[231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 546

Discussione: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    203
    Quante troie in giro.

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    39
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    L'altra volta ho fatto silenzio radio e lei si è rifatta sentire, sto sperando come uno scemo
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    *



    Proprio perché sa che per lei ci sei sempre

    Devo:
    A) chiedere scusa a Rex, nonostante discorsi deliranti tipici delle 5.30 non sono riuscito a sfanculare la tizia che ha fatto/sta facendo come la tizia di Trunks (e che chiamerò Delirium), il massimo che sono riuscito a fare è stato scoppiare a riderle in faccia e dirle "ma che stai a dì!?" quando se n'è uscita con "la nostra potrebbe essere un'amicizia speciale". Stavo pure per aggiungere "oh almeno diventiamo scopamici", ma mi sa che la sua morale cattolica non glielo permette
    Bella morale, d'altronde, direi che la segue in pieno
    E tanto per non smentire il suo essere Delirium, dopo averle fatto notare che non sono l'amichetta del cuore e che se le viene voglia di sentire me prima del ragazzo forse dovrebbe iniziare a razionalizzare il motivo e che quindi gli sms di cui mi subissa tutti i giorni può pure tenerseli... m'ha mandato due sms mentre tornavo a casa, ho dovuto rispondere ad uno e come risposta ne ha mandato un altro come se non fosse successo niente e non le avessi detto nulla.
    Sta bene lì dove sta, sinceramente non vorrei essere al posto del ragazzo.
    B) far notare all'amante delle metafore automobilistiche che come al solito i suoi auguri portano una sfiga pazzesca E che come volevasi dimostrare il concorrente vicino al traguardo non ero io ma molto più probabilmente è lui
    Ma non ci credo O_o ieri volevo pure dire "stasera forza roma" O_O

  3. #33
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    christopf, primo nessuno mi deve chiedere scusa
    la realtà è che queste persone vogliono avere sempre e solo il contatto, la comunicazione, perchè sanno che a differenza dei loro ragazzi con voi (tu a suo tempo, trunks e altri) non "corrono il rischio" di dare la dimensione fisica del rapporto
    un pò come quando dicevamo a falco che lui era l'amichetto gay senza che la lei o l'amica dovessero dargliela
    detto questo l'unico modo per disfarsene è rompere i rapporti, chiudere i contatti, si è visto dalla testimonianza di christopf che appena risponde a un sms lei subito fa come se nulla fosse cambiato, a loro importa quello, fare finta di niente se vengono messe davanti a una scelta, bisogna solo scappare da queste pazzoidi

  4. #34
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    "Amici speciali" allora è un must
    L'amicizia speciale mi mancava, tra il mare di robe malate che ho sentito in giro

    Citazione Trialsevolution Visualizza Messaggio
    Ma non ci credo O_o ieri volevo pure dire "stasera forza roma" O_O
    E meno male che almeno quello te lo sei risparmiato

    Ah, ovviamente non posso pubblicare le foto in cui praticamente mi si spalmava addosso perché sennò il ragazzo farebbe fuoco e fiamme...

    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    detto questo l'unico modo per disfarsene è rompere i rapporti, chiudere i contatti, si è visto dalla testimonianza di christopf che appena risponde a un sms lei subito fa come se nulla fosse cambiato, a loro importa quello, fare finta di niente se vengono messe davanti a una scelta, bisogna solo scappare da queste pazzoidi
    *

  5. #35
    Trunks_20
    Ospite
    Che poi, se vuoi l'amicizia speciale almeno limoniamo quando siamo in giro, altrimenti sai che particolare

    Ciò detto, comunque ho idea che non si farà sentire, quindi in pratica l'ha chiusa lei con tutti i vantaggi.

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    203
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Che poi, se vuoi l'amicizia speciale almeno limoniamo quando siamo in giro, altrimenti sai che particolare

    Ciò detto, comunque ho idea che non si farà sentire, quindi in pratica l'ha chiusa lei con tutti i vantaggi.
    Se ho capito la situazione, al 99% non è ancora finita. Che sia oggi, domani, tra una settimana o due, o un mese (al massimo), non importa.

    Però basta. Ho letto quello che hai scritto a pagina 33 del topic chiuso prima della riapertura: roba da prenderti a pugni. Cioè, che hai al posto della dignità? Ma ragiona col cervello al posto di far pensare il cazzo. Cioè veramente, mi ha fatto pietà leggere quella roba.

  7. #37
    Trunks_20
    Ospite
    Capisco quello che dite sulla dignitá, e infatti (per ora, a meno che le palpitazioni non raggiungano livelli da ospedale) rimango fermo qui a vedere se si decide a cambiare qualcosa.
    Ma anche se capisco ció che dite, non riesco a sfancularla così alla leggera, e a prendere atto del fatto che non ci sarà mai niente.

  8. #38
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Che poi, se vuoi l'amicizia speciale almeno limoniamo quando siamo in giro, altrimenti sai che particolare
    E no, "farei una cosa bruttissima nei confronti del mio ragazzo". Come se pensare a me mentre sta sul letto a fare cose con lui sia bello E le giustificazioni! "Ma sì, visto che ne abbiamo parlato ho pensato a te nel mentre... a te non capita?"

  9. #39
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    E no, "farei una cosa bruttissima nei confronti del mio ragazzo". Come se pensare a me mentre sta sul letto a fare cose con lui sia bello E le giustificazioni! "Ma sì, visto che ne abbiamo parlato ho pensato a te nel mentre... a te non capita?"
    e il bello è che se provi a farle capire che a questo punto dovrebbe considerare di rivalutare la sua relazione, alla fine risulta che tu sia lo sbaglio

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    39
    ma che.... sto zitto va. christof io tivubi, mandala a fanculo. ma subito. subito.

  11. #41
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    e il bello è che se provi a farle capire che a questo punto dovrebbe considerare di rivalutare la sua relazione, alla fine risulta che tu sia lo sbaglio
    Tu però non puoi ridere, io mi rendo conto di chi ho davanti e sono libero da qualsiasi ansia, tu no Quando ti svegli?

  12. #42
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Tu però non puoi ridere, io mi rendo conto di chi ho davanti e sono libero da qualsiasi ansia, tu no Quando ti svegli?
    E mo, io mi rendo conto dell'assurditá della situazione, meglio riderci sopra ed essere ansiosi che esserlo e basta

  13. #43
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    christopf, primo nessuno mi deve chiedere scusa
    la realtà è che queste persone vogliono avere sempre e solo il contatto, la comunicazione, perchè sanno che a differenza dei loro ragazzi con voi (tu a suo tempo, trunks e altri) non "corrono il rischio" di dare la dimensione fisica del rapporto
    un pò come quando dicevamo a falco che lui era l'amichetto gay senza che la lei o l'amica dovessero dargliela
    detto questo l'unico modo per disfarsene è rompere i rapporti, chiudere i contatti, si è visto dalla testimonianza di christopf che appena risponde a un sms lei subito fa come se nulla fosse cambiato, a loro importa quello, fare finta di niente se vengono messe davanti a una scelta, bisogna solo scappare da queste pazzoidi
    cazzoquoto

    e comunque: gli amici speciali

    Christopf, ho letto tutto, mandala a cagare, cavolo
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #44
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    E mo, io mi rendo conto dell'assurditá della situazione, meglio riderci sopra ed essere ansiosi che esserlo e basta
    No, devi riderci e metterci una pietra sopra! Basta ansie!

  15. #45
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    No, devi riderci e metterci una pietra sopra! Basta ansie!
    Ma c'ho il cuore innamorato

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •