[231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 546

Discussione: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    39
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    No no lei ha già detto che vuole riprovarci, ora non serve ritornare a discutere e scazzarla. Aspetto che si rifaccia sentire, se non succederà mi farò del male fisico per aver perso tutto.
    ma allora che cazzo fai perdonami
    ci vuole riprovare, ha scelto lui, mandala a fanculo

  2. #17
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Trialsevolution Visualizza Messaggio
    ma allora che cazzo fai perdonami
    ci vuole riprovare, ha scelto lui, mandala a fanculo
    L'altra volta ho fatto silenzio radio e lei si è rifatta sentire, sto sperando come uno scemo

  3. #18
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    L'altra volta ho fatto silenzio radio e lei si è rifatta sentire, sto sperando come uno scemo
    si farà sentire quando il ragazzo è via, così avrà il cagnolino di riserva e manco dovrà dartela, che bella prospettiva

  4. #19
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    si farà sentire quando il ragazzo è via, così avrà il cagnolino di riserva e manco dovrà dartela, che bella prospettiva
    Oh ma siete pesanti, gli avete dato il vostro parere, ora lasciate che agisca come preferisce e casomai gli direte "te lo avevo detto"

  5. #20
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Oh ma siete pesanti, gli avete dato il vostro parere, ora lasciate che agisca come preferisce e casomai gli direte "te lo avevo detto"
    mai quanto chi gli consiglia in maniera sbagliata e lo fomenta di speranze vane

  6. #21
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    mai quanto chi gli consiglia in maniera sbagliata e lo fomenta di speranze vane
    Non dico di non dargli consigli, solo non ribaditegli continuamente quali saranno, secondo voi, le conseguenze alle sue scelte (non dubbi, scelte)

  7. #22
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ma lei la decisione l'ha presa, ed è quella di riprovarci. Ora, finchè non mi manda qualche segnale, io non posso fare nulla.
    uff, lasciala perdere e passa oltre !
    quella appena ha qualche diverbio col tipo si rigetta su di te !
    e siccome non vuoi solamente farle una penetrazione selvaggia, tanto vale cercare altre tipe , non pensare solo a lei
    Citazione Trialsevolution Visualizza Messaggio
    ma allora che cazzo fai perdonami
    ci vuole riprovare, ha scelto lui, mandala a fanculo
    lo stupore
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    39
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    L'altra volta ho fatto silenzio radio e lei si è rifatta sentire, sto sperando come uno scemo
    Trovatene un'altra.
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Oh ma siete pesanti, gli avete dato il vostro parere, ora lasciate che agisca come preferisce e casomai gli direte "te lo avevo detto"
    Se ci tieni ad aiutare qualcuno non te ne fotte niente di dire "te l'avevo detto" per l'amor del cielo.

  9. #24
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    uff, lasciala perdere e passa oltre !
    quella appena ha qualche diverbio col tipo si rigetta su di te !
    e siccome non vuoi solamente farle una penetrazione selvaggia, tanto vale cercare altre tipe , non pensare solo a lei

    lo stupore
    Ma lei non ha diverbi col tipo, semplicemente non va tanto la relazione..
    Comunque, meglio una penetrazione di niente, ecco

    Sul trovarne un'altra, io sono single, quindi se mi capita di farmene qualcuna mica la rifiuto..
    Ultima modifica di Trunks_20; 29-04-2012 alle 13:52:53

  10. #25
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio

    Sul trovarne un'altra, io sono single, quindi se mi capita di farmene qualcuna mica la rifiuto..
    ah, meno mEle
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    39
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    L'altra volta ho fatto silenzio radio e lei si è rifatta sentire, sto sperando come uno scemo
    Trovatene un'altra.
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Oh ma siete pesanti, gli avete dato il vostro parere, ora lasciate che agisca come preferisce e casomai gli direte "te lo avevo detto"
    Se ci tieni ad aiutare qualcuno non te ne fotte niente di dire "te l'avevo detto" per l'amor del cielo.

  12. #27
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Oh ma siete pesanti, gli avete dato il vostro parere, ora lasciate che agisca come preferisce e casomai gli direte "te lo avevo detto"
    il mio "te l'avevo detto" è già pronto in cassetto, ma non vede l'ora di uscire. Lo sento scalpitare


  13. #28
    Trunks_20
    Ospite
    Trials, va che ti ho anche risposto
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ah, meno mEle
    Bè scusa non capisco, lei è fidanzata e se ne fa due, e io che sono single devo fare voto di castità?

    Però non riesco a sopportare che lei non consideri tutto quello che è successo nelle ultime settimane, e non mi caghi non facendosi sentire, sto entrando in fase aritmia da ansia.
    Cazzo, lei lo sa benissimo che io non le scrivo ma vorrei essere sotto casa sua con un mazzo di fiori, perchè deve fare la preziosa?


    Ma guitar, neanche dopo i diametri hai cambiato opinione

  14. #29
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    puoi fare una cosa, andare avanti
    *

    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Cazzo, lei lo sa benissimo che io non le scrivo ma vorrei essere sotto casa sua con un mazzo di fiori, perchè deve fare la preziosa?
    Proprio perché sa che per lei ci sei sempre

    Devo:
    A) chiedere scusa a Rex, nonostante discorsi deliranti tipici delle 5.30 non sono riuscito a sfanculare la tizia che ha fatto/sta facendo come la tizia di Trunks (e che chiamerò Delirium), il massimo che sono riuscito a fare è stato scoppiare a riderle in faccia e dirle "ma che stai a dì!?" quando se n'è uscita con "la nostra potrebbe essere un'amicizia speciale". Stavo pure per aggiungere "oh almeno diventiamo scopamici", ma mi sa che la sua morale cattolica non glielo permette
    Bella morale, d'altronde, direi che la segue in pieno
    E tanto per non smentire il suo essere Delirium, dopo averle fatto notare che non sono l'amichetta del cuore e che se le viene voglia di sentire me prima del ragazzo forse dovrebbe iniziare a razionalizzare il motivo e che quindi gli sms di cui mi subissa tutti i giorni può pure tenerseli... m'ha mandato due sms mentre tornavo a casa, ho dovuto rispondere ad uno e come risposta ne ha mandato un altro come se non fosse successo niente e non le avessi detto nulla.
    Sta bene lì dove sta, sinceramente non vorrei essere al posto del ragazzo.
    B) far notare all'amante delle metafore automobilistiche che come al solito i suoi auguri portano una sfiga pazzesca E che come volevasi dimostrare il concorrente vicino al traguardo non ero io ma molto più probabilmente è lui

  15. #30
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    *



    Proprio perché sa che per lei ci sei sempre

    Devo:
    A) chiedere scusa a Rex, nonostante discorsi deliranti tipici delle 5.30 non sono riuscito a sfanculare la tizia che ha fatto/sta facendo come la tizia di Trunks (e che chiamerò Delirium), il massimo che sono riuscito a fare è stato scoppiare a riderle in faccia e dirle "ma che stai a dì!?" quando se n'è uscita con "la nostra potrebbe essere un'amicizia speciale". Stavo pure per aggiungere "oh almeno diventiamo scopamici", ma mi sa che la sua morale cattolica non glielo permette
    Bella morale, d'altronde, direi che la segue in pieno
    E tanto per non smentire il suo essere Delirium, dopo averle fatto notare che non sono l'amichetta del cuore e che se le viene voglia di sentire me prima del ragazzo forse dovrebbe iniziare a razionalizzare il motivo e che quindi gli sms di cui mi subissa tutti i giorni può pure tenerseli... m'ha mandato due sms mentre tornavo a casa, ho dovuto rispondere ad uno e come risposta ne ha mandato un altro come se non fosse successo niente e non le avessi detto nulla.
    Sta bene lì dove sta, sinceramente non vorrei essere al posto del ragazzo.
    B) far notare all'amante delle metafore automobilistiche che come al solito i suoi auguri portano una sfiga pazzesca E che come volevasi dimostrare il concorrente vicino al traguardo non ero io ma molto più probabilmente è lui
    "Amici speciali" allora è un must

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •