[TU] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer Confermato | 12/03/13 - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 503

Discussione: [TU] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer Confermato | 12/03/13

Cambio titolo
  1. #301
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Comunque riguardo alla telecamera Papy ha detto tempo fa che sarebbe stata "semi-fissa" ; sarà possibile ruotare in parte la visuale.


    Video Multiplayer


    2:43

  2. #302
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Non sembra affatto male.

  3. #303
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Un'altro bel God of War si preannuncia e il multiplayer sembra interessante anche se un pò fuori posto... Bye

  4. #304
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245

  5. #305
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Spoiler:


    Nuovi fantastici screen di gioco

  6. #306
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Nuovi fantastici screen di gioco
    scusa se lo dico. ma sei un bastardo xD


  7. #307
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    non lo so, più ci penso meno mi convince... dopo la trilogia era davvero l'ora di mandare Kratos in pensione e provare qualcosa di nuovo, questo ennesimo capitolo giustificato solo dal multiplayer è veramente grattare il fondo del barile.

    non che mi dispiaccia di avere un altro God of War spettacolare, violento e divertente, certo che da Santa Monica mi aspettavo veramente qualcosa in più che un prequel more-of-the-same come questo.
    'ste robe lasciamole fare a Crapcom o Ubilol, no?

  8. #308
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Nuovi fantastici screen di gioco
    Ti segnalerei per malvagità
    Spoiler:
    Ma pure il pizzetto

    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    non lo so, più ci penso meno mi convince... dopo la trilogia era davvero l'ora di mandare Kratos in pensione e provare qualcosa di nuovo, questo ennesimo capitolo giustificato solo dal multiplayer è veramente grattare il fondo del barile.

    non che mi dispiaccia di avere un altro God of War spettacolare, violento e divertente, certo che da Santa Monica mi aspettavo veramente qualcosa in più che un prequel more-of-the-same come questo.
    'ste robe lasciamole fare a Crapcom o Ubilol, no?
    Per il momento si prospetta molto bene, aspetterei ancora un pò per giudicarlo


    Agosto e avremo nuovi screen . O forse anche prima

  9. #309
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    ho gli scan di quella rivista..non gli ho letti a modo,però non c'era scritto niente di nuovo no?

  10. #310
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione danigta Visualizza Messaggio
    ho gli scan di quella rivista..non gli ho letti a modo,però non c'era scritto niente di nuovo no?
    Ops hai ragione, ho sbagliato link,
    questa
    Spoiler:

    dovrebbe contenere nuove info

  11. #311
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    non lo so, più ci penso meno mi convince... dopo la trilogia era davvero l'ora di mandare Kratos in pensione e provare qualcosa di nuovo, questo ennesimo capitolo giustificato solo dal multiplayer è veramente grattare il fondo del barile.

    non che mi dispiaccia di avere un altro God of War spettacolare, violento e divertente, certo che da Santa Monica mi aspettavo veramente qualcosa in più che un prequel more-of-the-same come questo.
    'ste robe lasciamole fare a Crapcom o Ubilol, no?
    Da fan della saga mi trovo perfettamente d'accordo. Dopo 5 capitoli si comincia (anzi si continua) a sentire odore di stantio. Come te un GOW non lo disprezzo mai, lo prendo sicuramente per l'amore che nutro per storia e personaggi, ma stanno un po' scadendo e esagerando a mio modo di vedere.

    Ricostruire dei ruderi alla "Singularity" non mi basta come novità. Se già il 3 mi aveva fatto storcere il naso ma lo avevo accettato in quanto comunque molto spettacolare e "conclusivo" (non ci si poteva aspettare chissà cosa dalla trama) questo mi lascia ancora più dubbioso.

    E poi sistemassero quella cazzo di corsa, che nel 2012 non si può più vedere.

    PS: sul multiplayer neanche mi esprimo. La vedo come un'eresia in giochi di questo tipo e sono soldi/tempo tolti alla campagna principale.
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  12. #312
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    Da fan della saga mi trovo perfettamente d'accordo. Dopo 5 capitoli si comincia (anzi si continua) a sentire odore di stantio. Come te un GOW non lo disprezzo mai, lo prendo sicuramente per l'amore che nutro per storia e personaggi, ma stanno un po' scadendo e esagerando a mio modo di vedere.

    Ricostruire dei ruderi alla "Singularity" non mi basta come novità. Se già il 3 mi aveva fatto storcere il naso ma lo avevo accettato in quanto comunque molto spettacolare e "conclusivo" (non ci si poteva aspettare chissà cosa dalla trama) questo mi lascia ancora più dubbioso.

    E poi sistemassero quella cazzo di corsa, che nel 2012 non si può più vedere.

    PS: sul multiplayer neanche mi esprimo. La vedo come un'eresia in giochi di questo tipo e sono soldi/tempo tolti alla campagna principale.
    quoto tutto... occasione sprecata secondo me.
    certo, lo prenderò al day one e mi ci divertirò un mondo, sia chiaro.

  13. #313
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Si, modificassero la corsa.

    La facessero più frenetica, con un Kratos piegato verso il basso che sbraccia come un ossesso.

    Davvero, sembra che ha un palo in culo con quella schiena perfettamente dritta.

  14. #314
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    [Video Multi] - I primi minuti mostrano un servo di Ares

  15. #315
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •