[231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 546

Discussione: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    thresher3253
    Ospite
    Eh, il mare è pieno di pesci.

  2. #47
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ma c'ho il cuore innamorato
    e dall, a 17 anni innamorato
    al massimo lo sei dell'immagine che ti sei fatto di lei

  3. #48
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ho lasciato la mia ragazza oggi Ieri ha fatto l'inferno perchè abbiamo incontrato una mia ex che mi ha salutato, ed ho con educazione risposto al saluto.
    Boh dico io ma se per queste minchiate fai l'inferno non oso immaginare sulle cose serie.

  4. #49
    thresher3253
    Ospite
    GG

  5. #50
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    e dall, a 17 anni innamorato
    al massimo lo sei dell'immagine che ti sei fatto di lei
    Po' esse, magari quando ne avrò 30 penserò a che stupido ero, però ora non ne ho 30 di anni
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Ho lasciato la mia ragazza oggi Ieri ha fatto l'inferno perchè abbiamo incontrato una mia ex che mi ha salutato, ed ho con educazione risposto al saluto.
    Boh dico io ma se per queste minchiate fai l'inferno non oso immaginare sulle cose serie.
    Minchia che aplomb

  6. #51
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    e dall, a 17 anni innamorato
    al massimo lo sei dell'immagine che ti sei fatto di lei
    Perchè no? tralasciando il fatto che amore è un concetto così fumoso e sfuggente che non credo sarò mai di definirlo in vita mia,perchè non si può essere innamorati a 17 anni?

  7. #52
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Perchè no? tralasciando il fatto che amore è un concetto così fumoso e sfuggente che non credo sarò mai di definirlo in vita mia,perchè non si può essere innamorati a 17 anni?
    Di una con cui nemmeno stai?

  8. #53
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Di una con cui nemmeno stai?
    Ma quando ci stai (sempre, se volete, nei limiti dell'età) arrivi a poter dire di amarla, non di esserne innamorato..per me innamorato vuol dire stracotto in pratica

    EDIT non voglio sminuire nulla, prima di essere assalito, è solo una cosa linguistica
    Ultima modifica di Trunks_20; 29-04-2012 alle 19:16:22

  9. #54
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Di una con cui nemmeno stai?
    Io non contestavo la fattispecie concreta ma l'affermazione generale di Rex.Esattamente quanto si inizia ad amare? c'è un'età in cui si è innamorati e altre no?
    Ultima modifica di MM(metalman); 29-04-2012 alle 19:18:29

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    39
    alla fine sono parole rega, che significa cose diverse.
    anche per me la parola "innamorato" dev'essere legato ad una relazione.

  11. #56
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Si può tranquillamente essere innamorati di una persona con cui non ci si sta insieme eh
    E non intendo gli amori platonici,ma quelli che possono esserci tra due persone che si conoscono e che non stanno insieme.

  12. #57
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    E' da un botto di tempo che non scrivo qua sopra. Prima di pasquetta stavo messaggiando con 4 ragazze diverse. Dopo pasquetta ho messo una X su tutte e 4, senza un vero motivo. Una era troppo bimba, un'altra non mi piaceva un'altra mi piaceva ma se la tirava troppo e un'altra ho lasciato stare io perchè si comportava come una bimba nonostante avesse 22 anni. Da quel giorno non ho voluto sapere più di nessuna. Ho studiato come un folle ed ora sono arrivate queste altre vacanze. Sono andato con un mio compagno a trovare la sua ragazza e c'era una sedicenne sua amica che fa abbastanza la troietta con me nonostante lei sia fidanzata. A me questa cosa da fastidio un sacco. Ma nonostante ciò le do retta e le mantengo il gioco. Ogni volta che un mio compagno mi propone un'altra ragazza io mi sento sempre moscio e sempre repellente. Non me ne frega più un cazzo. Perchè? Sapete spiegarmelo? Misoginia repressa?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  13. #58
    thresher3253
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Io non contestavo la fattispecie concreta ma l'affermazione generale di Rex.Esattamente quanto si inizia ad amare? c'è un'età in cui si è innamorati e altre no?
    Si ama quando si ha esperienza e maturità. A 17 è rarissimo possedere entrambe le caratteristiche.

  14. #59
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    per me amare significa essere in grado di accettare una persona in ogni particolare e essere disposti a sacrificarsi per essa, cedere il proprio tempo e passioni, perchè no, per stare con il partner
    di conseguenza è strettamente legato alla propria maturità (oltre che al trovare una persona per la quale siamo disposti a fare tanto e che ricambi)
    a 17anni a malapena si pensa solo a scopare, è l'unica verità
    ah, io a 25 anni non sono mai stato innamorato, nessuna delle ragazze con le quali sono stato mi ha mai dato certi pensieri, posso dire che l'amore non saprei quando lo si proverà, ma di sicuro non a 17 anni
    in pratica...
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Si ama quando si ha esperienza e maturità. A 17 è rarissimo possedere entrambe le caratteristiche.
    Ultima modifica di Rex y2r; 29-04-2012 alle 19:39:23

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    39
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E' da un botto di tempo che non scrivo qua sopra. Prima di pasquetta stavo messaggiando con 4 ragazze diverse. Dopo pasquetta ho messo una X su tutte e 4, senza un vero motivo. Una era troppo bimba, un'altra non mi piaceva un'altra mi piaceva ma se la tirava troppo e un'altra ho lasciato stare io perchè si comportava come una bimba nonostante avesse 22 anni. Da quel giorno non ho voluto sapere più di nessuna. Ho studiato come un folle ed ora sono arrivate queste altre vacanze. Sono andato con un mio compagno a trovare la sua ragazza e c'era una sedicenne sua amica che fa abbastanza la troietta con me nonostante lei sia fidanzata. A me questa cosa da fastidio un sacco. Ma nonostante ciò le do retta e le mantengo il gioco. Ogni volta che un mio compagno mi propone un'altra ragazza io mi sento sempre moscio e sempre repellente. Non me ne frega più un cazzo. Perchè? Sapete spiegarmelo? Misoginia repressa?
    Semplicemente non trovi una che ti interessa davvero?
    Anche a me sta succedendo (in teoria.... christof sta zitto ), devi solo cercare bene.

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •