[20] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [20] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #496
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    ok, se nel secondo c'è la sua tipa è ufficiale che stasera o domani mi guardo pure quello


    anzi, già che ci siamo mandami il torrent del 2° episodio che mi porto avanti


    Edit: ma vedo che la tipa di Tannehill c'è già anche nel primo episodio go dolphins
    Ultima modifica di titan2010; 16-08-2012 alle 22:35:05



  2. #497
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    volevo smettere quando ho visto i giants penultima Oline,per curiosità ho visto tutto...gli eagles al secondo posto

    ad ogni modo a me non interessa vincere il fantasy...lo farei solo per prendere i miei pupilli

  3. #498
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    "last year, i took a year off to give everybody else a chanche"

    cmq kurgo spiegami che minchia è andato a fare nella sala video mentre erano riuniti tutti i coach che non ho capito bene cioè più che altro non ho capito perchè se ne è andato...si è reso conto di non c'entrare un cazzo in quella sala solo dopo essersi seduto?!


    cmq il fanta di qualsiasi sport si fa per ridere, la vittoria è accessoria



  4. #499
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    if you pause call of duty for somebody, she's the fuckin one

    no vabè CJ è troppo il migliore


    Edit: finito anche il secondo episodio...cavoli non sapevo nemmeno che CJ fosse stato tagliato! un pò mi spiace per lui, però che testa ragazzi! Cmq sia, Philbin mi pare abbia il carisma di un tavolo da giardino...ma come cavolo fa a parlare con i giocatori?!? Sembra sempre in imbarazzo, non li guarda nemmeno in faccia! Quando parla con CJ nel 1° episodio ha un atteggiamento ultra-remissivo, sembra si voglia scusare per quello che gli sta dicendo, e quando poi lo licenzia ancora peggio! Mi viene da ridere a pensare invece a come venivano gestiti i licenziamenti nel film Moneyball (se non l'avete visto provvedete a recuperare ) non capisco come faccia a tenere in mano lo spogliatoio agendo così...probabilmente tutti i suoi assistenti avranno le palle eccome
    in ogni caso ora tutti a tifare per il TE bianco con il fisico da lanciatore di coriandoli
    Ultima modifica di titan2010; 17-08-2012 alle 00:34:07



  5. #500
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Uno sfigato che non sa bloccare nemmeno se lo paghi

    Mi son visto un pezzo di gb-cle..weeden ha fatto cagarozzo alla grande, ma sti arbitri cazzo..penalties una dietro l'altra non chiamate (di quelle proprio OVVIE, gli OL dei packers si mettevano a strattonare la dl dei browns per impedirgli di arrivare al qb), la palla che è piazzata da un arbitro a una distanza e da un altro a una distanza 2 yard più in là..mamma mia santissima che schifo

    Edit: memorabile l'intercetto della schiappa riserva dei packers (come cazzo si chiama) che è stato preso da 2 giocatori dei browns contemporaneamente ho pensato che sarebbero venuti alle mani per decidere chi l'aveva intercettata ma alla fine si sono abbracciati
    Ultima modifica di The Kurgan; 17-08-2012 alle 13:02:09


  6. #501
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Ma il campionato quando comincia? Sapete quante partite faranno su espn america?

  7. #502
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    comincia fra un mese scarso, su ESPNA l'anno scorso facevano 3 partite la domenica, il monday night + la partita del giovedì (quando c'è), penso che anche quest'anno faranno così. In più fanno anche 3-4 partite la settimana di NCAA


    ma da quest'anno non possono chiamare il challenge sui turnover?!? ma che minchia di regola è?!



  8. #503
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    comincia fra un mese scarso, su ESPNA l'anno scorso facevano 3 partite la domenica, il monday night + la partita del giovedì (quando c'è), penso che anche quest'anno faranno così. In più fanno anche 3-4 partite la settimana di NCAA


    ma da quest'anno non possono chiamare il challenge sui turnover?!? ma che minchia di regola è?!
    Ok grazie

  9. #504
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    comincia fra un mese scarso, su ESPNA l'anno scorso facevano 3 partite la domenica, il monday night + la partita del giovedì (quando c'è), penso che anche quest'anno faranno così. In più fanno anche 3-4 partite la settimana di NCAA


    ma da quest'anno non possono chiamare il challenge sui turnover?!? ma che minchia di regola è?!
    No, c'è l'automatic replay anche sui turnover quest'anno (anche se non l'ho visto mai boh)


  10. #505
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    no perchè proprio nella partita dei browns che hai visto, c'è stato un intercetto da parte dei browns, il coach di gb ha chiamato il challenge e gli han dato una penalità di 15 yards per condotta antisportiva



  11. #506
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Me lo sarò perso ma a quanto sapevo io c'è proprio da questo anno l'auto replay sui TO boh

    Edit: http://www.nationalfootballpost.com/...rug-rehab.html

    Altro che maria..deve aver abusato di roba ben più forte per finire in un centro di riabilitazione o come accidenti si chiamano..che coglione..
    Ultima modifica di The Kurgan; 17-08-2012 alle 15:40:49


  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=921154

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •