Incendio della madonna nei pressi di monza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Incendio della madonna nei pressi di monza

Cambio titolo
  1. #1
    MiamiVice
    Ospite

    Incendio della madonna nei pressi di monza

    http://milano.corriere.it/milano/not...04681758.shtml

    E' vicinissimo a casa mia e si sente una puzza di bruciato che non vi dico. Tutto il giorno che vedo camionette dei vigili del fuoco con la fiancata del camion "rischio chimico". Qualcuno da queste parti come me?

    Assurdo comunque. Fanno il cazzo che vogliono sti cinesi. E non datemi del razzista per favore. Siamo invasi da aziende cinesi che non rispettano il ben che minimo regolamento sulla sicurezza. E adesso è tutto il pomeriggio che respiro quella merda lì.

    Spoiler:

    Attualità
    Scritto da Matteo Speziali
    Giovedì 20 Settembre 2012

    La colonna di fumo nero denso si vede a chilometri di distanza. In via Michelino da Besozzo a Monza verso le cinque e un quarto è scoppiato un incendio che sta devastando una fabbrica di giocattoli cinese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. Non si hanno ancora i dettagli, ma dalla colonna di fumo alta decine di metri si presume che l'entità dell'incendio sia di grandi dimensioni. Non solo, il timore più grande è che dalla combustione del materiale plastico si stiano liberando nell'aria sostanze tossiche. Si attendono aggiornamenti e chiarimenti.



    Spoiler:
    http://www.monzatoday.it/cronaca/mon...mbre-2012.html


    Incendio Monza - Brugherio 20 settembre 2012

    MONZA - Incendio nella zona della Candy al confine tra Monza e Brugherio. Un'alta colonna di fumo si è levata da un capannone. Per la precisione ad andare a fuoco è stato un capannone di giocattoli cinesi sito in via Michelino da Besozzo. Le fiamme visibili fino a Villasanta e anche dalla provincia di Milano , hanno devastato l'intera struttura. Sul posto si sono precipitati gli automezzi dei Vigili del Fuoco e del 118. Le fiamme hanno preso corpo verso le 17.00. Sei i mezzi dei vigili del fuoco giunti sul posto. Il loro intervento è stato determinante soprattutto per impedire che l'incendio si propagasse ai capannoni vicini.

    Il rogo ha provocato una congestione al traffico cittadino. Particolarmente intasato viale delle Industrie, in prossimità della rotonda.


    Spoiler:
    E’ accaduto dopo le 17,00 di oggi a Monza, in via Buonarroti.

    Secondo le primissime informazioni, è scoppiato un violento incendio in un capannone gestito da cittadini di origine cinese della ditta “Ingrosso Global Trotter Srl”.

    Il rogo ha attecchito all’interno del grande locale stipato di merce, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti con 6 squadre, raggiunte poi da 118, Carabinieri e Polizia.

    L’attività dei pompieri è stata tempestiva e massiccia: utilizzando le autopompe, le squadre hanno circoscritto le fiamme che, dopo aver divorato giocattoli, oggetti di cartoleria e materiale plastico in ingente quantità, hanno tentato di propagarsi anche ai capannoni vicini.

    La cappa di fumo dell’incendio è attualmente visibile anche da Milano.

    Saranno le Autorità preposte, ora, a verificare le condizioni di sicurezza della ditta dove, presumibilmente, erano anche utilizzati cittadini cinesi irregolari.
    Ultima modifica di MiamiVice; 20-09-2012 alle 20:04:47

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Assurdo comunque. Fanno il cazzo che vogliono sti cinesi. E non datemi del razzista per favore. Siamo invasi da aziende cinesi che non rispettano il ben che minimo regolamento sulla sicurezza. E adesso è tutto il pomeriggio che respiro quella merda lì.
    Da noi invece sono i romeni assoldati dalla mafia e dai proprietari delle terre
    Bello fare un pò di paragoni culturali

  3. #3
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    io l'ho vista da trezzo sull'adda e tornando a casa (sono in zona desio-lissone) son passato da li per vedere, sembrava si fosse svegliato un vulcano.

    edit: ah i pompieri ci hanno messo una vita ad arrivare, almeno 20-25 minuti.

  4. #4
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    http://milano.corriere.it/milano/not...04681758.shtml

    E' vicinissimo a casa mia e si sente una puzza di bruciato che non vi dico. Tutto il giorno che vedo camionette dei vigili del fuoco con la fiancata del camion "rischio chimico". Qualcuno da queste parti come me?

    Assurdo comunque. Fanno il cazzo che vogliono sti cinesi. E non datemi del razzista per favore. Siamo invasi da aziende cinesi che non rispettano il ben che minimo regolamento sulla sicurezza. E adesso è tutto il pomeriggio che respiro quella merda lì.

    Spoiler:

    Attualità
    Scritto da Matteo Speziali
    Giovedì 20 Settembre 2012

    La colonna di fumo nero denso si vede a chilometri di distanza. In via Michelino da Besozzo a Monza verso le cinque e un quarto è scoppiato un incendio che sta devastando una fabbrica di giocattoli cinese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. Non si hanno ancora i dettagli, ma dalla colonna di fumo alta decine di metri si presume che l'entità dell'incendio sia di grandi dimensioni. Non solo, il timore più grande è che dalla combustione del materiale plastico si stiano liberando nell'aria sostanze tossiche. Si attendono aggiornamenti e chiarimenti.



    Spoiler:
    http://www.monzatoday.it/cronaca/mon...mbre-2012.html


    Incendio Monza - Brugherio 20 settembre 2012

    MONZA - Incendio nella zona della Candy al confine tra Monza e Brugherio. Un'alta colonna di fumo si è levata da un capannone. Per la precisione ad andare a fuoco è stato un capannone di giocattoli cinesi sito in via Michelino da Besozzo. Le fiamme visibili fino a Villasanta e anche dalla provincia di Milano , hanno devastato l'intera struttura. Sul posto si sono precipitati gli automezzi dei Vigili del Fuoco e del 118. Le fiamme hanno preso corpo verso le 17.00. Sei i mezzi dei vigili del fuoco giunti sul posto. Il loro intervento è stato determinante soprattutto per impedire che l'incendio si propagasse ai capannoni vicini.

    Il rogo ha provocato una congestione al traffico cittadino. Particolarmente intasato viale delle Industrie, in prossimità della rotonda.
    Sono di Cinisello, ho visto il fumo mentre andavo a fare la spesa. Pazzesco... Speriamo solo non si riveli particolarmente tossico.

  5. #5
    darkmers
    Ospite
    hype per i telegiornali di domani che diranno che i cinesi vogliono solo veder bruciare il mondo e che dormono lì, mangiano lì, vivono lì.

  6. #6
    MiamiVice
    Ospite
    Quel negozio di merda era li da anni e solo ora si sono accorti che forse i cinesi erano irregolari? Questa è l'ITALIA e io respiro quello schifo li da ore. BELLO

  7. #7
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Infatti non c'entra il razzismo. I cinesi, come tutte le persone presenti sul territorio italiano, fanno quello che lo Stato gli permette di fare.

    La gente che adesso si metterà a strillare contro i cinesi brutti e cattivi se lo ricordi, la prossima volta che andrà a votare politici amanti della corruzione e tutte le altre volte che darà il proprio contributo al sistema complessivo di clientelismo, favori e "chiudiamo un occhio" che è esteso in tutta la penisola.

  8. #8

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    pensavo che in questa storia fosse coinvolta una madonna in fiamme. non nascondo una certa delusione

  9. #9
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Vuoi vedere che é quello che ho visto io da Quarto Oggiaro? :eek:

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    pensavo che in questa storia fosse coinvolta una madonna in fiamme. non nascondo una certa delusione
    Idem

  11. #11
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    Vuoi vedere che é quello che ho visto io da Quarto Oggiaro? :eek:

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Probabile visto che si vedeva da 50 km di distanza

  12. #12
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    non prendertela con i cinesi, ma con l'Italia che permette queste attività, perchè i cinesi ovviamente vengono quì apposta (mica fessi) perchè nel loro paese probabilmente verrebbero bastonati e te lo dico io che nemmeno mi stanno del tutto simpatici :\

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    692
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    http://milano.corriere.it/milano/not...04681758.shtml

    E' vicinissimo a casa mia e si sente una puzza di bruciato che non vi dico. Tutto il giorno che vedo camionette dei vigili del fuoco con la fiancata del camion "rischio chimico". Qualcuno da queste parti come me?

    Assurdo comunque. Fanno il cazzo che vogliono sti cinesi. E non datemi del razzista per favore. Siamo invasi da aziende cinesi che non rispettano il ben che minimo regolamento sulla sicurezza. E adesso è tutto il pomeriggio che respiro quella merda lì.

    Spoiler:

    Attualità
    Scritto da Matteo Speziali
    Giovedì 20 Settembre 2012

    La colonna di fumo nero denso si vede a chilometri di distanza. In via Michelino da Besozzo a Monza verso le cinque e un quarto è scoppiato un incendio che sta devastando una fabbrica di giocattoli cinese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. Non si hanno ancora i dettagli, ma dalla colonna di fumo alta decine di metri si presume che l'entità dell'incendio sia di grandi dimensioni. Non solo, il timore più grande è che dalla combustione del materiale plastico si stiano liberando nell'aria sostanze tossiche. Si attendono aggiornamenti e chiarimenti.



    Spoiler:
    http://www.monzatoday.it/cronaca/mon...mbre-2012.html


    Incendio Monza - Brugherio 20 settembre 2012

    MONZA - Incendio nella zona della Candy al confine tra Monza e Brugherio. Un'alta colonna di fumo si è levata da un capannone. Per la precisione ad andare a fuoco è stato un capannone di giocattoli cinesi sito in via Michelino da Besozzo. Le fiamme visibili fino a Villasanta e anche dalla provincia di Milano , hanno devastato l'intera struttura. Sul posto si sono precipitati gli automezzi dei Vigili del Fuoco e del 118. Le fiamme hanno preso corpo verso le 17.00. Sei i mezzi dei vigili del fuoco giunti sul posto. Il loro intervento è stato determinante soprattutto per impedire che l'incendio si propagasse ai capannoni vicini.

    Il rogo ha provocato una congestione al traffico cittadino. Particolarmente intasato viale delle Industrie, in prossimità della rotonda.


    Spoiler:
    E’ accaduto dopo le 17,00 di oggi a Monza, in via Buonarroti.

    Secondo le primissime informazioni, è scoppiato un violento incendio in un capannone gestito da cittadini di origine cinese della ditta “Ingrosso Global Trotter Srl”.

    Il rogo ha attecchito all’interno del grande locale stipato di merce, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti con 6 squadre, raggiunte poi da 118, Carabinieri e Polizia.

    L’attività dei pompieri è stata tempestiva e massiccia: utilizzando le autopompe, le squadre hanno circoscritto le fiamme che, dopo aver divorato giocattoli, oggetti di cartoleria e materiale plastico in ingente quantità, hanno tentato di propagarsi anche ai capannoni vicini.

    La cappa di fumo dell’incendio è attualmente visibile anche da Milano.

    Saranno le Autorità preposte, ora, a verificare le condizioni di sicurezza della ditta dove, presumibilmente, erano anche utilizzati cittadini cinesi irregolari.
    E' dietro casa mia, di dove sei miami?(esattamente dico)
    Io comunque non sento puzza, forse il vento tira da quella parte...

    Tra l'altro stasera venendo da sesto, quindi viale delle industrie, mi son beccato mezz'ora di traffico per fare il chilometro che mi separa da casa...-_-'
    Ultima modifica di DealUp; 20-09-2012 alle 20:51:30

  14. #14
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Io non ho capito dove c'é scritto che l'incendio abbia qualcosa di diverso da un normale incendio peró.

    Edit: il corriere dá qualche info in piú.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di Asriel; 20-09-2012 alle 21:17:58

  15. #15
    Till.Lindemann
    Ospite
    non mi meraviglio dell'incendio,del livello di tossicità e altro


    Sò cinesi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •