[70] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [70] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #16
    panzone
    Ospite
    Citazione Seth89 Visualizza Messaggio
    Impressionante. E' il Fire Emblem che ha venduto di più da tipo la versione Snes, giusto?
    Esattamente e la cosa ammetto mi sorprende ( positivamente ) molto.

    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    ultimamente è andata anche peggio,ha fatto molte settimane sotto le 10k


    Molte = 2.

  2. #17
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    l'ennesima conferma che basta il nome e non la qualità effettiva del gioco.
    Tra l'altro è anche un genere parecchio indigesto al pubblico Giapponese, quindi stupisce doppiamente.
    Contento per Fire Emblem, anche se io devo ancora giocare a un episodio della serie (quello per Wii è sullo scaffale da due anni..)
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  3. #18
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Cioè ha venduto più Fire Emblem che Kid Icarus
    #tilltheend

  4. #19
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Cioè ha venduto più Fire Emblem che Kid Icarus
    A me non stupisce: FE è una serie che ha avuto uscite abbastanza costanti negli anni, mantenendo sempre la stessa formula base di jrpg strategico dalle meccaniche facili ma profondo; KI al contrario è in pratica una nuova ip dato che non ci azzecca nulla con i vecchi (che tra l'altro sono parecchio vecchi quindi non molto conosciuti) e non ha una sua base di fan vera e propria.
    In ogni caso entrambi hanno venduto meglio di molte nostre previsioni. E potrebbero avere le gambe più lunghe di quel che pensiamo (KI non credevo neppure di vederlo ancora in top20 ma resiste, però vorrei anche sapere i risultati occidentali).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #20
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Oltretutto va considerato che Kid Icarus appartiene ad un genere di nicchia, più di Fire Emblem se possibile.

  6. #21
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    che schifo RE .-.


  7. #22
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Oltretutto va considerato che Kid Icarus appartiene ad un genere di nicchia, più di Fire Emblem se possibile.
    Io lo considero uno shoot'm'up e pensavo che almeno in Giappone avesse una nicchia come quella di Fire Emblem.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #23
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Cioè ha venduto più Fire Emblem che Kid Icarus
    Pensavo fosse una battuta, invece è vero! XD
    Tra l'altro, è possibile che dopo due settimane sia l'episodio più venduto della serie?
    Chiedo a chi ha qualche dato, io ho trvoato solo queste cifre su wikipedia:
    Fire Emblem (GBA) sold over 345,000 units in Japan and 331,000 units in North America
    Path of Radiance (GC)sold over 156,000 units in Japan as of December 31, 2006
    Forse quello per DS ha venduto bene, non saprei.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  9. #24
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Cominciamo bene

    Amazon: Black Ops 2 pre-orders triple predecessor

    Just 36 hours after it was officially announced, Amazon’s announced that pre-orders of Call of Duty: Black Ops 2 are three times as high as the original Black Ops in 2010, according to MCV.

    “Set to be one of the biggest games of the year, it’s great to see so much enthusiasm and anticipation for Call of Duty: Black Ops II,” said the retailer’s games manager Graham Chambers.

    “Bolder and better than before and with everything from a futuristic storyline through to single player mode, Zombies and multiplayer, Black Ops II promises something Call of Duty fans have never seen before”

  10. #25
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Io lo considero uno shoot'm'up e pensavo che almeno in Giappone avesse una nicchia come quella di Fire Emblem.
    Fire Emblem appartiene comunque al filone dei giochi di ruolo (anche se strategici) ed è ben più convenzionale dal punto di vista immaginifico rispetto a Kid Icarus, che tra l'altro ha una struttura di gioco abbastanza particolare per essere un tps.
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse una battuta, invece è vero! XD
    Tra l'altro, è possibile che dopo due settimane sia l'episodio più venduto della serie?
    Che i DLC abbiano attirato il pubblico giapponese?

  11. #26
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Cominciamo bene

    Amazon: Black Ops 2 pre-orders triple predecessor
    Promette qualcosa che i fan di Call of Duty non hanno mai visto?
    Sarà meglio che il WIIU esca prima di Black Ops 2 e che ci sia una versione WIIU insieme alle altre.
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Che i DLC abbiano attirato il pubblico giapponese?
    Forse i possessori di 3ds erano affamati di RPG
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  12. #27
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Promette qualcosa che i fan di Call of Duty non hanno mai visto?
    Sarà meglio che il WIIU esca prima di Black Ops 2 e che ci sia una versione WIIU insieme alle altre.

    Forse i possessori di 3ds erano affamati di RPG
    Stamane ho letto dei rumors al riguardo

  13. #28
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Stamane ho letto dei rumors al riguardo
    Call of Duty è sempre stato multipiatta, quindi mi sembra normale che esca su WiiU, tanto gli batserà fare un porting e metterci qualche menù sul tablet.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #29
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Cioè ha venduto più Fire Emblem che Kid Icarus
    non e' la prima volta che Nintendo si auto owna.

    anzi, far uscire gioconi tutti assieme nello stesso periodo e' una loro caratteristica (negativa imo)

  15. #30
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    non e' la prima volta che Nintendo si auto owna.

    anzi, far uscire gioconi tutti assieme nello stesso periodo e' una loro caratteristica (negativa imo)
    E' negativo se escono giochi simili molto ravvicinati, ma se escono giochi così diversi la cosa rimane negativa solo a chi li vuole entrambi, ma è così un po' dappertutto.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •