALLA FINE DI QUESTO DOCUMENTO a seconda del paese o della regione nella quale il prodotto è stato acquistato
    In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

    Gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free?


    Si, gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free.

    Fonte: iSpazio





    Cases - Skin - Custodie - Accessori

    Skins

    BEST SKINS EVER

    GELASKINS

    Custodie Protettive-Cases

    BELKIN

    GRIFFIN

    FABRIX CASES

    Case Mate
    Bone
    Ultra Case
    Puro
    Boxwave
    Mivizu

    Lista Utenti INSTAGRAM

    Skorpion24 --> skorpion24
    Axelyu --> Axelyu
    A.Anto --> a_anto
    Enrique87 --> enrique87
    nattesh --> nattesh
    agent_0 --> johnnyjoker
    Assassino92 --> Assassino92
    the archangel --> mattiamocci
    Shiva9999 --> shiva9999
    Ultima modifica di Skorpion24; 28-04-2012 alle 11:59:58

  2. #2
    the archangel
    Ospite
    Ragazzi, un po' di domande.

    1. È meglio fare foto in HDR o foto normali?

    2. Ma avendo io un id Apple che finisce con @gmail.com , le app vengono salvate su gmail o vengono salvate su un server esterno che necessita della mia mail per entrare?

    3. Possibile che debba mettere il telefono in carica ogni giorno?


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  3. #3
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Ragazzi! 13.785 metri a Temple Run senza nessun tipo di aiuto


    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    3. Possibile che debba mettere il telefono in carica ogni giorno?
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Possibilissimo


  4. #4
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Ragazzi, un po' di domande.

    1. È meglio fare foto in HDR o foto normali?
    Di giorno con tanta luce meglio HDR.

    Comunque ieri di ritorno dal nuovo store di roma, molto bello, mi hanno cambiato il telefono finalmente

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  5. #5
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Ragazzi, un po' di domande.

    1. È meglio fare foto in HDR o foto normali?

    2. Ma avendo io un id Apple che finisce con @gmail.com , le app vengono salvate su gmail o vengono salvate su un server esterno che necessita della mia mail per entrare?

    3. Possibile che debba mettere il telefono in carica ogni giorno?


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    1: dipende dai tuoi gusti. Ad esempio io non le scatto mai in HDR perché preferisco fare sempre 2-3 scatti della stessa immagine per non rischiare di trovarmele sfocate. Quando voglio fare una foto in HDR uso Pro HDR che rende molto di più.

    2: le app non vengono salvate da nessuna parte. Quando tu acquisti una applicazione dal tuo ID gmail, i server Apple danno l'ok al download di quella applicazione per il tuo account e solo per il tuo account.

    3: dipende dal tuo utilizzo, io ad esempio lo carico ogni 2-3 giorni.

  6. #6
    the archangel
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    1: dipende dai tuoi gusti. Ad esempio io non le scatto mai in HDR perché preferisco fare sempre 2-3 scatti della stessa immagine per non rischiare di trovarmele sfocate. Quando voglio fare una foto in HDR uso Pro HDR che rende molto di più.

    2: le app non vengono salvate da nessuna parte. Quando tu acquisti una applicazione dal tuo ID gmail, i server Apple danno l'ok al download di quella applicazione per il tuo account e solo per il tuo account.

    3: dipende dal tuo utilizzo, io ad esempio lo carico ogni 2-3 giorni.
    Come fai?

  7. #7
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    qualcuno riesce a dirmi che app è stata usata per creare una foto del genere?

    Spoiler:


    mi piace l'effetto.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #8
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Cos'è l'opzione ricerca rete cellulare? è su impostazioni, localizzazione, servizi di localizzazione.

  9. #9
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Come fai?
    Come dicevo ieri nel thread al top, lo tengo in EDGE. Attivo il 3G quando voglio navigare, altrimenti le immagini si scaricano millenni dopo Per il resto l'edge/2g basta e avanza.

    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    Cos'è l'opzione ricerca rete cellulare? è su impostazioni, localizzazione, servizi di localizzazione.
    Serve nel caso in cui il telefono non aggancia automaticamente la tua rete (potrebbe capitare in caso di roaming).

  10. #10
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Come dicevo ieri nel thread al top, lo tengo in EDGE. Attivo il 3G quando voglio navigare, altrimenti le immagini si scaricano millenni dopo Per il resto l'edge/2g basta e avanza.



    Serve nel caso in cui il telefono non aggancia automaticamente la tua rete (potrebbe capitare in caso di roaming).
    Ah, quindi sarebbe l'agps...

  11. #11
    the archangel
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Come dicevo ieri nel thread al top, lo tengo in EDGE. Attivo il 3G quando voglio navigare, altrimenti le immagini si scaricano millenni dopo Per il resto l'edge/2g basta e avanza.



    Serve nel caso in cui il telefono non aggancia automaticamente la tua rete (potrebbe capitare in caso di roaming).
    Si, ma in 2G non va WhatsApp

  12. #12
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    Ah, quindi sarebbe l'agps...
    Oddio scusa avevo letto male il tuo post di prima, avevo capito un'altra cosa
    Comunque sì, sarebbe il GPS assistito, presumo.

    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Si, ma in 2G non va WhatsApp
    Davvero?
    Con TIM non c'è la 2G ma la EDGE, e con quella vado di lusso

  13. #13
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Oddio scusa avevo letto male il tuo post di prima, avevo capito un'altra cosa
    Comunque sì, sarebbe il GPS assistito, presumo.



    Davvero?
    Con TIM non c'è la 2G ma la EDGE, e con quella vado di lusso
    2G = EDGE che io sappia.
    E What's App dovrebbe andare in 2G.


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?isliuu
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  14. #14
    the archangel
    Ospite
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    2G = EDGE che io sappia.
    E What's App dovrebbe andare in 2G.


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?isliuu
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Non lo so...
    Mi devo informare.

  15. #15
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    2G = EDGE che io sappia.
    E What's App dovrebbe andare in 2G.


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?isliuu
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Io so solo che da quando sono TIM e non sono in 3G mi compare la E di EDGE, mentre prima mi compariva solo il pallino del 2G.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •