[231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 546

Discussione: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Ma niente di particolare in realtà, semplicemente non ci si capisce più; non saprei spiegarlo, però io e lei ci siamo sempre intesi quasi senza bisogno di parlare. Ci si è mollati perché questa cosa non funzionava più, e, se in questo mese sembrava fosse ripartita, ieri invece c'è stata di nuovo una freddezza e una disarmonia totale. Tipo sono arrivato e lei era tutta scazzata e incazzosa, e oltretutto m'ha intrappolato con una sua amica. Porto pazienza; l'amica se ne va, lei rimane tutta scorbutica e silenziosa per nessun motivo (le ho chiesto più volte). Porto pazienza. A un certo punto però son girati i coglioni pure a me e ho passato un'ora a volermene andare, ma avevo fatto l'autogol di salire in macchina con lei, quindi ero pure appiedato. Arrivati in paese mi sono catapultato fuori dalla sua macchina il più in fretta possibile. In realtà è lei quella in PMS visto che le dovevano arrivare oggi.
    ci sono giornate che nascono veramente storte e niente le raddrizza, bisognerebbe avere subito il coraggio di salutarsi e rimandare ad un momento più propizio. anche perchè si innesca un circolo vizioso che non si sa più bene chi lo abbia fatto partire e tutto va a rotoli.
    comunque senza fretta e senza ansie planetarie sulle relazioni, solitudine, "cosa vorrà dire" ecc. prendi le cose così come vengono; a volte ci si interroga millemila ore su aspetti etici/morali/emotivi/sentimentali e poi è solo cattiva digestione.
    come dice jovanotti


    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Tipe del genere non dovrebbero essere strangolate?
    Cosa ne pensate? Devo giocarci un pò? O lasciare perdere?
    beh ma anche tu fai parecchio il toy boy, non puoi lamentarti di non trovare la tua perfetta e matura alter ego

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Stamattina le scrivo e le chiedo se le andava di vederci in pomeriggio: solito spritz, cicchetta, ecc. Mi dice di sì, salvo poi un paio d'ore dopo rimangiarsi tutto. Le chiedo se ci sono problemi e mi dice che io non la amo, che i suoi amici non la cagano, altre preoccupazioni... Sinceramente, sei mesi fa mi sarei fiondato da lei a consolarla, però ora comincio ad essere insofferente su questa faccenda. Cioè, se deve scaturire dal fatto che ieri non ci siamo sentiti per otto ore di seguito, mi rompo anche i coglioni.


    Non è successo niente perché ci siamo andati insieme suppongoXD
    stai calmo guitar, in queste cose molto aplomb anche se si ha ragione, soprattutto se si ha ragione
    sono buriane che devono andare e passare




    @regret:

  2. #152
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    fra canzoni e lamenti di trunks le ultime due pagine sono da

  3. #153
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Non è che voglio fare il gufo a rendere () però anche con la mia precedente ragazza le cose andarono così, lei iniziò a scazzarsi per quando io non le rispondevo, ecc, poi passò a rispondermi meno lei, dicendo che aveva altri impegni, e poi si arrivò alle discussioni finali.
    ahah trunks, non si può gufare le persone previdenti e pronte alle eventualità della vita per quanto le gufi, avevano giàmesso tutto in conto non sto dicendo che sono onnisciente, ma qualche anno in più nelle scarpe mi ha insegnato che le relazioni possono terminare anche quando non te lo aspetti o quando proprio non ci voleva.
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Tu e lei avete dei modi molto differenti di affrontare la vostra relazione. Tu sei molto calmo a riguardo, per lo meno è questa l'impressione che dai, lei invece appare bisognosa di conferme. Il che non significa necessariamente che tu debba dargliele sempre e comunque. La realtà è che la vita è piena di impegni e far crollare le proprie certezze perché in un giorno non si è rimasti in contatto continuamente non è propriamente salutare. Anche perché stare vicino alla persona a cui si tiene è qualcosa che non dovrebbe mai mancare, però dall'altra parte penso che non bisognerebbe sobbarcare il partner di tutte le piccole paranoie infondate che vengono in mente. Tra l'altro mi sembri un ragazzo presente e attento, non capisco perché così tanta insicurezza.
    ma poi alla fine non le ho scritto per scazzi vari, tipo che mi sono rincoglionito davanti all'xbox perché dovevo finire un gioco e recensirlo in tempi brevi, poi il cell si è scaricato e non ci ho fatto caso. Poi ho ripulito la stanza. Ma nemmeno gliel'ho detto, perché tanto mi avrebbe risposto: "si, ma ciò non toglie che non ti è nemmeno venuto lo stimolo di scrivermi". Ed è vero: d'altronde non stavo facendo nulla che le interessasse e non mi sono venute in mente cose che avrei potuto scriverle. Per dire, se fossi stato in giro, magari le avrei scritto che avevo incontrato una sua amica, o che avevo visto una cosa assurda, o altro. Sono stato tappato a casa a perdere tempo, quindi non sapevo che scriverle e non lo ritenevo rilevanteXD

    Una volta le ho detto che mi sentivo un po' oppresso da questa faccenda: in pratica mi affannava (e mi affanna ancora) l'idea di dovermi ricordare di scrivele ogni 3 o 4 ore, o il fatto che potrei dire qualcosa per cui si offende mortalmente (qui dovremmo aprire una parentesi infinita...); se l'è presa talmente a male, ma talmente a male, sembrava quasi che le avessi chiesto qualcosa di impossibile.

    Esempio significativo: qualche giorno fa, per un disguido tecnico (che poi era colpa mia, ma non gliel'ho detto perché se no saltava fuori che in realtà era un mio piano oppure il mio subconscio) non ricevevo più suoi messaggi, però continuavo a scriverle, in modo che non si sentisse abbandonata. Magari li riceveva lo stesso i miei messaggi, pensavo. Il giorno dopo mi ha detto che spera che i messaggi che mi ha mandato non mi arrivino mai, perché aveva scritto delle brutte cose perché non le rispondevo ed era andata in ansia. Ma dico io: è normale? Io le scrivevo, ma non rispondevo a tono perché non mi arrivavano i suoi messaggi. Ma si capiva che non mi arrivavano (le chiedevo tipo "ma perché non mi rispondi?" e cose del genere). Alla fine quei sms non mi sono mai arrivati, purtroppo, se no avri potuto rendermi conto di che grado di paranoia aveva raggiunto in meno di 24 ore.

    Citazione Shi Visualizza Messaggio
    I tipi insicuri possono diventare paranoici, io ero proprio così, e nonostante mille e ripetute conferme non ne avevo mai abbastanza, con "noi" serve essere duri e mettere le cose subito in chiaro, altrimenti si erode in maniera lenta qualsiasi rapporto.
    Purtroppo io non ho messo le cose in chiaro subito, perché non avevo l'esperienza. Inoltre, all'epoca pensavo effettivamente che alcune cose che le succedevano fossero ingiuste e che avesse bisogno di conforto. Ora comincio a pensare che il suo attaccamento sia eccessivo e che continui a ignorare la mia osservazione che le faccio sempre, cioè che le manca autostima. Mi dice che sono un presuntuoso se penso di aver capito i suoi comportamenti e li voglio spiegare con l'autostima. Personalmente, però, non capisco da cos'altro dovrebbero essere causati: se uno pensa in continuazione che la sua metà non lo ama, che i suoi amici non gli vogliono bene, che la gente si approfitta sempre e basta, io penso o che sia un po' di paranoia, oppure, se la cosa è più intensa, una vera e propria mania di persecuzione.

    @Bertuccia: si sono calmo, anche perché non sono sicuro di avere ragione. D'altronde, ci vorrebbe un terzo imparziale per valutare la cosa e voi avete solo il mio pdv. Solo che mi chiedevo cosa fare: sinceramente non voglio più assecondarla. Non le srivo finché non mi scrive, non mi scammello venti minuti in bicicletta per andarla a trovare, che magari dopo non mi apre nemmeno la porta e me ne devo fare altri venti. Sì, insomma, la mia idea è di farmi gli affari miei, salvo poi sentirmi dire che "ina volta mi avresti scritto dieci messaggi. Non sei più tanto caro".
    Ultima modifica di guitar hero; 30-04-2012 alle 13:52:43


  4. #154
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    vabbè ma guitar sei un cagone, 8 ore senza messaggi e sai che è fatta così

  5. #155
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    vabbè ma guitar sei un cagone, 8 ore senza messaggi e sai che è fatta così
    eh, ma io sono in un altro modo anche perché all'inizio della nostra storia, non era così nemmeno lei: all'inizio diceva che era sempre stata in grado di vivere da sola e che se io l'avessi lasciata la sua vita sarebbe andata avanti lo stesso. E a me questa cosa piaceva: mi piace che una persona sia tranquilla, in pace con se stessa, e che la relazione sia piacevole e serena, con la consapevolezza che non è eterna e che nella vita succedono tante cose. Ora le premesse sono cambiate, ma puoi capire il paradosso logica di cambiare una premessa a giochi fattiXD


  6. #156
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    E spegnilo il cellulare a quell'ora Fortuna che almeno questa non m'è mai capitata



    Le probabilità che una relazione nascente/in essere si rompa sono più alte se uno dei due interessati va a Parigi. Non mi chiedere perché, ma è così, non è mica il primo a cui succede una roba del genere
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Parigi è magica..nel rompere le relazioni!Hai testato che avviene solo a Parigi?No perchè io vado a Lecce quest' anno e non vorrei...
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Anche Barcellona ha un certo talento in queste cose
    Eh si, buonanotte È semplicemente che in un viaggio a migliaia di km di distanza uno si sente più sicuro e portato a tradire, questo è tutto

  7. #157
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Eh,se magari mi vieni ad aprire visto che è da mesi che mi hai chiuso dentro

    @Trunks: io ti voglio bene,sono con te (lasciala)
    Ti dedico anche questa:
    Ma grazie

    @guitar non è che se sei pronto all'eventualità che la storia finisca allora sei contento in caso dovesse finire eh, di questo parlavo con "gufo".
    Comunque, non è semplicemente che lei si è attaccata di più a te? Non era nelle premesse, ma non sono cose che si tengono sotto controllo

  8. #158
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    eh, ma io sono in un altro modo anche perché all'inizio della nostra storia, non era così nemmeno lei: all'inizio diceva che era sempre stata in grado di vivere da sola e che se io l'avessi lasciata la sua vita sarebbe andata avanti lo stesso. E a me questa cosa piaceva: mi piace che una persona sia tranquilla, in pace con se stessa, e che la relazione sia piacevole e serena, con la consapevolezza che non è eterna e che nella vita succedono tante cose. Ora le premesse sono cambiate, ma puoi capire il paradosso logica di cambiare una premessa a giochi fattiXD
    Io non ci trovo nulla di male tra l'altro a non scriversi in continuazione, pure se uno dei due li vorrebbe. Dopotutto che senso ha scrivere per il solo dovere? Se per guitar farsi sentire in continuazione è un obbligo e lo fa solo per evitare che lei rompa per questo sinceramente non ci vedo niente di bello. Io preferirei il silenzio a un SMS obbligato sinceramente.

  9. #159
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    No cazzo guitar sei in crisi?

  10. #160
    thresher3253
    Ospite
    Ho un amico che si scambia circa 400 messaggi al giorno con la fidanzata, in pratica ogni cosa che fa lo vedi con il telefono in mano

  11. #161
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    eh, ma io sono in un altro modo anche perché all'inizio della nostra storia, non era così nemmeno lei: all'inizio diceva che era sempre stata in grado di vivere da sola e che se io l'avessi lasciata la sua vita sarebbe andata avanti lo stesso. E a me questa cosa piaceva: mi piace che una persona sia tranquilla, in pace con se stessa, e che la relazione sia piacevole e serena, con la consapevolezza che non è eterna e che nella vita succedono tante cose. Ora le premesse sono cambiate, ma puoi capire il paradosso logica di cambiare una premessa a giochi fattiXD
    si comincia tutti così, facendo gli splendidi e poi ci si sbraga alla prima insicurezza.
    francamente io non sono per grattare il culo alla cicala e cercarmi rogne inutili; preferisco un sms di tanto in tanto, oppure scendere ad un compromesso che non mi pesi troppo piuttosto che farmela scartavetrare (scusate il francesismo) per delle stupidaggini.
    anche perchè la stupidaggine oggi e la stupidaggine domani, portano valanghe di recriminazioni.

  12. #162
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Io non ci trovo nulla di male tra l'altro a non scriversi in continuazione, pure se uno dei due li vorrebbe. Dopotutto che senso ha scrivere per il solo dovere? Se per guitar farsi sentire in continuazione è un obbligo e lo fa solo per evitare che lei rompa per questo sinceramente non ci vedo niente di bello. Io preferirei il silenzio a un SMS obbligato sinceramente.
    Io in generale l'ho sempre vista così: nei rapporti lunghi le donne tendono ad avere bisogno sempre di più certezze col passare del tempo, mentre gli uomini sono paranoici all'inizio mentre si rilassano andando avanti, questo meccanismo è un cane che si morde la coda, perchè quando l'uomo si rilassa perchè semplicemente si sente più a proprio agio con la propria donna, la ragazza lo sente come un distacco, non vede più le attenzioni dei primi tempi e si imparanoia con niente... basta che non ci siano gli stessi sms, le chiamate che durano meno, una data importante dimenticata, un nomignolo saltato che per lei è segno che il suo uomo non la ama, mentre spesso non è così, è sempliemente che l'uomo dopo tot anni si tranquillizza (la donna magari anche, ma non negli atteggiamenti in questione).

    Io ho sempre avuto relazioni lunghe e mi ritrovo un po' in questa analisi, nel senso che gli uomini all'inizio sono molto presenti fisicamente per conquistarti, ma non è nella loro natura, generalmente, di fare cose come mandare mille sms o stare ore al telefono o ricordarsi tutte le cazzate che per noi donne sono importantissime... lo fanno i primi tempi per piacerci, ma dopo anni lasciano perdere e a noi prende male, all'inizio ci sentiamo trascurate. Poi se il rapporto funziona, capiamo che è l'evoluzione normale e che è giusto così e ci rassereniamo... altrimenti la situazione degenera... come succede a Guitar.


    PS: Io a Parigi sono stata sfanculata in modo brutale dalla mia migliore amica... siamo partite che eravamo una coppietta, sono tornata da sola con lei che non ha più voluto saperne niente di me, dopo 7 anni di profonda amicizia... vale lo stesso?

    Waiting for GW2...

  13. #163
    :3 L'avatar di Shi
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.332
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ho un amico che si scambia circa 400 messaggi al giorno con la fidanzata, in pratica ogni cosa che fa lo vedi con il telefono in mano
    Io avevo un amico che passava metà della sua giornata a telefono tra messaggi e chiamate, ma roba da malattia, e questa situazione è pure durata un anno di fila, veramente non capisco come faccia la gente a diventare così.

    Io l'ho vissuta per qualche settimana una situazione così, sono rimasto per giorni e giorni attaccato su oovoo, facevo tutto con lei, mangiavo, studiavo, ci guardavamo i film
    ----------------------------- h-------

  14. #164
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ho un amico che si scambia circa 400 messaggi al giorno con la fidanzata, in pratica ogni cosa che fa lo vedi con il telefono in mano
    Spero che abbia una buona promozione

  15. #165
    :3 L'avatar di Shi
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.332
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Spero che abbia una buona promozione
    Messaggi e minuti gratuiti sono il male
    ----------------------------- h-------

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •