[TU] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer Confermato | 12/03/13 - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 503

Discussione: [TU] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer Confermato | 12/03/13

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.793
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? Non hai visto quanti sbudellamenti ci sono? Deve essere molto maturo.
    maturo rocky joe
    Ma scherzi?non hai visto quanti cazzotti che si tirano?deve essere molto maturo.

  2. #197
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione seifer-almasy Visualizza Messaggio
    maturo rocky joe
    Ma scherzi?non hai visto quanti cazzotti che si tirano?deve essere molto maturo.
    Evidentemente o non lo hai letto o non lo hai capito, fidati seifer, è da 2 pagine che ti stai rendendo ridicolo, poi con questo confronto che non sta ne in cielo ne in terra ancora peggio.
    Ultima modifica di Ikazuchi; 6-06-2012 alle 15:43:25

  3. #198
    Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    3.990
    Io sono dacordo con peaches, AMO bayonetta, ADORO devil may cry, IDOLATRO ninja gaiden così come god of war e castlevania los, ma imho sono due modi di giocare diversi, non li metterei nemmeno sullo stesso genere, i primi 3 sono action puri, gli altri due hanno si, una componente action meno raffinata, tecnica, più semplicistica e user friendly (casual?)se volgiamo ma hanno una spiccata parte adeventure/espolativa che li porta a non essere paragonabili, e non capisco perchè una "fazione" dei due modi deve essere necessariamente migliore dell'altra quando quello che vogliono offrire è semplicemnte diverso, che poi una rinfrescatina al bs di gow senza snaturarlo ci sta (dopo 5 titoli con solo qualche miglioria qua è là), ma anche io da fun dei primi 3 titoli da me citati storcerei il naso a ritrovarmi un bs più "elaborato" in gow, se il bs che cerco è quello di ninja gaiden gioco a ninja gaiden, da gow mi aspetto altro......

    PSN ID: Amaterasu86

  4. #199
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione dante86 Visualizza Messaggio
    Io sono dacordo con peaches, AMO bayonetta, ADORO devil may cry, IDOLATRO ninja gaiden così come god of war e castlevania los, ma imho sono due modi di giocare diversi, non li metterei nemmeno sullo stesso genere, i primi 3 sono action puri, gli altri due hanno si, una componente action meno raffinata, tecnica, più semplicistica e user friendly (casual?)se volgiamo ma hanno una spiccata parte adeventure/espolativa che li porta a non essere paragonabili, e non capisco perchè una "fazione" dei due modi deve essere necessariamente migliore dell'altra quando quello che vogliono offrire è semplicemnte diverso, che poi una rinfrescatina al bs di gow senza snaturarlo ci sta (dopo 5 titoli con solo qualche miglioria qua è là), ma anche io da fun dei primi 3 titoli da me citati storcerei il naso a ritrovarmi un bs più "elaborato" in gow, se il bs che cerco è quello di ninja gaiden gioco a ninja gaiden, da gow mi aspetto altro......
    Ok. A Seifer neanche ci rispondo, mi semra palese che o ci stà trollando oppure...
    A te invece ti chiedo: perchè non vuoi paragonarli? Sono tutti action game. Se ragionamo come fai te finiremo per paragonare una manciata di giochi fra di loro.
    E' come se tu mi dicessi che nei canoni di bellezza non sono paragonabili una donna asiatica e una caucasica asserendo che "sono due generi diversi". Cosa mi fai allora, mi paragoni soltanto le italiane fra di loro?
    No, per me non funziona così. Deve essere una cosa di più ampio respiro. Stesso dicasi fra i videogame.
    Certo non ti paragonerò mai un god of war a un gran turismo, ma lasciamelo almeno paragonare ad un bayonetta, anche se sono un pò diversi.

  5. #200
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Confermata data di uscita per il 12/03/13 (Me lo ha confermato direttamente Papy stesso )
    https://twitter.com/ToddPapy/status/210364796846084097

    Qualche altra info quì
    http://blog.godofwar.com/e3-day-1-wrap-up-ascension/

    Pre-order bonus
    http://blog.godofwar.com/get-the-myt...tiplayer-pack/

    Gameplay HD
    http://www.gametrailers.com/video/e3...-of-war/731435
    Ultima modifica di Roby; 6-06-2012 alle 17:08:00

  6. #201
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Allora allora, un pò di robetta nuova:
    Qualche altro Gameplay del multi
    Spoiler:



    Intervista a Todd Papy sul multi



    Qualche news / resoconto dalla demo del Single Player
    http://www.gameinformer.com/games/go...ur-doubts.aspx

    Solid Snake 93 è un veggente


    E per finire un minuto di silezio per l'elefantuomo squartato nella demo.
    Spoiler:
    Ne ero certo

    Che cattiveria per il povero Polifemo
    Ultima modifica di solid snake93; 6-06-2012 alle 18:50:45

  7. #202
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione seifer-almasy Visualizza Messaggio
    maturo rocky joe
    Ma scherzi?non hai visto quanti cazzotti che si tirano?deve essere molto maturo.
    Si vede che Joe non l'hai neanche sfiorato
    Ultima modifica di RaffoBaffo; 6-06-2012 alle 19:17:17

  8. #203
    Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.793
    Citazione dante86 Visualizza Messaggio
    Io sono dacordo con peaches, AMO bayonetta, ADORO devil may cry, IDOLATRO ninja gaiden così come god of war e castlevania los, ma imho sono due modi di giocare diversi, non li metterei nemmeno sullo stesso genere, i primi 3 sono action puri, gli altri due hanno si, una componente action meno raffinata, tecnica, più semplicistica e user friendly (casual?)se volgiamo ma hanno una spiccata parte adeventure/espolativa che li porta a non essere paragonabili, e non capisco perchè una "fazione" dei due modi deve essere necessariamente migliore dell'altra quando quello che vogliono offrire è semplicemnte diverso, che poi una rinfrescatina al bs di gow senza snaturarlo ci sta (dopo 5 titoli con solo qualche miglioria qua è là), ma anche io da fun dei primi 3 titoli da me citati storcerei il naso a ritrovarmi un bs più "elaborato" in gow, se il bs che cerco è quello di ninja gaiden gioco a ninja gaiden, da gow mi aspetto altro......
    giusto hai ragione tu,sono 2 giochi diversi come dico da sempre ma non sono io che li ho iniziati a paragonare,ogni volta che esce un nuovo gow c'è sempre qualcuno che arriva e dice che bayonetta è su un altro pianeta cosa non vero per tutto quello che hai scritto chiaramente tu e cmq a mio parere come gioco in generale è molto meglio gow.

  9. #204
    Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    3.990
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    Ok. A Seifer neanche ci rispondo, mi semra palese che o ci stà trollando oppure...
    A te invece ti chiedo: perchè non vuoi paragonarli? Sono tutti action game. Se ragionamo come fai te finiremo per paragonare una manciata di giochi fra di loro.
    E' come se tu mi dicessi che nei canoni di bellezza non sono paragonabili una donna asiatica e una caucasica asserendo che "sono due generi diversi". Cosa mi fai allora, mi paragoni soltanto le italiane fra di loro?
    No, per me non funziona così. Deve essere una cosa di più ampio respiro. Stesso dicasi fra i videogame.
    Certo non ti paragonerò mai un god of war a un gran turismo, ma lasciamelo almeno paragonare ad un bayonetta, anche se sono un pò diversi.
    Non è che non voglio paragonarli, a me non viene da paragonarli, ognuno al suo modo di giudicare, per riprendere il tuo esempio per me è come paragonare una donna e un uomo, stesso genere di appartenenza (umana), con molti punti in comune ma alcune differenze che alla fine li rendono appunto diversi, dmc, bayonetta, ng hanno alcuni punti di incontro con gow o los, ma mentre i primi si concentrano quasi esclusivamente sulla parte action tralasciando o solo abbozzando altre componenti (come trama, esplorazione, "enigmi", ecc...) i secondi offrono un bs molto più limitato e semplice ma mettono sul piatto della bilancia anche altri elementi in modo abbastanza importante (sarò ripetitivo ma l'esempio più lampante è la parte adventure che occupa una grossa fetta del gioco) da spostare l'ago verso anche un'altro genere, formando un riuscito ibrido, poi se vuoi paragonare il bs di bayonetta a quello di gow nessuno c'è lo vieta e ci sta, ma è un discorso che lascia il tempo che trova visto che non è contestualizzato nell'insieme di quello che gli sviluppatori volevano offrire al giocatore(e che quindi il gioco in effetti offre), e credimi PER me la differenza tra le due parti è lampante, quando ho voglia di ng o di gow cerco due esperienze decisamente diverse, seppur riconducibili entrambe al genere action, etichetta che sta benissimo a ng ma che trovo limitata e stretta per un gow, mi piacciono tutti e due i modi di giocare ma non giudico migliore uno dei due, solo diversi ma entrambi validissimi (poi che io preferisca una serie tra queste rispetto un'altra è solo una questione di gusti)
    Ultima modifica di dante86; 6-06-2012 alle 21:16:01

    PSN ID: Amaterasu86

  10. #205
    Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.793
    altri esempi possono essere final fantasy e elder scrolls che sono entrambi gdr ma come fai a paragonarli o anche metal gear e splinter cell due stealth game diversissimi.

  11. #206
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    Ok. A Seifer neanche ci rispondo, mi semra palese che o ci stà trollando oppure...
    A te invece ti chiedo: perchè non vuoi paragonarli? Sono tutti action game. Se ragionamo come fai te finiremo per paragonare una manciata di giochi fra di loro.
    E' come se tu mi dicessi che nei canoni di bellezza non sono paragonabili una donna asiatica e una caucasica asserendo che "sono due generi diversi". Cosa mi fai allora, mi paragoni soltanto le italiane fra di loro?
    No, per me non funziona così. Deve essere una cosa di più ampio respiro. Stesso dicasi fra i videogame.
    Certo non ti paragonerò mai un god of war a un gran turismo, ma lasciamelo almeno paragonare ad un bayonetta, anche se sono un pò diversi.
    Nah, Bayonetta già forse è al limite.

    Rimanendo nel genere prettamente action/adventure (dato che i fan di GoW la buttano sempre lì), basta Darksiders a fargli il culo a strisce.

  12. #207
    Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.793
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Nah, Bayonetta già forse è al limite.

    Rimanendo nel genere prettamente action/adventure (dato che i fan di GoW la buttano sempre lì), basta Darksiders a fargli il culo a strisce.
    personaggio principale,trama,ambientazione,enigmi,non c'è nulla in darksiders meglio di god of war ma almeno ti concedo che i 2 sono paragonabili come tipo di gioco.

  13. #208
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione seifer-almasy Visualizza Messaggio
    personaggio principale,trama,ambientazione,enigmi,non c'è nulla in darksiders meglio di god of war ma almeno ti concedo che i 2 sono paragonabili come tipo di gioco.
    Vengeanceh per entrambi.
    Hurr Durr mazzate a chi mi ha traditoh.

    Almeno in Darksiders un minimo di impegno a renderla interessante ce l'hanno messo.
    Sull'ambientazione è molto soggettivo poi, ma ammetto che quella di GoW sia potenzialmente più interessante, sebbene quella del 3 abbia perso moltissimo in atmosfera ed ispirazione rispetto al 2.

    Enigmi, poi.
    In GoW non c'è nulla che possa essere definito enigma.

    Darksiders invece è praticamente Soul River 2 meets Zelda.

  14. #209
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    sinceramente tutte ste seghe mentali da 15enni arrapati a me non interessano.
    l'unico commento che faccio è che certi paragoni non riesco a capirli.
    god of war per me è stato amore dal primo all'ultimo secondo. ho amato tutti e 5 i capitoli dal primo istante. con ghost of sparta è stato diverso, avevo cominciato un pò a stufarmi, l'ho apprezzato alla seconda run.
    devil may cry 1 è uno dei miei giochi preferiti in assoluto. dmc 3 e 4 sono ottimi giochi. curioso che in dmc hanno fatto l'1, poi il 3 e poi il 4... chi li ha prodotti non doveva saper contare perchè per me esistono solo questi, altro il mio lobo dell'insula l'ha rimosso.
    ninja gaiden non l'ho mai giocato. non posso esprimermi.
    bayonetta l'ho cominciato, ma dopo metà gioco circa l'ho venduto, non ne potevo più non mi è piaciuto per niente.
    darksiders l'ho cominciato ma dopo 4 ore circa l'ho venduto perchè non mi piaceva per niente. in gameplay mi sembrava la brutta copia di god of war con una grafica niente di che.
    non mi interessa dire altro!!

    anzi si... sono rimasto un pò colpito dal trailer... kratos è già fantasma di sparta, preferivo non lo fosse, comunque il trailer è stato meraviglioso!

  15. #210
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Ragazzi smettetela di litigare, è impossibile stabilire quale sia il migliore perchè sono tutti titoli che offrono nel complesso esperienze molto diverse. DMC e Bayonetta hanno dalla loro un bs pazzesco e una struttura a missioni che lo rende quasi dei giochi arcade. Anche castlevania è strutturato a livelli ma il bs è molto più semplice, nonostante anche qui le combo non siano poche. Il personaggio è così così ma la direzione artistica è fenomenale, i livelli del castello sono tra le cose più belle di questa gen.
    GOW ha tra questi giochi sicuramente il bs peggiore ma risulta molto divertente lo stesso grazie al comparto grafico che pompa parecchio le situazioni. Anche qui il setting è estremamente suggestivo, templi e divinità sono resi "divinamente" e risulta una gioia per gli occhi l'avanzamento nell'avventura.

    Insomma, Bayonetta non è merda e GOW non è sopravvalutato: sono entrambi capolavori e sta al giocatore scegliere quello che più lo soddisfa.

    Per quanto mi riguarda, li ho adorati tutti e due ma preferisco GoW per l'immediatezza del bs e per il setting. E Ascension sarà d1.

    Volete proprio trovare un action merda? Pare esserlo Ninja gaiden 3, prendetevela con lui, non con Bayonetta o con GoW.
    Ultima modifica di Saiyamond; 6-06-2012 alle 23:50:52

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •