[20] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [20] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ahahahah ma lo sapevate che Pryor quando è stato preso dai Raiders aveva chiesto di indossare il #2 ma Hue Jackson gli ha detto meglio di no, per jamarcussiani ricordi?

  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Comunque noi firmiamo Jeffery e se questo resta sui 215, massimo ma massimo proprio 220 ci ritroviamo, la sparo grossa apposta come provocazione, il duo di WR più forte della lega di dietro solo a Floyd e Fitz
    ma tu non stai bene

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    C'è da dire che cmq stando ai numeri (ai numeri appunto), newton è un buon atleta ma niente di ultratrascendentale alla griffin..che si puó paragonare piú che altro a vick (con quest'ultimo che in dieci anni di nfl ancora non ha imparato a passare la palla..). Si é trovato bene nel contesto di squadra e gli hanno cucito un playbook addosso che gli si adatta benissimo, a differenza di quanto potesse essere fatto per altri qb (almeno pare a me che negli anni precedenti ci fosse quella che il rookie si deve adattare a qualsiasi playbook un OC abbia, e non il contrario..anacronistico, col senso di poi
    si ma considera che Vick è (o è stato) una cosa che non si era mai vista e probabilmente non si ripeterà più, 7-8 anni fa era il miglior atleta in NFL con distacco sul secondo...è chiaro che Newton non possa reggere il paragone, ma pure lui è un signor atleta, ben al di sopra della media dei Qb! RGIII staremo a vedere, ma secondo me non può essere paragonato con Vick...

    sul discorso Playbook, secondo me Vick è stato rovinato dal tentare prima di utilizzarlo come pseudo-rb, e poi facendogli giocare una west coast offense per la quale non è assolutamente adatto...ora agli Eagles va un pò meglio, ma soprattutto il primo anno gli facevano giocare un sacco di option o di qb draw assolutamente senza senso secondo me! Questo anche perchè riuscire a fare un playbook adatto a un qb del genere deve essere veramente ma veramente difficile, e penso che anche per questo motivo RGIII quest'anno farà fatica...spesso lo useranno da pseudo-rb sbagliando clamorosamente



  3. #18
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ahahahah ma lo sapevate che Pryor quando è stato preso dai Raiders aveva chiesto di indossare il #2 ma Hue Jackson gli ha detto meglio di no, per jamarcussiani ricordi?
    Su questa aspetto la conferma di alby

    Cmq sí titan condivido sul fatto che non so proprio se riusciranno a utilizzarlo come si deve..poi figurarsi, con i due shanahan come HC e OC, peggio di cosí è difficile..


  4. #19
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ora molto probabilmente per il 2012 avete una delle bande di LB più orribili kurgo

  5. #20
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ora molto probabilmente per il 2012 avete una banda di orribili LB kurgo
    Dopo la DL vada per i LB


  6. #21
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Dopo la DL vada per i LB
    Non faccio tempo a editare per esprimere meglio il concetto che mi rispondi perchè la DL comunque?

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    kurgo te l'avevo detto di non ridere per la cosa di Sanders albert fossi in te mi toccherei i maroni da qui a fine giornata



  8. #23
    Dante989
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cmq ora che si sono calmate le acque, vi faccio notare una semplice cosa di cui io vi avevo avvertiti, ma di cui voi vi siete sbattuti...
    sono semplicemente le conseguenze dei maltrattamenti al dio del football, e più precisamente:

    - noi lo abbiamo tagliato senza pieta: si è rotto Peyton e abbiamo fatto la stagione più disastrosa della storia
    - i Chargers l'han preso e poi tagliato: fuori dai PO facendo una stagione di merda che la metà basta, e in più ora han perso il loro miglior giocatore
    - Kurgo lo piglia per il culo: i Saints vai fuori ai PO subendo due td in due minuti da Alex Smith, e poi scoppia tutto lo scandalo sul coaching staff
    - Albert lo piglia per il culo: i Raiders dan via pure il culo per Carson Palmer (avessi detto Dan Marino), col risultato non centrare nemmeno i PO, facendosi passare davanti da Tebow, e di sputtanarsi le prossime due stagioni
    - Big lo piglia per il culo: i Bears non vanno ai PO e lui sviluppa una singolare ossessione per i pirati che lo porterà in carcere quanto prima
    - Dante non dice nulla, e i Giants vincono il superbowl

    la prossima volta date ascolto ai miei moniti
    Però io praticamente lo conosco solo di nome, in nessun modo avrei potuto dir qualcosa .

  9. #24
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Però io praticamente lo conosco solo di nome, in nessun modo avrei potuto dir qualcosa .
    Ma sì non badare, neanch'io avevo mai parlato di Sanders, ma penso che osannarlo davanti a noi sia un modo inconscio per giustificare il fatto che titan si spippetta coi suoi poster

  10. #25
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Non faccio tempo a editare per esprimere meglio il concetto che mi rispondi perchè la DL comunque?
    Perchè l'anno scorso tra franklin e rodgers dovevamo avere una dl da non spaccare i sassi ma insomma..non il colabrodo che è venuto fuori, poco ma sicuro
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    kurgo te l'avevo detto di non ridere per la cosa di Sanders albert fossi in te mi toccherei i maroni da qui a fine giornata
    Ma sparati
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Però io praticamente lo conosco solo di nome, in nessun modo avrei potuto dir qualcosa .
    Ecco appunto
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ma sì non badare, neanch'io avevo mai parlato di Sanders, ma penso che osannarlo davanti a noi sia un modo inconscio per giustificare il fatto che titan si spippetta coi suoi poster
    Beh insomma, te ti spippetti con il poster gigante di davy jones.. o era captain barbossa?

    Edit: GODhell ridicolo..si vede che l'nflpa lo tiene per le palle e anche strettamente queste sospensioni sono ridicole e al limite dell'assurdo..tanto meglio, finalmente qualcosa che gira per il verso giusto
    Ultima modifica di The Kurgan; 2-05-2012 alle 19:48:49


  11. #26
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Hanno ammazzato junior seau ..

    http://www.nationalfootballpost.com/...au-killed.html

    Che cazzo..


  12. #27
    Dante989
    Ospite
    43 anni, era giovanissimo . Possa riposare in pace, 'ste notizie fan sempre gelare il sangue...

  13. #28
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Che poi uno riporta suicidato uno ammazzato..eccheè


  14. #29
    Dante989
    Ospite
    43 anni, era giovanissimo . Possa riposare in pace, 'ste notizie fan sempre gelare il sangue...

  15. #30
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Abbiam capito giammi non sta a fare il giova della situazione

    Cmq a quanto pare s'è suicidato..come uno di cui il nome non mi viene (Duerson?), che si è sparato al petto per far sí che potessero utilizzare il suo cervello per ricerche scientifiche..


Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •